Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...1972
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel... 2007
a livello di film ci sono anche alcuni buoni horror: rec, 28 settimane dopo, 30 giorni di buio e diary of dead
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Le hit si portano spesso dietro le cover più o meno parodistiche.
Il 2007 è l'anno di Umbrella di Rhianna e quindi...
Il 2007 è l'anno di Umbrella di Rhianna e quindi...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Anche "The Mist" non è male. Di quell'anno anche le commedie demenziali "Dodgeball" e "Blades of glory", che mi strappano sempre qualche risata.LastRide316 ha scritto:a livello di film ci sono anche alcuni buoni horror: rec, 28 settimane dopo, 30 giorni di buio e diary of dead
Anche "Molto incinta" è del 2007, una commedia sentimentale al maschile di Judd Apatow, che però trovo meno divertente di "I love You man" e "Non mi scaricare" che gli sono affini ma non sono di quell'anno.
La versione dei Vanilla Sky di "Umbrella" la ascolto ancora oggi ogni tanto. L'originale l'avevo già abdicata all'epoca per il remix di Haji & Emanuel. Come si sa, il brano era stato proposto a Britney Spears, che però lo rifiutò dopo averne cmq incisa una demo.
L'Isola dei Famosi è alla quinta edizione, e presenta un cast misto tra famosi e non famosi. Grossi nomi come Cristiano Malgioglio, Francesco Coco e Alessandro Cecchi Paone vanno via presto per eliminazione o per ritiro (memorabile quello del divulgatore scientifico, a cui mancava troppo il suo palmare), e così vince Manuela Villa, dopo aver trascorso moltissimi giorni sull'Ultima Spiaggia. Tra gli altri nomi di spicco Debora Caprioglio, Paul Belmondo, Miriana Trevisan e Lisa Fusco.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Esordiscono in A Giuseppe Rossi (decisivo per la salvezza del Parma) e Mario Balotelli.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Concordo certamente su the Mist e un altro che non avevo menzionato , sempre horror ma con venature più verso la fantascienza, è Io sono leggenda, tra l’altro penso uno dei migliori film al quale Will smith ha preso parte. Gli altri film non li visti, sarà che in genere le commedie le apprezzo meno.Emperador Horace ha scritto:
Anche "The Mist" non è male. Di quell'anno anche le commedie demenziali "Dodgeball" e "Blades of glory", che mi strappano sempre qualche risata.
Anche "Molto incinta" è del 2007, una commedia sentimentale al maschile di Judd Apatow, che però trovo meno divertente di "I love You man" e "Non mi scaricare" che gli sono affini ma non sono di quell'anno.
- Emperador Horace
Ad inizio anno termina Civil Wars, il crossover Marvel ancora oggi usato come base per trame del loro Universo cinematografico e fumettistico.
Nello stesso anno "viene ucciso" Capitan America, e viene pubblicato World War Hulk, che ho letto, ma di cui non ricordo nulla.
A metà anno la DC termina la pubblicazione di 52, che però non ho mai terminato. In realtà tra reboot e controreboot ho un po' perso per strada tutte le serie DC che comprato.
Nello stesso anno "viene ucciso" Capitan America, e viene pubblicato World War Hulk, che ho letto, ma di cui non ricordo nulla.
A metà anno la DC termina la pubblicazione di 52, che però non ho mai terminato. In realtà tra reboot e controreboot ho un po' perso per strada tutte le serie DC che comprato.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Nel 2007 Mazzarri porta la Reggina alla salvezza partendo da -11
Prandelli la Fiorentina al sesto posto da -15 (ha fatto i punti per essere terza a ridosso della Roma).
La Juventus vince il campionato di Serie B e Totti la Scarpa d'Oro.
Prandelli la Fiorentina al sesto posto da -15 (ha fatto i punti per essere terza a ridosso della Roma).
La Juventus vince il campionato di Serie B e Totti la Scarpa d'Oro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
John Cena rimane campione WWE fino al 2 ottobre 2007(il regno era incominciato il 17 settembre del 2006), per la bellezza di 380 giorni. Questo non soltanto è il secondo regno più lungo degli ultimi ventuno anni, ma si interruppe soltanto a causa di un infortunio che costrinse Cena a rinunciare al titolo che venne poi reso vacante. Probabilmente, se non fosse stato per lo strappo al grande pettorale occorso a Cena, quel regno sarebbe continuato chissà per quanto altro tempo.
Orton era parecchio lanciato, secondo me lo avrebbe comunque perso a No MercyColt877 ha scritto:John Cena rimane campione WWE fino al 2 ottobre 2007(il regno era incominciato il 17 settembre del 2006), per la bellezza di 380 giorni. Questo non soltanto è il secondo regno più lungo degli ultimi ventuno anni, ma si interruppe soltanto a causa di un infortunio che costrinse Cena a rinunciare al titolo che venne poi reso vacante. Probabilmente, se non fosse stato per lo strappo al grande pettorale occorso a Cena, quel regno sarebbe continuato chissà per quanto altro tempo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
No Mercy di quell'anno che fu parecchio bello e quel periodo lo ricordo con affetto perché ci fu il primo ritorno di Chris Jericho e ricordo i cori durante un segmento con Vince che trollò il pubblico . Ricordo di come andassi su youtube da scuola. Altri tempi, altre emozioni ... 

- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io ho citato quel regno perché è stata una delle prime cose che avevo visto sulla WWE(prima seguivo, ma sempre in maniera sporadica, quella volta invece seguii tutto lo sviluppo). Su Orton all'epoca non mi sembrava che avrebbe potuto battere Cena nel breve periodo, ma forse ricordo male perché sono comunque passati 11 anni e non rivedo quei momenti da una vita 

- Emperador Horace
Nasce la divisione Knockouts della TNA. Non è il primo tentativo di creare una divisione femminile, ma è quello che funziona meglio. Del primo blocco facevano parte Gail Kim, Jackie Moore (Jacqueline), Roxxi, Christy Hemme, Angelina Love, Velvet Sky, Awesome Kong, ODB e Salinas.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Jericho avrebbe dovuto tornare per affrontare Cena. Il Save Us Y2J era costruito per "salvaci da Cena", infatti tennero la stessa cosa con Orton e non aveva granchè senso.Organz ha scritto: Orton era parecchio lanciato, secondo me lo avrebbe comunque perso a No Mercy
Non sapevo di questa cosaJeff Hardy 18 ha scritto:
Jericho avrebbe dovuto tornare per affrontare Cena. Il Save Us Y2J era costruito per "salvaci da Cena", infatti tennero la stessa cosa con Orton e non aveva granchè senso.
In effetti aveva molto più senso, magari non avremml nemmeno avuto la faida con JBL