Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑16/12/2019, 13:24
Ottimo filotto di vittorie in vista del massacro prossimo venturo contro i Lakers, se perdiamo di soli 30 punti sarà grasso che cola.
E invece! Fuori AD oltre a Kuzma e cambia tutto! Perdo pure al fanta.
Con un post ho fatto vincere i Pacers (sì Jericho, sono un loro tifoso dai tempi di Jeff Foster e Tyler Hansbrough) e vi ho fatto triggerare, che campione.
Più pesante l'assenza di Davis che quella di Dipo comunque, l'ex Hoosiers è fortissimo ma 1) Non sai come tornerà e se il suo ritorno possa dare beneficio o distruggere la chimica di squadra (ovviamente io propendo per il creare profitto, anche perché Victor mi sembra un grandissimo team player e una figura dalla leadership sottovalutata tipo Lilard) e 2) Questi Pacers sono senza Dipo da inizio stagione e quindi sono abituati a giocare senza di lui, i Lakers quante partite hanno giocato senza Davis? Pochissime, forse neanche una, anche se qui vado a sensazione poiché non li sto seguendo tantissimo.
E con tutto il bene che voglio a Kuzma, Sabonis contro di lui avrebbe prodotto un 40+15.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑11/12/2019, 18:16
Immagino i Celtics, i Raptors e i Bucks che stanno rosicando per non aver preso 'Melo, vedo Giannis disperato più per lui che per la perdita di Brodgon, o Ujiri che si fustiga ogni notte perché al posto di Kawhi non ha preso l'ex Syracuse.
Ai Thunder e ai Rockets ha fatto schifo e queste due di sicuro non puntavano basso, va bene che ha ricevuto spesso critiche o attacchi ingiustificati da parte di certa stampa e dai fan, sarebbe però ora di smetterla di esaltarlo per delle buone prestazioni contro i Bulls (!), Cleveland (!!) e i Knicks (!!!), il peggio del peggio del NBA attuale.
hai ragione...in queste condizioni Anthony avrebbe fatto comodo a più di una squadra da titolo...un comprimario di lusso e tirato a lucido che sarebbe potuto risultare decisivo per il record di reglar season e per i PO…
staranno rosicando in molti...fossi nei presidenti qualche calcione a chi si occupa di reclutare i giocatori e del mercato lo darei...avere sottovalutato un giocatore in simili condizioni che praticamente mendicava un contratto fa gridare allo scandalo...a questo punto mi domando se gli avessero realmente fatto dei provini o se lo avessero scartato in partenza per antipatia o sottovalutazione pura e semplice...
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑18/12/2019, 12:43
Con un post ho fatto vincere i Pacers (sì Jericho, sono un loro tifoso dai tempi di Jeff Foster e Tyler Hansbrough) e vi ho fatto triggerare, che campione.
Più pesante l'assenza di Davis che quella di Dipo comunque, l'ex Hoosiers è fortissimo ma 1) Non sai come tornerà e se il suo ritorno possa dare beneficio o distruggere la chimica di squadra (ovviamente io propendo per il creare profitto, anche perché Victor mi sembra un grandissimo team player e una figura dalla leadership sottovalutata tipo Lilard) e 2) Questi Pacers sono senza Dipo da inizio stagione e quindi sono abituati a giocare senza di lui, i Lakers quante partite hanno giocato senza Davis? Pochissime, forse neanche una, anche se qui vado a sensazione poiché non li sto seguendo tantissimo.
E con tutto il bene che voglio a Kuzma, Sabonis contro di lui avrebbe prodotto un 40+15.
Io Oladipo lo vedo un upgrade in qualsiasi condizione. Primo perché è un giocatore migliore di Lamb, secondo perché se vuoi farlo coesistere a quel punto ti da un'opzione di gioco diversa con Sabonis e Turner che piuttosto di occupare tanti minuti in campo assieme possono alternarsi e mettere un quintetto piccolo. Poi sull'alchimia vero, ma il backcourt potenzialmente con Brogdon è pazzesco.
Intanto i Knicks dopo la cacciata di Fizdale assumono David Blatt, non come allenatore ma consulente.
Ovvio che anch'io lo vedo come un enorme upgrade rispetto al pur ottimo Lamb, non travisare le mie parole per favore. Volevo solamente porre un appunto sull'assenza di Davis, più pesante IN SINGOLA PARTITA rispetto a quella di Dipo.
E poi, a parte che già Turner e Sabonis si alternano tantissimo e con Dipo il loro minutaggio in coppia aumenterebbe (giustamente, perché con Dipo in campo Sabonis non verrebbe raddoppiato e Turner potrebbe sfruttare i vantaggi creati da VO grazie al suo range illimitato), il quintetto piccolo di Indiana (Holiday-McConnell-McDermott-Holiday-Sabonis) funziona in finestre di tempo limitate, a causa della mancanza di difensori oltre la media. Aumenti il minutaggio di quel quintetto e i risultati potrebbero essere diversi, probabilmente peggiori, soprattutto contro le squadre più lunghe.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑18/12/2019, 12:43
Che bello vedere di nuovo un Sabonis a sto livello; fortissimo Domas.
Con questo Giannis che spara 'ste bombe l'MVP non è assolutamente in discussione.
Prova gigantesca dei Bucks, ma quanto è bello DiVincenzo così coinvolto nelle rotazioni? Tra l'altro penso che questo quintetto sia la massima espressione pee far esaltare Giannis nel sistema di Budenholzer, con 4 tiratori puri come DiVincenzo, Matthews, Middleton e Lopez mi sembra anche un assetto migliore rispetto a quello con Bledsoe, che per quanto sia indiscutibilmente un ottimo difensore, cioè anche eventualmente in una serie finale, essendo fin troppo piccolo, con chi lo si può accoppiare per "reggerlo" in campo? Invece chiaramente Donte e Matthews ci stanno contro KCP/Bradley e Green. Mi sembra davvero l'assetto migliore post addio di Brogdon.
Sui Lakers cioè non si può dire nulla perché sono stati attaccati alla gara, ma i dubbi principali erano più o meno questi, Vogel ha fatto un lavoro notevole e nessuno lo mette in dubbio, LeBron e Davis i salti mortali li possono fare tranquillamente ma non so se sia abbastanza per il titolo. È vero che mancava Kuzma e possono esserci occasioni di trade, per ora però è stato un bel messaggio lanciato da parte del greco e soci.
Ci siamo presi la rivincita sui Lakers (senza Lebron) con un'ottima prestazione di gruppo, buona prestazione di Millsap top scorer nonostante abbia giocato un buon 10 minuti in meno degli altri e di Beasley.
Bella partita con i Pacers , risulato a parte , certo che per noi Gasol e Siakam sono 2 assenze davvero enormi. Sarebbe stato curioso vedere come sarebbe andata a pieno organico , ma vabbeh, siamo stati anche bravi a portarla all'extra time , poi loro hanno avuto sto Holiday che ha fatto la prestazione della vita negli ulimi minuti.
Gne gne gne, perché invece i Pacers erano al completo e senza giocatori infortunati a roster, infatti Sabonis e Lamb erano questionable perché avevano festeggiato in anticipo il Natale. Grandissima prestazione di 'Dipo e Brogdon, anche in giacca e cravatta hanno dominato sui 48'.
E Lowry deve stare zitto e amputarsi l'anulare/indice/quelcazzocheè, che senza Kawhi a fargli da balia sarebbe ancora a piangere per l'ennesima uscita ai playoff dopo l'ennesima prestazione da grandissimo chocker qual è.
Ieri prima di Pelicans-Trailblazers ho visto Indiana contro Toronto. I pacers sono veramente una bella squadra solidi, equilibrati e secondo me sono assolutamete pronti all’arrivo di Oladipo. Se entra in condizione per i playoff possono veramente diventare una mina vagante.
Per quanto riguarda i Pelicans gran partita ieri sera, con Jrue che tiene Dame 0/10 da 3
Gne gne gne se il tizio teneva fede al suo last name e non metteva quei 3 tiri in extra time avevano perso , e i tizi in giacca e cravatta in panchina sembravano il centro spastici ,per me meitavano di perdere solo per quelli