La stella è perchè ritorna Stardust?

Siamo d'accordo che tutto il "contesto narrativo" è impostato male, e che il fatto di incaponirsi sulla Belair face che vince e si redime porta alla forzatura ridicola di presentare la Lynch nel ruolo di annoying heel codarda in cui non sembra trovarsi così a suo agio (a differenza del compagno). Ma mi sembra anche pacifico che in questi mesi la Lynch (Lita a parte) non sia stata in grado di tirar fuori il meglio di sé.-Jeremy- ha scritto: ↑01/04/2022, 17:18 Oddio, La Lynch non si è fatta problemi ad acconsentire di ammazzarsi il momentum pur di mandare over la Belair (Perchè se la Lynch non voleva turnare heel col cazzo che la turnavano eh).
Il problema di fondo è che per gran parte di questa run da heel (Non so ultimamente, non sto guardando ma i primi mesi era così) il pubblico nell'arena non aveva intenzione di fischiarla e quindi l'unico modo era spingere su questa versione turbocringe perchè altrimenti la Belair non se la cagherebbe manco la nonna.
Cioè, quando alla Lynch hanno fatto fare l'heel "vera" (Ossia non turbocringe che scappa e basta) il risultato ottenuto è stato diametralmente opposto a quello che voleva la WWE.
La mini faida con Lita è stata figa perchè non doveva mandare over l'avversaria a tutti i costi, poteva fare i promo fighi (Cosa che ha fatto, e infatti ha ricevuto belle reazioni) perchè tanto Lita i pop li riceveva di default e poi sarebbe andata via.
I Dude Perfect ne han fatta di stradaHeart Break Kid ha scritto: ↑01/04/2022, 17:31 Lo stage è fighissimo
La stella è perchè ritorna Stardust?![]()

Hanno rispostato Edge - Styles. Quindi Cody - Rollins nella prima.
Eh. Perché se tira il meglio di sé la Belair viene fischiata e io il terzo anno di fila di Bianca at mania me lo risparmierei.Inklings ha scritto: ↑01/04/2022, 17:34 Siamo d'accordo che tutto il "contesto narrativo" è impostato male, e che il fatto di incaponirsi sulla Belair face che vince e si redime porta alla forzatura ridicola di presentare la Lynch nel ruolo di annoying heel codarda in cui non sembra trovarsi così a suo agio (a differenza del compagno). Ma mi sembra anche pacifico che in questi mesi la Lynch (Lita a parte) non sia stata in grado di tirar fuori il meglio di sé.
Stando ad alcuni rumors lei ed Asuka sarebbero a Dallas nell’hotel con gli altri. Ci sono anche alcuni tweet di fan al riguardo.
E' alla ricerca di un tag team partner per la faciolata-assegno di partecipazione dell'anno.
Ma io la storyline non l'ho seguita.Inklings ha scritto: ↑01/04/2022, 17:01 Ma per favore, che stanno tirando su una faida moscissima. E se la responsabilità, oltre chiaramente al booking, è da attribuire più alla Belair (che sembra davvero inadatta a quegli spot), non si può dire che Becky abbia brillato da quando è tornata. Salvo giusto la parentesi con Lita che è stata figa e in cui ha tirato fuori dei gran promo, ma il resto è veramente compitino.
Ronda e Charlotte non han fatto altro che menarsi per uno/due mesi e son comunque più interessanti di loro due (al di là che probabilmente tireranno anche fuori un match migliore).
Le due perdenti sono vendute come la “donna più vincente della storia del wrestling” e la leggendaria campionessa di mma, con un match figo alle spalle senza un vincitore netto.Joy Black ha scritto: ↑01/04/2022, 20:43 Ma io la storyline non l'ho seguita.
Mi riferivo al discorso su quale match dovesse avere lo spot più importante. Ha ragione lei, le due vincitrici dei Main event da un lato e dall'altro le due perdenti.
Poi le due storyline non le giudico, so che Bianca e Becky va avanti comunque da un po', altro motivo a favore nel paragone.