WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
Devo ammettere che i vari segmenti di Knight e Grimes sono piacevoli, è un comedy ben dosato e porta avanti la storia.
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata leggera in vista di TakeOver.
Molto carino Dragunov vs Strong.
Non male nemmeno il match per i titoli di coppia che porta anche avanti il feud tra Walter e Dragunov.
Joe/Kross e Cole/O'Reilly erano ormai settati, giusto non aggiungere troppo. Ho apprezzato invece il segmento tra Hit Row e Legado, un bel pestaggio da strada che crea la giusta intensità attorno al feud.
Va avanti pure la rivalità tra Grimes e Knight e Lol per Indi e Dex sincronizzati
Molto carino Dragunov vs Strong.
Non male nemmeno il match per i titoli di coppia che porta anche avanti il feud tra Walter e Dragunov.
Joe/Kross e Cole/O'Reilly erano ormai settati, giusto non aggiungere troppo. Ho apprezzato invece il segmento tra Hit Row e Legado, un bel pestaggio da strada che crea la giusta intensità attorno al feud.
Va avanti pure la rivalità tra Grimes e Knight e Lol per Indi e Dex sincronizzati

- deathstrike overkill
In attesa di Takeover, bello il main event per i titoli di coppia ad NXT UK con i PrettyDeadly che mantengono contro i MM. Carino, non me lo aspettavo.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Ma non doveva esserci un re-brand di NXT con la puntata di questa mattina?
Non mi sembra ci siano stati cambiamenti.
Non mi sembra ci siano stati cambiamenti.
- deathstrike overkill
Si la puntata ancora segue il filo della "vecchia" programmazione, dando giusto più focus a nomi non di punta (tolto il segmento con Joe).
Sicuramente interessante la roba tra Holland/Thatcher e tutti quelli che gravitano attorno.
Indifferente a Hit Row/LDF; pure la finale del torneo non mi è granché piaciuta.
Sicuramente interessante la roba tra Holland/Thatcher e tutti quelli che gravitano attorno.
Indifferente a Hit Row/LDF; pure la finale del torneo non mi è granché piaciuta.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Per ora NXT pare continuare per la sua strada. Anche perché credo che i cambiamenti saranno relativi a livello di storie, semplicemente smetteranno di comprare gente dalle Indies e pian piano inseriranno quelli che hanno in cascina. Odissey Jones è già il primo. Dai promo di questa settimana pare anche che affianchino i due fratelli Creed al Diamond Mine. Daniel Vidot ha ricambiato nome. Elektra Lopez invece si è unita ai Legado. Poi dovrebbe cambiare la location quindi qualcosa esteticamente cambierà senz'altro.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Han fatto 3 sessioni di tapings questi giorni, i cambiamenti arriveranno dalla prossima puntata liveL'uragano ha scritto: ↑25/08/2021, 12:15 Per ora NXT pare continuare per la sua strada. Anche perché credo che i cambiamenti saranno relativi a livello di storie, semplicemente smetteranno di comprare gente dalle Indies e pian piano inseriranno quelli che hanno in cascina. Odissey Jones è già il primo. Dai promo di questa settimana pare anche che affianchino i due fratelli Creed al Diamond Mine. Daniel Vidot ha ricambiato nome. Elektra Lopez invece si è unita ai Legado. Poi dovrebbe cambiare la location quindi qualcosa esteticamente cambierà senz'altro.
L'uragano ha scritto: ↑25/08/2021, 12:15 Per ora NXT pare continuare per la sua strada. Anche perché credo che i cambiamenti saranno relativi a livello di storie, semplicemente smetteranno di comprare gente dalle Indies e pian piano inseriranno quelli che hanno in cascina. Odissey Jones è già il primo. Dai promo di questa settimana pare anche che affianchino i due fratelli Creed al Diamond Mine. Daniel Vidot ha ricambiato nome. Elektra Lopez invece si è unita ai Legado. Poi dovrebbe cambiare la location quindi qualcosa esteticamente cambierà senz'altro.
I due fratelli Creed dove li hanno introdotti?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ridge Holland non sembra male comunque, quel berretto con cui entra però non si può vedere
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Nel video dei diamond Mine. Si allenavano con Strong e Bivens li ha nominati
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
In Walter vs Dragunov si può vedere come devono essere i match per il titolo.
Dragunov dà lezioni su come lavorare le chiavi (headlock prima e sleeper hold dopo).
Grande intensità, si sentiva la tensione. WALTER carismatico.
Dragunov dà lezioni su come lavorare le chiavi (headlock prima e sleeper hold dopo).
Grande intensità, si sentiva la tensione. WALTER carismatico.
Appena visto. Ad occhio direi che hanno iniziato il cambiamento proprio introducendo progressivamente una serie di atleti più in linea con la loro idea.
- deathstrike overkill
Figata Rampage/Joe Coffey, merita!
Sufficiente pure il resto. Praticamente è scomparso pure dai BT Sport Studios il Thunderdome, hanno le voci del pubblico editate tipo Impact ad inizio anno (?)
Sufficiente pure il resto. Praticamente è scomparso pure dai BT Sport Studios il Thunderdome, hanno le voci del pubblico editate tipo Impact ad inizio anno (?)