AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Insomma, alla fine la notte che cambia questo sport é arrivata. Ho urlato a pieni polmoni.
Uocciaganadu ha scritto: ↑04/02/2021, 4:06 Insomma, alla fine la notte che cambia questo sport é arrivata. Ho urlato a pieni polmoni.

- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Riho nella parte americana...
Qualcuno mi può fare un recap sulle altre partecipanti nella sezione jappo? (Aja Kong, Emi Sakura e Yuka più o meno erano chiamate)
Qualcuno mi può fare un recap sulle altre partecipanti nella sezione jappo? (Aja Kong, Emi Sakura e Yuka più o meno erano chiamate)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
L'arrivo di KENTA alla fine mi ha gasato non poco.
Puntata positiva, ma devo essere sincero non mi ha entusiasmato più di tanto. Piaciuto il match femminile e la Battle royal. Ottimo come hanno portato avanti la storyline dell'Inner Circle.
Matrimonio deludente, ci voleva roba più trash
Puntata positiva, ma devo essere sincero non mi ha entusiasmato più di tanto. Piaciuto il match femminile e la Battle royal. Ottimo come hanno portato avanti la storyline dell'Inner Circle.
Matrimonio deludente, ci voleva roba più trash
Aja KongChernyVolk ha scritto: ↑04/02/2021, 8:45 Riho nella parte americana...
Yuka Sakazaki
Veny
Emi Sakura
Ryo Mizunami
Mei Suruga
Rin Kadokura
Maki Itoh
Che meraviglia Mei suruga + Maki itoh, ci speravo davvero in queste due partecipanti
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La risposta di KENTA
Omega & KENTA vs Moxley & Archer settimana prossima forse in un light out (perché KENTA è un wrestler esterno)
Anche l'account NJPW ha condiviso il video.
Aggiungo Kenta che appare in AEW.... Che la tanto chiacchierata collaborazione possa veramente avvenire? A questo punto viene da pensare di sì.
Guevara ormai a un passo dal lasciare l'inner circle mentre MJF a porte chiuse discute con i restanti componenti (eccetto Jericho), tradimento verso Jericho? Epurazione di Guevara perchè Jericho non lo farà mai? Sicuramente Guevara è lanciatissimo in questo momento
Guevara ormai a un passo dal lasciare l'inner circle mentre MJF a porte chiuse discute con i restanti componenti (eccetto Jericho), tradimento verso Jericho? Epurazione di Guevara perchè Jericho non lo farà mai? Sicuramente Guevara è lanciatissimo in questo momento
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
"Brother Switchblade never told me to expect a guest"-Kenny
Kenny è in contatto con White in kayfabe?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Black MePhil ha scritto: ↑17/01/2021, 19:26 - No, non stanno costruendo Omega vs Ibushi, e nemmeno una collab è possibile. Si è gia spiegato perché, in mille topic. Un motivo a caso, una collabora con la AAA e l'altra con il CMLL.
Emperador Horace ha scritto: ↑18/01/2021, 14:43 Sì, ma sulla storia CMLL-AAA non state a ricamarci troppo, che se le cose andassero come vorrebbero al Consejo Mundial la New Japan non avrebbe neanche dovuto bookare Dragon Lee.
Per non parlare della ROH che ha fatto campione entrambi i fratelli Muñoz.
CHI È IL VOSTRO PAPARINO DELLA LUCHA?

HO CHIESTO: CHI È IL VOSTRO PAPARINO DELLA LUCHA?
E perché non vieni a magnificarle nel thread apposito? Hype per chi tra Rob e Pirola scriverà per primo Rin Kakodura invece di Kadokura

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
OHMIODIO! LO STANNO FACENDO! AAAAAAAAAAA AIP! I BEAR COUNTRY CONTRO BUTCHER & blade SI SPERA A BIRRA, SALSICCE & SCHIAFFONI!
Si vabbè, pure l'altra roba lì, carina, la GTS gli è venuta male, 4/10.
Il matrimonio non è violentemente insufficiente solo per Mitchell, la Ford neanche conquista il diritto di sfidare Lita per vestito da sposa più... "elegante".
Si vabbè, pure l'altra roba lì, carina, la GTS gli è venuta male, 4/10.
Il matrimonio non è violentemente insufficiente solo per Mitchell, la Ford neanche conquista il diritto di sfidare Lita per vestito da sposa più... "elegante".
Butcher gli hanno cambiato definitivamente l'attire a piazzaiolo.Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2021, 10:38 OHMIODIO! LO STANNO FACENDO! AAAAAAAAAAA AIP! I BEAR COUNTRY CONTRO BUTCHER & blade SI SPERA A BIRRA, SALSICCE & SCHIAFFONI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si può ?Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2021, 10:38 Si vabbè, pure l'altra roba lì, carina, la GTS gli è venuta male, 4/10.
Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2021, 10:38 Il matrimonio non è violentemente insufficiente solo per Mitchell, la Ford neanche conquista il diritto di sfidare Lita per vestito da sposa più... "elegante".
Ma Miro talento incompreso che passa dalla storyline con lana e tartufone a sta roba qui?ma davvero ?
Ultima modifica di SNM UOTC il 04/02/2021, 10:47, modificato 2 volte in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io avrei detto gondoliere ma si, scelta infelice. Meno male che è intoccabile e rimane fico.
Ps: ma come cazzo hai quotato?

Ultima modifica di Darth_Dario il 04/02/2021, 11:39, modificato 1 volta in totale.
fixedDarth_Dario ha scritto: ↑04/02/2021, 10:41 Io avrei gondoliere ma si, scelta infelice. Meno male che è intoccabile e rimane fico.
Ps: ma come cazzo hai quotato?![]()