-Tag match di apertura dignitoso poco più. Ai campioni manca una nemesi con cui costruire un sodalizio duraturo di odio (e forse saranno Austin e Bey).
-Combattuto sul ME, che viaggia in equilibrio tra ottimo match di chiusura e pappone epico troppo spinto. La prima caduta è ridicola e pare una tassa da pagare, ma poi il match migliora e salgono sempre. Ho riso molto a vedere che la mossa della speranza di Kazarian nella terza caduta, quella che lo rimette in gioco è... la stupidissima e fintissima cutter dall'apron . Alisha si prende il bump peggiore del match. Punti uomo a Kazarian per le chop che gli aprono il petto, giusto ieri ho visto qualche minuto di Kingston/Suzuki e poi ho spento perché ormai pure 'sti spam stupidi di schiaffoni mi hanno rotto il cazzo, bravi loro a dargli peso e senso.
-La cosa più importante della puntata: IL CERCHIO È CHIUSO, DOPO 20 ANNI KOZLOV È A IMPACT
Per motivi anagrafici non ho memoria di Kozlov, ho fatto qualche ricerca dopo il debutto ad Impact. E' ucraino e in WWE lo annunciavano from Moscow, Russia, molto bene.
Cosa è successo a Taylor Wilde? Mi sono perso qualcosa?
E' una sofferenza vedere Maclin parcheggiato così, sembrava lanciatissimo e mi piace molto l'idea del triple threat per il titolo lanciata qualche post fa.
Puntata incentrata molto sul wrestling, e da quel punto probabilmente buona, ma dal mio personale punto di vista conta solo una cosa: mi stanno facendo venire voglia di vedere BFG? Al momento, assolutamente no, come detto mi sembra un PPV costruito puntando poco sulle storyline, cosa che per me è un peccato mortale. E non aiuta che alcuni match oggi non sono manco stati nominati, tipo Sabin vs KENTA.
Opener molto buono, con Callihan e Swann che escono a testa alta, e riescono anche ad evitare la bomboletta dei Rascalz, ma alla fine devono comunque cedere dopo un low blow. Il problema è nel post match... non mi fai neanche uscire gli ABC per un faccia a faccia? Proprio non ci riescono a far salire di livello sta rivalità.
La scoperta che Kilynn King ha attaccato lei stessa la Wilde mi fa pensare che quest'ultima se ne sia andata di nuovo, ma in generale è davvero uscita dal nulla e anticlimatica da morire.
Il 5-way fa uscire bene sia Something che Jordynne, con il primo a cui sarà molto più utile entrare per primo di quanto avrebbe potuto esserlo entrare per ultimo, perchè gli darà spazio per mettersi in mostra e cercare di farci dimenticare del suo nome di merda almeno per un po'.
Dango vince grazie a Oleg Prodius (hanno solo citato che è stato Kozlov, ma il ring name, come dice Santino, non è ancora stato liberato). Che dire, se si limiterà a fare da bodyguard a Dango, non ci sono problemi, e visto che è ritirato da 10 anni e ultimamente faceva il commentatore, penso che sarà così.
Steve continua ad essere deliziosamente disturbante, e se sapesse portare questo disturbo anche sul ring sarebbe un idolo. Ma non è proprio così, purtroppo.
Mike Bailey vs Samuray del Sol? Ho il mio match da skippare per la settimana prossima.
Tasha doveva vincere, per arrivare forte contro le MKUltra, ma peccato vedere le Death Dollz in caduta libera. E in generale, anche qui la rivalità Tasha & Deonna vs MKUltra è blanda da far paura, non c'è l'aria di grande evento. L'unica cosa che posso dire è che mi interessa più di Mickie James vs Trinity, costruito giusto sul fatto che pensano che le due abbiano starpower.
Questa settimana si limitano a far vedere un'interazione tra Alexander e Shelley in giappone, ma non è nulla di diverso rispetto a quanto già visto nelle ultime settimane, ed è un passo indietro rispetto al livello di quanto successo settimana scorsa dopo il main event.
Il Monster's Ball è un altro match messo a caso, tanto perchè ci si aspetta che ci sia a BFG. Spero che Maclin demolisca gli altri e rientri nel giro titolato.
Per me il main event cade decisamente nella categoria pappone epico troppo spinto, tanto che penso che se avessimo eliminato le intere prime due cadute dal match lasciando solo il Last Man Standing, e facendo durare il tutto una decina di minuti in meno il tutto avrebbe funzionato molto meglio. Comunque gli ultimi 10 minuti sono di livello, e Kazarian si prende la sua dovuta grande rivincita su Eddie ed Alisha, e si rilancia in zona main event, ma penso che a BFG finiranno entrambi nel gauntlet per dare star power.
Gsquared ha scritto: ↑14/10/2023, 15:23
La scoperta che Kilynn King ha attaccato lei stessa la Wilde mi fa pensare che quest'ultima se ne sia andata di nuovo, ma in generale è davvero uscita dal nulla e anticlimatica da morire.
Eh davero, ma poi il modo che lo dice, quasi che Santino ancora non aveva finito di parlare, ma che è
Se ci sono le condizioni io Punk ad Impact ce l’ho vedrei bene, può fare da Angle stile 2006, a ridare importanza al marchio, perché non giriamoci intorno il brand ha bisogno di una svolta.
Ho visto dove faranno BFG, e per carità. Mi mancano i palazzetti di un tempo.
Mox. ha scritto: ↑19/10/2023, 17:53
Se ci sono le condizioni io Punk ad Impact ce l’ho vedrei bene, può fare da Angle stile 2006, a ridare importanza al marchio, perché non giriamoci intorno il brand ha bisogno di una svolta.
Ho visto dove faranno BFG, e per carità. Mi mancano i palazzetti di un tempo.
Questo Punk fa sembrare quell'Angle un professionista solido e affidabile.
La King si piglia una vittoria singola a BTI.
Bailey si avvia al suo match privo di costruzione.
"Russian Assassin" Prudius? Un ucraino definito "russo" in un periodo come questo?
Povero il mio Heath.
Steve, vai e vinci. Tifiamo per te.
Il nome "The Most Professional Wrestling Gods" è una figata, e il fatto che ora Myers sia a sua volta un "Wrestling God" e abbia un Lariat come finisher mi ricorda qualcuno.
Chiudono le Knockouts. Sarà così anche stanotte?
Un po' di pronostici:
1. Will Ospreay vs. Mike Bailey: Secondo me vincerà Ospreay ma spero vinca Bailey perché non sopporto quando vince un esterno.
2. Call Your Shot Gauntlet: Difficile ma vado con Myers perché mi diverte l'idea che sia lui che Moose abbiano un biglietto per un match titolato.
3. Monster's Ball: PCO vs. Rhino vs. Steve Maclin vs. Moose: Maclin è senz'altro quello che ne ha più bisogno.
4. Impact Knockouts World Tag Team Championship: MK Ultra (Killer Kelly and Masha Slamovich) (c) vs. Deonna Purrazzo and Tasha Steelz: Vado con le MK Ultra anche stavolta, però tra i match titolati è uno di quelli in cui potrei aspettarmi un cambio di titolo.
5. Impact World Tag Team Championship: The Rascalz (Trey Miguel and Zachary Wentz) (c) vs. ABC (Ace Austin and Chris Bey): Stesso discorso del match femminile, mi aspetto i Rascalz ma non mi stupirebbe un cambio.
6. Impact X Division Championship: Chris Sabin (c) vs. Kenta: Sabin, non voglio altri esiti.
7. Impact Knockouts World Championship: Trinity (c) vs. Mickie James: Trinity, non voglio proprio credere che vinca Mickie.
8. Impact World Championship: Alex Shelley (c) vs. Josh Alexander: Il cervello dice Alexander, il cuore Shelley per poi avere il match contro Sabin che usa l'Option C, prima o poi...
L'evento è domani sera, a scanso di equivoci. I miei pronostici:
1. Call Your Shot Gauntlet: io fossi in loro darei il trofeo a una Knockout, i tempi sono maturi. Andrei con Jordynne Grace.
2. Knockouts World Tag Team Championship: anche io dico MK Ultra e anche per me non è impossibile cambio titolo, però c'è il dilemma Purrazzo che ha il contratto in scadenza a fine anno.
3. World Tag Team Championship: Rascalz. Debutto di Myron Reed con interferenza decisiva.
4. X Division Championship: Sabin. Curioso di vedere su che stile imporranno la contesa, anche se KENTA ormai sappiamo come combatte.
5. Monster's Ball: Maclin anche per me, ma non mi sorprenderebbe se andassero con Moose per il fatto che ha la valigetta Feast or Fired.
6. Ospreay vs. Bailey: vince l'Aerial Assassin e non può essere diversamente.
7. Knockouts World Championship: Mickie che manda over l'ex Naomi penso sia la scelta più sensata. Non se ne farebbe niente di un altro regno.
8. World Championship: qui è il dilemma, perché possono prendere qualsiasi direzione, risultato molto incerto. Io personalmente vorrei vedere Alexander vs. Maclin II a gennaio, quindi mi auguro il Walking Weapon riprenda la cintura, questo è il mio pronostico