mi sa che siamo in tre almenoEmperador Horace ha scritto:Ma stiamo facendo tutti la C e la S? Se è così mi butto sull'H, cosa che avrei fatto di sicuro se fosse stato incluso il Messico.
Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *Pick Your Letter*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La vera rottura è che sia cagematch che wtestlingdata mettono l'ordine alfabetico per nome, e non per cognome.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Vero, infatti io ho ristretto il campo alle federazioni che bene o male seguo, ho tirato giù l'elenco, ho messo in ordine di cognome, ho visto che avevo un buon numero con la B e sono andato là espandendo un po'. Diciamo che mi ha spinto la WWE in quella direzione perché c'erano comunque Bayley e la Banks, sono partito da loro e ho bookato a scendere.
Avere a monte un database da consultare sarebbe stato utilissimo.
Avere a monte un database da consultare sarebbe stato utilissimo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Niente, volevo usare la "S" in onore del sottoscritto e avevo già quasi completato la card ma, visto che pare sarà una lettera molto usata, la cambio cercando qualcosa di più originale.
- Saimas
Fatto, credo di aver scelto una tra le lettere più difficili. Oltretutto ero convinto che uno dei lottatori su cui puntavo nel Main Event fosse ancora attivo, seppur nei piccoli circuiti, ma invece non lotta da più di due anni. Vabbè fatto lo stesso pure senza di lui.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Con la G viene un roster da paura: Goldberg, Goldust, Great Khali, Gunner, Billy Gunn, Jessie Godderz, Gangrel, Gillberg, Grado, Gallows. Peccato solo che Giant Silva si sia ritirato.
- Saimas
Dai, faccio Outing: ho scelto la K. Nessun vero Main Eventer e tanta tanta fuffa ma una card che mi ha divertito molto fare. Peccato per l'assenza di Kid Kash.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Emperador Horace
La O l'avevo pensata solo per poter scegliere 28th Street Crew - "O" ( Hilux Mix) come theme song, ma la card non veniva.
Con la K si può fare un main event hardcore puntando su Kongo Kong, Konnor, Kane e Mickie Knuckles. C'hai pure Kozlov, Gail Kim, Kasey (Owens), Kenny King, Kazarian, Jason Kincaid, Kenny, Kalisto e Kitana Vera. Nonché Kronos, Kyo Kazama, King Danza, Kombat Komedian, e magari pure Kaio e Karim (Brigante), se vuoi aggiungere un po' di norriservice.
Io sono indeciso tra S, H, ed L. Sto valutando le card.
Con la K si può fare un main event hardcore puntando su Kongo Kong, Konnor, Kane e Mickie Knuckles. C'hai pure Kozlov, Gail Kim, Kasey (Owens), Kenny King, Kazarian, Jason Kincaid, Kenny, Kalisto e Kitana Vera. Nonché Kronos, Kyo Kazama, King Danza, Kombat Komedian, e magari pure Kaio e Karim (Brigante), se vuoi aggiungere un po' di norriservice.
- Saimas
Infatti un match italico c'è, e ci sono pure due terzi dei lottatori che hai segnato... Karim Brigante no però che non usa solo il suo primo nome da una vita mi pare.Emperador Horace ha scritto:La O l'avevo pensata solo per poter scegliere 28th Street Crew - "O" ( Hilux Mix) come theme song, ma la card non veniva.
Con la K si può fare un main event hardcore puntando su Kongo Kong, Konnor, Kane e Mickie Knuckles. C'hai pure Kozlov, Gail Kim, Kasey (Owens), Kenny King, Kazarian, Jason Kincaid, Kenny, Kalisto e Kitana Vera. Nonché Kronos, Kyo Kazama, King Danza, Kombat Konedian, e magari pure Kaio e Karim (Brigante), se vuoi aggiungere un po' di norriservice.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Per me (ma non decido io) lotta come "Alberto, El Patron", quindi A. Però capirei pure la P.salettone ha scritto:Il fu Alberto del Rio, sotto che lettera va?
- Emperador Horace
Comunque, solo per la precisione, quando si svela una cosa su se stesso si fa coming out, non outing. L'outing è quando qualcuno lo fa al posto tuo 
- Saimas
Emperador Horace ha scritto:Comunque, solo per la precisione, quando si svela una cosa su se stesso si fa coming out, non outing. L'outing è quando qualcuno lo fa al posto tuo