WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Tutti quelli che hanno conosciuto Roman, hanno detto che lui è nettamente più carismatico fuori dai programmi WWE.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto:Di natalya e Dana Brooke mi sembra d'aver letto che si è trattato di una roba all'ultimo minuto visto che la Moon si è spaccata il gomito.

Comunque secondo me Charlotte la infilano, è un modo "Safe" per proteggere Ronda se non la vogliono turnare visto che l'heat se lo splittano loro due.

Del resto il modo in cui Becky è entrata nella Rumble è palese sia un modo per ricamarci su (Che poi, paradossalmente becky non è entrata illegalmente come Nia Jax o mille altri esempi. E' arrivata la e ha chiesto il permesso che le è stato dato da un Officer. Stile Austin che ordina a Foley di entrare nella rumble del 2004)
dopo il promo che ha fatto ieri notte, non porla come l'heel del match mi pare impensabile, Charlotte o non Charlotte, tra l'altro alle Series il pubblico era tutto per la Flair mentre la colpiva con la Singapore Cane, non vedo perchè dovrebbe cambiare schieramento ora, specie con una Ronda che inizia palesemente a tirarsela

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Colt877 ha scritto: Ma in base a cosa dici che è scarsa? Perché sbaglia qualche posizionamento ed è legnosa nell'esecuzione di qualche sequenza? Per adesso non ha combattuto in nessuna contesa di buon livello(che per capirci io intendo come match dall'8 in su), ma ha combattuto numerosi incontri discreti(I match contro Nia, e farci un match discreto è un'impresa già di suo, quello di ieri con Sasha, il match di debutto a Mania, persino quello che era pronosticato come una merda con Nikki è stato da 6.5-7). Il match ieri con Bailey non è stato granché, ma nemmeno la merda assoluta. Un match sufficiente da show settimanale. Unico vero match insufficiente quello di SS con la Bliss. Ma non se ne può fare una colpa alla Rousey.
Qui molti parlano senza nemmeno considerare che fare wrestling da un anno non è facile e non la si vuole giustificare, ma qualche incertezza nel quadrato gliela si deve perdonare. Poi contro chi è stata mandata? Nia Jax, Stephanie, Nikki Bella, Alexa Bliss. E vi stupite anche che non abbia fatto match da 8 o più? Con questa gente farci il match discreto è il massimo. Aspettiamo di vederla contro altre atlete in un vero feud e con match ben costruiti(la stessa faida con Sasha è stata fatta troppo di corsa) e poi si potrà giudicare con obiettività il suo stint in WWE. Se farà ancora match solo discreti con la Lynch, con Asuka, in un feud serio con la Banks allora la si potrà criticare per il suo rendimento. Ma ad oggi veramente criticare la Rousey significa essere prevenuti verso di lei.
Da una che è campionessa da 5 mesi e che è al top della divisione, mi aspetto molto ma molto di più.
Per il ruolo che ricopre è scarsa.
Hanno sbagliato a posizionarla subito al top, ma capisco la scelta aziendale, ma da fan non è all'altezza, ma di parecchio eh...
Capisco giustificarla per la scarsa esperienza che ha, ma bisogna ammettere le grandi lacune proprio a livello basilare.
Sasha era la prima grande avversaria, quindi di conseguenza le aspettative erano maggiori e ha abbastanza fallito, come con Bayley.
Fare il compitino come contro Nia e Nikki Bella è molto più facile, o come anche a Wrestlemania, dove ha fatto figure sicuramente migliori.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

john1094 ha scritto: Da una che è campionessa da 5 mesi e che è al top della divisione, mi aspetto molto ma molto di più.
Per il ruolo che ricopre è scarsa.
Hanno sbagliato a posizionarla subito al top, ma capisco la scelta aziendale, ma da fan non è all'altezza, ma di parecchio eh...
Capisco giustificarla per la scarsa esperienza che ha, ma bisogna ammettere le grandi lacune proprio a livello basilare.
Sasha era la prima grande avversaria, quindi di conseguenza le aspettative erano maggiori e ha abbastanza fallito, come con Bayley.
Fare il compitino come contro Nia e Nikki Bella è molto più facile, o come anche a Wrestlemania, dove ha fatto figure sicuramente migliori.
Non devo ricordarti certo io che in WWE quello spot è stato dato a cani e porci anche dopo l'inizio della (R)Evolution femminile. Basta ricordare Carmella a SD e Nia Jax o Alexa Bliss a Raw(con l'ultima che ha fatto dei regni noiosi, sempre uguali a sé stessi, che non hanno giovato a nessuno, Wrestlemania Moment di Nia Jax :divertito2: , e hanno affossato un'intera divisione). Detto questo, dato che da come ne parli sembra che Ronda abbia interrotto chissà quale grande periodo qualitativo intervallato da regni di qualità assoluta.
Fatta questa doverosa premessa arriviamo al nocciolo della questione. "Da fan non è all'altezza e di parecchio" è un parere personale bello e buono, anche facilmente smentibile. Puoi sostenere che a te non piacciono i suoi incontri(e ci posso stare), ma da qui a dire che i suoi incontri facciano cagare ce ne passa. Fossi stato nella WWE io non l'avrei mandata così presto per il titolo, ma se escludiamo il match con Alexa Bliss di SS non ha mai proposto contese insufficienti e l'hanno fatta combattere con Nia Jax, con Nikki Bella. Per ora ha fatto un match discreto con Sasha ieri e un match più che discreto(che prima avevo dimenticato) con Charlotte alle SS. Ora tu mi dirai che non ha fatto il matchone. Ma da non fare il matchone a far cagare capisci anche tu che sono 2 cose totalmente diverse(e il matchone per una Rookie inesperta come lei necessita di una forte storia dietro che fino ad ora non le è mai stata data con nessuna rivale).
Sul fatto che Sasha fosse la prima grande avversaria non è vero, visto che ha già combattuto alle Series con Charlotte e ripeto hanno fatto un match più che discreto. Con Sasha ha fallito se ti aspettavi un match da 8 o più, ma per una faida costruita in quel modo e con la vincitrice scontatissima non potevi pretendere di più, hanno fatto il massimo.
Ha fallito con Bailey è da LOL assoluto. Avrebbe fallito perché ha fatto un match sufficiente in uno show settimanale dopo un grande PPV che serviva solo da antipasto per l'arrivo di The Man?

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Mah a me ronda non fa affatto impazzire anzi, per non parlare del personaggio che per quanto mi riguarda è ridicolo, ma ignorare il fatto che stia qui da poco e che si sia comunque comportata già in maniera discreta è intellettualmente disonesto.
Inoltre il pubblico è stato veramente una merda, ronda può non piacere (come a me per l’appunto) ma non c’era assolutamente bisogno di comportarsi così.

Poi va be dire che bailey sia una sega vuol dire non capire veramente un cazzo, ma che parlate a fare bo

Angle che jobba a Corbin :facepalm1:
Strowman in versione distruttore di seghe tipo Baron comunque non mi dispiacerebbe.

Comunque non credo ci sia roba più brutta, inutile e dticazzosa di elias.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Bah... Il regno di Ronda a me sta piacendo. Come Rookie è notevole, chiaro che iper-protetta e si fa di tutto per nascondere i suoi difetti sul ring (e fanno bene, anzi dovrebbero farlo con più gente possibile). A livello di match distrugge i regni della Bliss, dove se ne salva 1 in due anni.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto:Bah... Il regno di Ronda a me sta piacendo. Come Rookie è notevole, chiaro che iper-protetta e si fa di tutto per nascondere i suoi difetti sul ring (e fanno bene, anzi dovrebbero farlo con più gente possibile). A livello di match distrugge i regni della Bliss, dove se ne salva 1 in due anni.
Concordo, anche se per quanto mi riguarda se non switchano totalmente attitudine on screen potrebbe rivelarsi uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni visto che sa farsi odiare come nessun'altro nel main roster.
Roba che triple del 2002/2003 è un babyface a confronto :D

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Joy Black ha scritto:Tutti quelli che hanno conosciuto Roman, hanno detto che lui è nettamente più carismatico fuori dai programmi WWE.
E allora continui la sua carriera extraring, che in ring non è cosa sua ( in b4 forconi arrembanti).
Nikki cross è brava, però c ha sto personaggio cringe che non riesco a sopportare.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Si mi sono scordato di Charlotte, dove ha probabilmente fatto il suo match migliore.
Io comunque non mi aspetto match da 8 o prestazioni sempre sfavillanti, non lo fa nemmeno Sasha Banks questo, ma dalla top della divisione non mi aspetto che non sappia calibrare i colpi o che non si sappia posizionare sul ring, oltre ad altre incertezze...sono cose proprio basilari.
Ce ne sono state altre di campionesse discutibli, ma questo non significa che non si possa criticare Ronda, che immagino si alleni costantemente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Match da 8 costantemente non li fa nessuno, nemmeno la gente più brava quando è in forma (in WWE).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ah il match con Natalya a Raw pure è stato molto bello. Poi io gradisco di più quello con Sasha e Charlotte, ma merita anche quello.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

btw

" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito1:

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Santino ha scritto:Mah a me ronda non fa affatto impazzire anzi, per non parlare del personaggio che per quanto mi riguarda è ridicolo, ma ignorare il fatto che stia qui da poco e che si sia comunque comportata già in maniera discreta è intellettualmente disonesto.
Inoltre il pubblico è stato veramente una merda, ronda può non piacere (come a me per l’appunto) ma non c’era assolutamente bisogno di comportarsi così.

Poi va be dire che bailey sia una sega vuol dire non capire veramente un cazzo, ma che parlate a fare bo

Angle che jobba a Corbin :facepalm1:
Strowman in versione distruttore di seghe tipo Baron comunque non mi dispiacerebbe.

Comunque non credo ci sia roba più brutta, inutile e dticazzosa di elias.
Esattamente Santino. Ronda paga il modo in cui la WWE scrive i suoi personaggi babyface, che sono degli idioti che ridono sempre. Per una Rookie incominciare ad interpretare un personaggio del genere può risultare letale. Lei nonostante tutto mette grande impegno nel ring e riesce ad offrire prestazioni sempre discrete(tranne con la Bliss e in qualche incontro settimanale). Chiaro che per fare il salto di qualità la devono mandare contro gente in gamba che la possa aiutare(come già fatto con Charlotte, con Sasha, ora con Becky), ma devono anche costruire delle rivalità. Per quanto mi riguarda questa RTW è il banco di prova di Ronda. Avrà la sua prima faida con una wrestler brava e come palcoscenico il Main Event di Wrestlemania. Chiaro che stavolta bisogna andare oltre il match discreto. Se lo farà per me il suo sarà un primo anno più che soddisfacente, se non lo farà allora bisognerà vedere cosa non ha funzionato nella Faida con Becky e magari rivedere il suo personaggio(e darle del tempo off-screen per allenarsi). Ma sono discorsi che adesso ancora non possiamo fare.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Certamente, comunque poi sto turn heel deve farsi per una serie di motivazioni, ma anche per il semplice fatto che la baddest woman on The planet che dispensa baci e abbracci ovunque è un qualcosa di ridicolo e poco credibile.

E non ho dubbi che sia questione di tempo, tanto fra becky ed il probabile 4 vs 4 di carne al fuoco ce ne sarebbe in quantità industriale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ronda fa un promo coi controcazzi, uno dei migliori visti negli ultimi mesi -> fischi a profusione
Becky dice semplicemente che sceglie Ronda -> grande, idolo, che personaggio
Gli smark non meritano niente.

Rispondi