WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
Diciamo pure che nei due match da 6/6.5 di Charlotte con Nikki la prima s'é fatta portare a spasso dalla seconda per tutto l'incontro.
Sarà pur vero che da Nikki Bella il matchone non lo tiri fuori, ma se devi farti trascinare da lei per strappare un 6.5...
Poi per carità, tutto questo é successo quasi un anno fa e passi avanti Charlotte ne ha fatti. Ma a oggi la vedo ancora a metà strada tra Becky e Nikki Bella.
Ah, n'ultima nota, per quanto mi faccia ribrezzo il personaggio Bayley, tocca ammettere che sta davanti a Becky. Strappare contese discrete da Nia Jax ed Eva Marie é un'impresa per pochi.
Sarà pur vero che da Nikki Bella il matchone non lo tiri fuori, ma se devi farti trascinare da lei per strappare un 6.5...
Poi per carità, tutto questo é successo quasi un anno fa e passi avanti Charlotte ne ha fatti. Ma a oggi la vedo ancora a metà strada tra Becky e Nikki Bella.
Ah, n'ultima nota, per quanto mi faccia ribrezzo il personaggio Bayley, tocca ammettere che sta davanti a Becky. Strappare contese discrete da Nia Jax ed Eva Marie é un'impresa per pochi.
Come mai ribrezzo?Mystogan ha scritto:Diciamo pure che nei due match da 6/6.5 di Charlotte con Nikki la prima s'é fatta portare a spasso dalla seconda per tutto l'incontro.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bayley è l'unica in grado di fare la Sami Zayn. Becky in quel ruolo da underdog non ce l'avrei vista. Anche perchè lei ad NXT era partita come una wrestler con la coda che abbracciava i suoi idoli e che perdeva sempre.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché gli ultra face underdog proprio non mi prendono, li trovo piatti, banali, ho fatto un'eccezione solo per l'ultimo Bryan, ma lui non é che lo si tifasse per il character.mr-lol ha scritto:
Come mai ribrezzo?
Per altro, lietissimo di sbagliarmi, il suo lo trovo un personaggio estremamente monodimensionale, non ho la più pallida idea di che piega possa prendere un personaggio del genere.
Che poi vedo gente dire "Hanno trovato il John Cena femminile, nel rapportarsi col pubblico dei giovanissimi". Bella prospettiva, un (altro) lustro di Cena, stavolta in gonnella.
Mi pare di ricordare che anche il match fra Charlotte e Natalya di Roadblock non fosse stato male, a memoria lo ricordo anche meglio rispetto a quello con Nikki.Myles Kennedy ha scritto: Tutto il rispetto ma Charlotte ha fatto nettamente meglio di Paige in WWE. Quali sono questi match da 6-6.5 di Paige con AJ? Non ne vedo. Charlotte ha fatto ottimi match e buoni match. Ottimi match con Natalya per il titolo NXT, il Fatal Four per il titolo NXT, il Triple Threat a Wrestlemania. Buoni match quelli con Nikki Bella e con Sasha. Per la categoria Woman's Charlotte è praticamente oro. Non è Sasha nè Bayley nè Becky ma non si possono paragonare. Charlotte ha fatto grandi cose considerando anche da dove è partita. Paige in confronto a Charlotte in WWE ha fatto molto peggio (togliendo NXT).
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Charlotte ha dichiarato più volte che Natalya è la persona con cui si trova meglio sul ring e che per lei è una guida. Infatti quando hanno avuto l'opportunità di far bene ( quindi no le due volte in ppv) hanno sempre fatto dei signori match.Heinrich ha scritto: Mi pare di ricordare che anche il match fra Charlotte e Natalya di Roadblock non fosse stato male, a memoria lo ricordo anche meglio rispetto a quello con Nikki.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Secondo me è ovvio che Charlotte sia inesperta. Ha cominciato tipo 3 anni fa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Infatti dire che è meglio delle altre tre, è un falso. Poi può piacere di più a livello soggettivo, quella è una preferenza insindacabile. Ma la migliore delle 4 no (non adesso almeno). È impressionante cosa sia riuscita a diventare in questi tre anni, senza ombra di dubbio. Ma la federazione nel main roster ha dato nettamente più spazio a lei che alle altre (arrivando a nascondere Sasha per non farla oscurare).Myles Kennedy ha scritto:Secondo me è ovvio che Charlotte sia inesperta. Ha cominciato tipo 3 anni fa.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Carlotta per aver cominciato da tanto poco rispetto alle altre è già assai quello che sta facendo, e secondo me è migliorata tanto ultimamente pure al microfono dove a volte era davvero scandalosa benché da heel ci sappia fare più che bene.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ribadisco: il focus è che Charlotte non è al livello di Sasha Banks (e di Becky Lynch e di Bayley). Il punto però è che queste tre sono a livelli altissimi, quindi dire che una non sia a quei livelli non vuol dire che sia una merda. Poi nessuno vuole negare che i miglioramenti raggiunti da Charlotte negli ultimi tre anni siano stratosferici, ma questi non la pongono comunque al livello delle altre.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma secondo me hanno ognuna pregi e lacune che bene o male si bilanciano. Non vedo una che globalmente stia nettamente sopra o nettamente sotto alle altre. L'unica cosa che mi sento di affermare con certezza è che il match di Brooklyn è una spanna sopra a tutto il resto.