WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Lo stage è fighissimo

La stella è perchè ritorna Stardust? :justwatching:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 01/04/2022, 17:18 Oddio, La Lynch non si è fatta problemi ad acconsentire di ammazzarsi il momentum pur di mandare over la Belair (Perchè se la Lynch non voleva turnare heel col cazzo che la turnavano eh).
Il problema di fondo è che per gran parte di questa run da heel (Non so ultimamente, non sto guardando ma i primi mesi era così) il pubblico nell'arena non aveva intenzione di fischiarla e quindi l'unico modo era spingere su questa versione turbocringe perchè altrimenti la Belair non se la cagherebbe manco la nonna.
Cioè, quando alla Lynch hanno fatto fare l'heel "vera" (Ossia non turbocringe che scappa e basta) il risultato ottenuto è stato diametralmente opposto a quello che voleva la WWE.
La mini faida con Lita è stata figa perchè non doveva mandare over l'avversaria a tutti i costi, poteva fare i promo fighi (Cosa che ha fatto, e infatti ha ricevuto belle reazioni) perchè tanto Lita i pop li riceveva di default e poi sarebbe andata via.
Siamo d'accordo che tutto il "contesto narrativo" è impostato male, e che il fatto di incaponirsi sulla Belair face che vince e si redime porta alla forzatura ridicola di presentare la Lynch nel ruolo di annoying heel codarda in cui non sembra trovarsi così a suo agio (a differenza del compagno). Ma mi sembra anche pacifico che in questi mesi la Lynch (Lita a parte) non sia stata in grado di tirar fuori il meglio di sé.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Heart Break Kid ha scritto: 01/04/2022, 17:31 Lo stage è fighissimo

La stella è perchè ritorna Stardust? :justwatching:
I Dude Perfect ne han fatta di strada :boh:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 01/04/2022, 17:30 Se non sbaglio nella prima.
Hanno rispostato Edge - Styles. Quindi Cody - Rollins nella prima.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/04/2022, 18:00, modificato 1 volta in totale.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 01/04/2022, 17:34 Siamo d'accordo che tutto il "contesto narrativo" è impostato male, e che il fatto di incaponirsi sulla Belair face che vince e si redime porta alla forzatura ridicola di presentare la Lynch nel ruolo di annoying heel codarda in cui non sembra trovarsi così a suo agio (a differenza del compagno). Ma mi sembra anche pacifico che in questi mesi la Lynch (Lita a parte) non sia stata in grado di tirar fuori il meglio di sé.
Eh. Perché se tira il meglio di sé la Belair viene fischiata e io il terzo anno di fila di Bianca at mania me lo risparmierei.
Mo speriamo si mettano il cuore in pace che sto match è scontato da settembre (e ha reso tutto una merda eh. )Perché come possono uscire faide decenti con gente tipo Liv Morgan che già di base non è una cima ma pure da n1 contender non le fanno fare un cazzo di nulla perchè sia mai che la Belair non vinca l'ennesimo match contro Carmella o Doudrop.

Mo la lynch perdesse sto titolo, jobbasse a backlash e poi si faccia na pausa di svariati mesi che tanto ha il "Main Event" di mania 39 da vincere.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Concordo sulla Belair inadatta per quei livelli. Le altre che sono state in quei spot sono una spanna sopra.
Pure la stessa Flair nonostante molte volte dimostri di non essere quel fenomeno che la WWE vuole far credere, si vede che ha il "business nel sangue".

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Notizie di bayley?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Monkey d Michele ha scritto: 01/04/2022, 18:54 Notizie di bayley?
Stando ad alcuni rumors lei ed Asuka sarebbero a Dallas nell’hotel con gli altri. Ci sono anche alcuni tweet di fan al riguardo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Monkey d Michele ha scritto: 01/04/2022, 18:54 Notizie di bayley?
E' alla ricerca di un tag team partner per la faciolata-assegno di partecipazione dell'anno.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 01/04/2022, 17:01 Ma per favore, che stanno tirando su una faida moscissima. E se la responsabilità, oltre chiaramente al booking, è da attribuire più alla Belair (che sembra davvero inadatta a quegli spot), non si può dire che Becky abbia brillato da quando è tornata. Salvo giusto la parentesi con Lita che è stata figa e in cui ha tirato fuori dei gran promo, ma il resto è veramente compitino.

Ronda e Charlotte non han fatto altro che menarsi per uno/due mesi e son comunque più interessanti di loro due (al di là che probabilmente tireranno anche fuori un match migliore).
Ma io la storyline non l'ho seguita.
Mi riferivo al discorso su quale match dovesse avere lo spot più importante. Ha ragione lei, le due vincitrici dei Main event da un lato e dall'altro le due perdenti.

Poi le due storyline non le giudico, so che Bianca e Becky va avanti comunque da un po', altro motivo a favore nel paragone.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 01/04/2022, 20:43 Ma io la storyline non l'ho seguita.
Mi riferivo al discorso su quale match dovesse avere lo spot più importante. Ha ragione lei, le due vincitrici dei Main event da un lato e dall'altro le due perdenti.

Poi le due storyline non le giudico, so che Bianca e Becky va avanti comunque da un po', altro motivo a favore nel paragone.
Le due perdenti sono vendute come la “donna più vincente della storia del wrestling” e la leggendaria campionessa di mma, con un match figo alle spalle senza un vincitore netto.

Dall’altra parte hai sì due vincitrici di me di cui però una è il nulla assoluto per il pubblico, in un match già fatto e rifatto in modi non esattamente entusiasmanti, tutti a favore di Becky. Che potrebbe essere un contesto giusto per la rivincita del face che finalmente ottiene il titolo, non fosse che i ruoli sono sbagliati, che la Belair ha già avuto il suo momento e che ha fallito.

Quindi sì, a rigore lo spot migliore dovrebbe andare alla consacrazione del face, ma all’atto pratico sta storyline ha fatto cagare e la Belair è un investimento a perdere mentre Rousey-Charlotte è un incontro potenzialmente molto più figo e iconico. Quindi non mi stupirei se la posizione più rilevante fosse dato a questo.

Il tutto contando che mi sembra già indicativo come abbiamo preferito dare il ME della prima sera al “vecchio” piuttosto che a loro, quindi Becky può raccontare (in gimmick o meno) tutte le fregnacce che vuole ma la considerazione per la sua storyline è parecchio bassa, anche qualora venisse preferita alle altre due.

P.s. La WWE comunque non sta vendendo sto match come il match tra le due top star vincitrici dei ME di WM in storyline, quindi mi sembra più una boutade per cercare di mandarsi over che altro
Ultima modifica di Inklings il 01/04/2022, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma ancora a dare credito a Bianca Belair state? Non vi è bastato il ME più brutto della storia presente(ma pure futura) di wm?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Numero5 ha scritto: 01/04/2022, 21:32 Ma ancora a dare credito a Bianca Belair state? Non vi è bastato il ME più brutto della storia presente(ma pure futura) di wm?
A onor del vero, penso che nessuno l’abbia fatto qui

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io non guardo la WWE costantemente, giusto i ppv pure distrattamente e neanche per intero. Bianca da quanto mi sembra ha sempre avuto ottime reazioni in quei contesti, e al livello di PR la WWE si affida molto a lei, appunto da fare una storyline con il loro nome più grosso lunga 6 mesi con (teoricamente) job di quest'ultima a WM, dopo che l'hanno messa heel apposta sostanzialmente.
Non mi sembra che la considerazione che hanno di lei sia bassa, almeno da quello che vedo dall'esterno.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

No, ma non scherziamo. Bianca la tengono in altissima considerazione. Molto più di una Rhea, per dire. E pure questo fatto che sia nessuno per il pubblico non è tanto vero. Stranamente piace. Poi che faccia cagare a noi (me compreso), è tutto un altro discorso.

Rispondi