Quelli non sono i buyrates, sono i numeri di acquisto.
I numeri che ho messo io con i decimali, sai quella cosa tipo 1.35, o 0.45? Quelli sono i buyrates. Che sono un rapporto di base statistica sul numero di acquisti, TV, etcetcetc
Stefano* ha scritto:È la fottuta stessa cosa, Dio santo. 1.0 è approssimamente 400.000 acquisti.
Lì ci sono i numeri di acquisto. Te ne accorgi che dal 94 al 95, con Diesel, si abbassano, e che hai detto l'ennesima stronzata?
Bene, ciao.
Un po' come dire che Steven Spielberg è il più grande regista di sempre o la Rowling la più grande scrittricejbl ha scritto:Intanto vorrei lanciare la discussione a riguardo di questa frase di Matt Farmer,:
Meltzer's a good friend, but I will disagree with him about Hogan's ability. And I'll disagree with anyone that thinks he sucks. If people think he sucks, they are missing the entire point of professional wrestling.
The pro wrestling business above and beyond anything else is about the ability to draw money. Everything else is secondary.
You can be a great performer...heck you can have a awesome performer who know one will spend a dime to watch. Well then they are missing something as a performer.
E poi questa
I think Warrior, Goldberg and Lesnar are bigger legends than HBK, Benoit, Tanahashi or Angle. Go out on the streets and I bet more people know Warrior, Goldberg and Lesnar than the others.
Questo utente, di cui forse avrai letto qualcosa visto che scrive su Wrestlingclassics, ritiene che sia l'aspetto unico, e poi ha detto che l'abiltità di fare buoni match è soggettiva, ma non credo proprio che sia così.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè la capacità di draw è un aspetto, ma appunto rimane un aspetto, fornisce una valutazone di quanto il wrestler X sia stato influente sul pubblico Y nel momento Z.
Ovvio che poi vai a valutare anche altri elementi.
In una discussione smart seria questo aspetto è da tenere conto.
Ricordo come Al Snow spiegò bene questo concetto in una shoot, non chiedetemi quale, non ricordo, disse "qual è il miglior match di WrestleMania III?" "non Steamboat/Savage ma Hogan/Andrè perchè fece fare i big money".
Se vai a vedere Meltzer non è un caso che analizzi e prenda in considerazione questi aspetti, valutazone del match, personaggio, microfono e drawing.
Come il discorso che si faceva sulla PWG, è un buiness chiuso che per ora funziona, ma se mai andrà a noia ai fan soliti dell'arena rischierà le batoste.
Questo è il punto, cari miei.Karl Gotch ha scritto:
Magari se noi fossimo dei promoter ci intereserebbe di più Goldberg che Angle. Ma qui dovremmo essere tutti fan, chi più e chi meno
Lo strong style US.Jeff Hardy 18 ha scritto: ora è una certezz nello strong style US