KO è molto spesso nella top 3 settimanale delle vendite.PepsiPlunge ha scritto:Chiariamo una cosa: Balor è un nome ENORME per la WWE.
Owens a confronto è una merda a livello di soldi e starpower, oltre che d'importanza per le manovre di mercato e marketing.
WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Anch'io sono con un mio amico, la macchina l'abbiamo noleggiata per forza perchè atterriamo a Miami e ci facciamo fino ad Orlando in macchina. Noleggiarla ad Orlando per girare nella città non credo sia molto conveniente, tutti i parcheggi hanno prezzi assurdi, compresi i parchi; purtroppo anche gli uber ed i taxi avranno prezzi altissimi per WM. Se non la noleggiate e volete un passaggio fammi pure un fischio che ho due posti giusti (ed anche una CamaroDocLecter ha scritto:
Io e un mio compare andiamo. Per la macchina stiamo decidendo anche noi se noleggiarla o meno.
Top.Michael Myers ha scritto:
Anch'io sono con un mio amico, la macchina l'abbiamo noleggiata per forza perchè atterriamo a Miami e ci facciamo fino ad Orlando in macchina. Noleggiarla ad Orlando per girare nella città non credo sia molto conveniente, tutti i parcheggi hanno prezzi assurdi, compresi i parchi; purtroppo anche gli uber ed i taxi avranno prezzi altissimi per WM. Se non la noleggiate e volete un passaggio fammi pure un fischio che ho due posti giusti (ed anche una Camaro).
Noi facciamo solo scalo a Miami [tra l'altro 4 ore e mezza], arriviamo a Orlando mi pare 21.30
Voi avete preso i pacchetti o i biglietti singoli?
Noi abbiamo l'hotel che dista un paio di km dallo stadio.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Preso i biglietti singoli che sono andato al risparmio, il travel package poi comprendeva la HOF ed io atterro il venerdì sera e me la perdo. Voi?DocLecter ha scritto:
Top.
Noi facciamo solo scalo a Miami [tra l'altro 4 ore e mezza], arriviamo a Orlando mi pare 21.30
Voi avete preso i pacchetti o i biglietti singoli?
Noi abbiamo l'hotel che dista un paio di km dallo stadio.
Il nostro hotel è vicino agli Universal Studios, dieci minuti in macchina allo stadio ma è giusto a metà strada tra stadio/Amway Center e l'Axxess/Wrestlecon.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
C'entra niente la classifica dei merch sul WWE Shop col mio discorso, comunque.DocLecter ha scritto:
KO è molto spesso nella top 3 settimanale delle vendite.
Owens vende i merch perchè è un internet darling(termine orribile, passatemelo), Balor però ha tutta un'altra importanza
Atterriamo il giovedi sera, abbiamo preso i biglietti singoli anche noi, solo Wrestlemania e Raw, purtroppo saltiamo il takeover.Michael Myers ha scritto:
Preso i biglietti singoli che sono andato al risparmio, il travel package poi comprendeva la HOF ed io atterro il venerdì sera e me la perdo. Voi?
Il nostro hotel è vicino agli Universal Studios, dieci minuti in macchina allo stadio ma è giusto a metà strada tra stadio/Amway Center e l'Axxess/Wrestlecon.
Ciao ragazzi, io ci sono, ho il platinum package ma senza Raw e Smackdown...anche il mio albergo è in zona Universal Studios, se avete posto in macchina mi imbuco molto volentieri!!!DocLecter ha scritto:
Atterriamo il giovedi sera, abbiamo preso i biglietti singoli anche noi, solo Wrestlemania e Raw, purtroppo saltiamo il takeover.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma io resto dell'idea che quell'Universal a SummerSlam l'abbia vinto perché c'era Reigns da punire. Se avesse fatto il buono credo che sarebbe stato lui a battere Rollins a SummerSlam.
Sarà pure importante e ritornerà come main eventer, non lo metto in dubbio, ma per loro è più importante Digai, e quello che dicevo io era che, qualora Lesnar vincesse a WM, il primo cambio di titolo avverrebbe a SummerSlam (a meno che non vogliano farlo già a Payback/Extreme Rules per sfruttare la freschezza della vittoria su Goldberg), quindi per rivederlo campione ci vorrà un sacco di tempo. La redemption di Reigns è nelle loro priorità, e dopo che a FastLane hanno ucciso Owens, non è da escludere che sacrifichino anche Balor per le loro scelte aprioristiche.
In una federazione normale, al suo ritorno verrebbe subito rilanciato nel giro titolato, stile Batista nel 2006... ma siccome siamo in una federazione che dà il main event a due part timer di cui uno 50enne quasi ritirato che non sa stare più di 5 minuti sul ring, uccidendo uno dei tuoi personaggi più importanti pur di averlo, non è detto che ciò avvenga.
Sarà pure importante e ritornerà come main eventer, non lo metto in dubbio, ma per loro è più importante Digai, e quello che dicevo io era che, qualora Lesnar vincesse a WM, il primo cambio di titolo avverrebbe a SummerSlam (a meno che non vogliano farlo già a Payback/Extreme Rules per sfruttare la freschezza della vittoria su Goldberg), quindi per rivederlo campione ci vorrà un sacco di tempo. La redemption di Reigns è nelle loro priorità, e dopo che a FastLane hanno ucciso Owens, non è da escludere che sacrifichino anche Balor per le loro scelte aprioristiche.
In una federazione normale, al suo ritorno verrebbe subito rilanciato nel giro titolato, stile Batista nel 2006... ma siccome siamo in una federazione che dà il main event a due part timer di cui uno 50enne quasi ritirato che non sa stare più di 5 minuti sul ring, uccidendo uno dei tuoi personaggi più importanti pur di averlo, non è detto che ciò avvenga.
Purtroppo non è un nome vendibile per un main event di Mania, ma questo perchè non l'hanno mai pushato a dovere! L'hanno sempre tenuto nel midcarding, mai sopra al livello del titolo IC. Giustamente, hanno avuto paura a pusharlo a un mese da WrestleMania per inserirlo nel main event titolato. Al 99% farà coppia con Rowan quando tornerà quest'ultimo, e se si sbrigano possono anche inserire i buzzurri nel match del Grandaddy per i titoli di coppia.Matt242 ha scritto:Da quanto ho capito non hanno piani per Luke Harper a WM. Sono proprio dei coglioni, probabilmente sarà all'interno della ATGMBR....
Cmq proprio oggi la WWE ha pubblicato sul suo canale YT uno di quei video con Cathy Kelley che parla dallo studio, e riguarda gli strani tweet dello stesso Harper. Non ci scommetterei, ma forse vogliono farci qualcosa...
ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=S7hGIAmdJT4&t=0s" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: sto notando che il forum non riesce a trasformare in riquadri riproducibili alcuni link da youtube, nonostante sia presente il tag apposito e sia stata cancellata la S da HTTPS. Sapete a cosa è dovuto?
Ultima modifica di Riccardo il 10/03/2017, 21:06, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In finale con Strowman per fare un richiamo ai trascorsi assieme nella Family.Matt242 ha scritto:Da quanto ho capito non hanno piani per Luke Harper a WM. Sono proprio dei coglioni, probabilmente sarà all'interno della ATGMBR....
-
Liam
La notizia su Luke Harper è una stronzata.
Finn Balor è un nome su cui la WWE ci punta parecchio, il fatto che sia stato pushato nel periodo in cui Roman Reigns era immischiato nella politica del wellness è una stronzata.
Finn Balor è un nome su cui la WWE ci punta parecchio, il fatto che sia stato pushato nel periodo in cui Roman Reigns era immischiato nella politica del wellness è una stronzata.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Balor già inalzato a best in the world..deadman3:16 ha scritto: Già già...
Un pelino forzato citare Punk, che comunque non è piccolo, che affronta (perdendo) Lesnar in un no DQ match. Quel punk poi, Best in the World.
Esiste una foto di Punk e Balor assieme?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non credo a nessun depush per balor, anzi. Sarà il più gran pop del decennio quando tornerà. Rimane il fatto che sul ring con Lesnar verrà messo con calibrato tempismo, la differenza di stazza va limata con una costruzione ad hoc del feud.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
cmq parliamo di colui denominato demon king.......... quindi basterebbe sfruttare i poteri demoniaciIlBiondo ha scritto:Non credo a nessun depush per balor, anzi. Sarà il più gran pop del decennio quando tornerà. Rimane il fatto che sul ring con Lesnar verrà messo con calibrato tempismo, la differenza di stazza va limata con una costruzione ad hoc del feud.