Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Speravo di aver fatto giusto qualche punto in meno del mio avversario, magari non decisivi per una fascia di punteggio diversa, invece mi ha battuto tranquillamente!!
Mi consolavo sperando di non essere andato male nella generale, invece la situazione è ancora più sconfortante!!
E' qualche giornata che mi salva il culo nel fanta con gli amici, volevo essergli riconoscente in qualche modo. Ci ho impiegato tutta la mattinata lavorativa a pensare al nome da mettere, ahah.
Alè, finalmente batto un colpo.
Una cosa però ho notato: sbaglio o il cambio modulo è stato messo in primo piano rispetto all'ordine dei panchinari?
A me non ha giocato Regini e Baselli e mi sono entrati 2 difensori invece che 1 difensore e 1 cc..
Non mi sembra correttissimo visto che in panchina l'ordine dei giocatori è vincolato a PDDCCAA.
MacheteKowalski ha scritto:Alè, finalmente batto un colpo.
Una cosa però ho notato: sbaglio o il cambio modulo è stato messo in primo piano rispetto all'ordine dei panchinari?
A me non ha giocato Regini e Baselli e mi sono entrati 2 difensori invece che 1 difensore e 1 cc..
Non mi sembra correttissimo visto che in panchina l'ordine dei giocatori è vincolato a PDDCCAA.
No, in panchina li puoi disporre come ti pare.
E' così già da anno scorso
MacheteKowalski ha scritto:Alè, finalmente batto un colpo.
No, puoi mettere l'ordine che preferisci, il sistema seguirà quell'ordine lì! La scorsa giornata la mia panchina era PDDAACC, modulo 4-3-3, non mi hanno preso voto un difensore e un attaccante, il sistema li ha sostituiti con i due difensori ed ho giocato un 5-3-2!