WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Ma non ho capito, è tornato Benjamin? L'ho skippato?
- RollinsHeel
Video di 30 secondi che termine con una grafica "Shelton Benjamin, coming soon"Ankie ha scritto:Ma non ho capito, è tornato Benjamin? L'ho skippato?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
si scrive rhYno!!! quello con la i stava in tna!!!Mauro ha scritto:
Rhino a Smackdown va bene, ma sempre di midcard più becero parliamo.

Scusate se vado un po' OT, ma stanotte non è andato live su sky sport o mi sbaglio? cioè il live di smack in occasione del draft è stato una tantum?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Si. su sky ora SD è stato spostato con commento in italiano il mercoledì,mentre il live in lingua originale ci sarà solo per rawalkoal ha scritto:Scusate se vado un po' OT, ma stanotte non è andato live su sky sport o mi sbaglio? cioè il live di smack in occasione del draft è stato una tantum?
AJ Styles purtroppo è mezzo finito quando ha firmato con la WWE. Non è un loro prodotto, non se lo inculano. Hanno sfruttato il suo starpower per vendere gli eventi, ma alla fine ha sempre jobbato (Jericho, Reigns). Con Cena a Summerslam jobberà di nuovo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Già che si parla di Benjamin, mi spiegate il senso della gimmick "Gold Standard" che usava nella WWECW? Coi capelli tinti e l'attire dorato?
Cosa doveva voler dire?
Cosa doveva voler dire?

Grazie mille!cesarollins ha scritto: Si. su sky ora SD è stato spostato con commento in italiano il mercoledì,mentre il live in lingua originale ci sarà solo per raw

mostrare filmati di dieci anni fa è una furbata, far vedere il benjamin attuale avrebbe creato molta meno attesa. chi segue solo la wwe si convince che non sia invecchiato di un giorno da quando ha lasciato.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Il feud ben costruito possono darglielo pure per il titolo, anzi.Gsquared ha scritto:La cosa divertente è che per me più o meno Balor e Ziggler qualitativamente sono sullo stesso livello.
La differenza la fa il momentum tuttavia... Balor arriva in pompa magna dopo aver dominato NXT per un anno, Ziggler vaga nel nulla da anni... e al momento è il +1 da sticazzi.
Non che sia impossibile che si ripigli con un po' di scrittura decente dietro, ma paradossalmente al momento gli sarebbe servito di più un feud ben costruito nel midcard che andare per il titolo a caso.
Per me molto meglio Ziggler che un feud alla merda con Wyatt o il rimpastino con Del rio, qui quantomeno il dubbio che possano scrivere una buona storia sussiste.
Con gli altri due era la morte annunciata.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
http://news.superscommesse.it/altri-spo ... ck-225773/" onclick="window.open(this.href);return false;
"torna dopo 6 anni di latitanza"
"Clamoroso in WWE, Shelton Benjamin ritorna nello show."
"Per gli orfani di Shelton la notizia è di quelle da farti saltare dalla sedia perché finalmente potranno rivivere le gesta del loro campione"
"Con il ritorno di Shelton Benjamin la WWE ne guadagnerà anche in spettacolarità perchè il wrestler statunitense è uno tosto"

"torna dopo 6 anni di latitanza"

"Clamoroso in WWE, Shelton Benjamin ritorna nello show."

"Per gli orfani di Shelton la notizia è di quelle da farti saltare dalla sedia perché finalmente potranno rivivere le gesta del loro campione"

"Con il ritorno di Shelton Benjamin la WWE ne guadagnerà anche in spettacolarità perchè il wrestler statunitense è uno tosto"

La trovo azzeccatissima inveceMystogan ha scritto: Certo, la Juve con Pjanic Higuain fa paura, ma vuoi mettere col Milan di Gullit e Van Basten? Fuori dai coglioni la Juve, mandiamo in Champions il Milan![]()
La metafora é volutamente stupida, ma la situazione é grossomodo questa.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Hanno fatto pinnare AJ Styles per accrescere lo status di Dolph Ziggler.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Liam ha scritto:Shelton Benjamin is coming.
Andiamo a prenderci il titolo ic, giustamente