Vabè, avete detto voi, puntata a dir poco loffia (per quanto logica).
Promo di McIntyre di nuovo solidissimo, stanno facendo un ottimo lavoro nell'intrecciare le varie "stories". La Rumble è diventata piuttosto incerta, per quanto i dubbi si limitino a Punk-Rhodes, ed è sempre un'ottima cosa.
Belli i vari riferimenti passati tra i due, aggiungo che ironicamente Rhodes fu anche uno degli ultimi avversari di McIntyre/Galloway nelle indies (WCPW, nella World Cup).
Il resto fila tra l'ok e il decente, felice giusto per i DIY che si prendono un minimo di reazione con un pubblico freddo come il clima.
Ivar-Tozawa un po' vaffanculo, la roba di Kaiser è fatta anche benino ma dopo quasi 2 anni di nulla viene difficile appassionarsi alle dinamiche interne dell'Imperium.
Truth mi ha fatto morire in più occasioni (la roba della grafica 3D è clamorosa), però il match mi ha demolito i coglioni dopo pochissimo.
Un botto di tempo per la categoria femminile che ok, apprezzabile (specie perchè fanno vincere Candice

) però sticazzi pure.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑16/01/2024, 9:46
io dico che Priest elimina Balor alla Rumble...e di conseguenza quest'ultimo gli farà fallire l'incasso della valigetta.
Ma in realtà pure io, era per cavalcare il meme Mahal.
EDIT: bè Jey Uso è uno dei pochi a cui gioverebbe per davvero battere GUNTHER (assieme a Zayn forse), sarebbe una buona occasione per cementificarne lo status.