Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da norrisjak »

AFM2000 ha scritto: 05/08/2021, 13:11 Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:
Se fosse un mondo giusto, non dovremmo più leggere le tue stronzate :IT:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

norrisjak ha scritto: 06/08/2021, 19:03 Se fosse un mondo giusto, non dovremmo più leggere le tue stronzate :IT:
Se fosse un mondo giusto, a quest'ora avresti una tastiera al posto dei denti e un modem su per il culo .

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Talebanoontheblocco ha scritto: 05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo
In base a...? Dimmi un match da me incensato che sia in realtà una merda o viceversa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto: 05/08/2021, 11:01 La domanda cruciale sarebbe "chi aveva il controllo creativo?"
Perché, a sensazione, direi che il personaggio, con la sua dicotomia, fosse un'idea di Rotunda ma la gestione del tutto sia finita in mano ad altri.
Stessa idea che ho avuto io.
I Funhouse avevano anche elementi extra ring notevoli, tipo il pupazzo di Vince che mangia i soldi, la Muscle Man Dance e riferimenti vari al backstage e ai rumor. Ma pure l'angle con Cena a WM, quando Wyatt canta "You can look but you can't touch" e tante altre robe.
Secondo me era una sorta di "se c'abbiamo sbatta ci mettiamo mano noi, altrimenti fai tu".

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La reazione di Vince alla marionetta di lui con le corna e il sangue che cola dalla bocca me la sono sempre immaginata come Homer quando vede Papà Incacchiato per la prima volta e commenta dicendo "forte questo qua! Mi piace come si veste" senza rendersi conto di essere lui.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che figata Wyatt che prende in giro Cena per Nikki Bella in uno pseudo-cortometraggio psichedelico trash dal retrogusto amatoriale... Roba da mettere proprio negli annali del wrestling come la monnezza di 'Taker e Styles.

A volte mi chiedo con estrema curiosità di quali altri prodotti artistici o d'intrattenimento vi nutriate al di fuori del wrestling per poter apprezzare cose del genere...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

The Inquisitor ha scritto: 08/08/2021, 6:58 Che figata Wyatt che prende in giro Cena per Nikki Bella in uno pseudo-cortometraggio psichedelico trash dal retrogusto amatoriale... Roba da mettere proprio negli annali del wrestling come la monnezza di 'Taker e Styles.

A volte mi chiedo con estrema curiosità di quali altri prodotti artistici o d'intrattenimento vi nutriate al di fuori del wrestling per poter apprezzare cose del genere...
Eeeeh ma siamo noi che non capiamo il prodotto, vuoi mettere? Cosa ce ne frega della qualità e dei fans tanto economicamente non sono mai stati così bene giustificazione random solo quando fa comodo a loro :facciadafesso:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Emmobbastaveramenteperò. Aprite un topic su Wyatt e parlatene lì, così lo evito.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 08/08/2021, 19:01 Emmobbastaveramenteperò. Aprite un topic su Wyatt e parlatene lì, così lo evito.
:wooo:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Inquisitor ha scritto: 08/08/2021, 6:58 Che figata Wyatt che prende in giro Cena per Nikki Bella in uno pseudo-cortometraggio psichedelico trash dal retrogusto amatoriale... Roba da mettere proprio negli annali del wrestling come la monnezza di 'Taker e Styles.

Io invece mi chiedo cosa continui a guardare e commentare un prodotto che ti fa palesemente cagare da anni, ma di certo non sto qui a scartavetrarti la minchia.
State guardando un circo come il wrestling WWE e vi ostinate ad aspettarvi il filetto, quando in realtà vi viene continuamente proposto McDonald.
E si, Wyatt su quelle cose extra ring della FFH, tra citazioni ed eventuali, era una delle poche cose positive dello show ed uno che, a livello creativo, sapeva cosa fare per variare dalla solita roba ciclica proposta negli anni.
Però boh, forse è meglio ammorbarsi con i soliti e ciclici promo fotocopia dei face o con personaggi "reali" con zero attrattiva, fatti con lo stampino.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ritornando alle cose serie e soprattutto in topic...

Solo ora ho notato che The First Dance è prima di All Out. E The First Dance è una data papabile per il debutto di Punk. Però se la data di debutto è The First Dance il discorso per Punk in ottica All Out cambia clamorosamente.

Cioè Page è chiaro che viene oscurato dall'impatto del ritorno di Punk se è per All Out, ma un Punk che ritorna in The First Dance, quello che fa ad All Out sicuramente è di minor impatto, non è che a quel punto oscura la vittoria di Page.

Cioè se mi togli la consacrazione di Page per un Punk già debuttante in The First Dance, beh qui allora ci sarebbe un problema enorme.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 09/08/2021, 20:17 Ritornando alle cose serie e soprattutto in topic...

Solo ora ho notato che The First Dance è prima di All Out. E The First Dance è una data papabile per il debutto di Punk. Però se la data di debutto è The First Dance il discorso per Punk in ottica All Out cambia clamorosamente.

Cioè Page è chiaro che viene oscurato dall'impatto del ritorno di Punk se è per All Out, ma un Punk che ritorna in The First Dance, quello che fa ad All Out sicuramente è di minor impatto, non è che a quel punto oscura la vittoria di Page.

Cioè se mi togli la consacrazione di Page per un Punk già debuttante in The First Dance, beh qui allora ci sarebbe un problema enorme.
Magari Punk lotta ad All Out e a quel punto lo devi mettere nel main event

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E stiamo sempre lì, per quanto la portata dell'evento è enorme la AEW ha lavorato affinché non si possa fare un main event con Punk, per via dell'essere Punk.

E poi dipende sempre dal programma. In 10 giorni che programma puoi costruire meglio di Page/Omega?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 09/08/2021, 20:45 E stiamo sempre lì, per quanto la portata dell'evento è enorme la AEW ha lavorato affinché non si possa fare un main event con Punk, per via dell'essere Punk.

E poi dipende sempre dal programma. In 10 giorni che programma puoi costruire meglio di Page/Omega?
E' a Chicago, se Punk torna a lottare lo metti nel main event. E' la roba che ti vende l'evento da solo.
Page vs Omega anche ti vende un evento da solo, è stupido a livello di affari fare entrambe le cose insieme, quando si può capitalizzare due volte dividendo i due eventi. Ha senso.

Page tanto il titolo lo andrà a vincere. Anzi ora il desiderio di vederlo vincere è aumentato.

Che poi gira voce che forse la moglie di Page partorisce in quei giorni o poco dopo.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Boh, secondo me con Page il rischio cazzata è dietro l'angolo.

Un po' già la stanno tiracchiando e l'aver perso la shot così ha tanto la sensazione di allungamento del brodo.

"Tanto lo vince" non significa granchè, perchè non è indifferente quando lo vince, al contrario deve vincerlo quando è in cima alla cresta dell'onda.

Rispondi