Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
A conferma che, dalle poche righe che ho letto, non ne capite chissà quanto del mondo del wrestling 
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Interessante.DaMan_173 ha scritto:
Provola dolce, Emmentaler e yogurt
Me lo consigli?
Come ho detto prima, non mi è piaciuto.PepsiPlunge ha scritto:
Interessante.
Me lo consigli?
Forse se ci aggiungi un poco di rosmarino, ci da quel retrogusto piccante che rende il tutto gradevole al tatto.
Scusate l'OFF.
Spero che adesso si possa tornare a parlare seriamente di Da Man Bill Goldberg!
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Rosmarino?DaMan_173 ha scritto:
Come ho detto prima, non mi è piaciuto.
Forse se ci aggiungi un poco di rosmarino, ci da quel retrogusto piccante che rende il tutto gradevole al tatto.
Scusate l'OFF.
Spero che adesso si possa tornare a parlare seriamente di Da Man Bill Goldberg!
Me lo segno grazie
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma esattamente che cristo state segnalando, che il main pare un fottuto albero di natale?
DaMan-numeretti, magari sei nuovo e non hai ben presente come funziona, ma sto foro ci campa con l'off topic.
Specie perché gia alla prima pagina, sto topic aveva già ampiamente esaurito qualsiasi spunto di discussione.
DaMan-numeretti, magari sei nuovo e non hai ben presente come funziona, ma sto foro ci campa con l'off topic.
Specie perché gia alla prima pagina, sto topic aveva già ampiamente esaurito qualsiasi spunto di discussione.
no no, mai stato così serio.AFM2000 ha scritto:
Era una battuta
Ho letto qualcosa, mi sembrate abbastanza alle prime armi
Ah, ok.salettone ha scritto:Ma esattamente che cristo state segnalando, che il main pare un fottuto albero di natale?
Va bene capo.
Numeretti = 173
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Pensa quello che vuoi, il mio commento che hai quotato, semplicemente, era una battutaDaMan_173 ha scritto:
no no, mai stato così serio.
Ho letto qualcosa, mi sembrate abbastanza alle prime armi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- James Butler
- Città: Tokyo
Ma one night only?Baboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
Perché comunque Bill si è messo in gioco...
Se è così, felici mi pare uno sproposito, ma non c'è neppure da sentirsi violati, no?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Appunto, cosa serve metterlo contro altri part-timer? E' uno spreco immane.IlBiondo ha scritto:
Lesnar è di fatto un parttimer senza se e senza ma.
- The Inquisitor
Sto già skippando tutto il ppvRiccardo ha scritto:A leggere tutti i rumors sulla prossima WM, tra Lesnar-Shane, Show-Shaq e Rock-Diesel, ho il sospetto che non sarà difficile vedere il F4W delle Horsewomen come main event!
E non credo sia una cosa tanto positiva...
- The Inquisitor
Comunque, a difesa di SNM, dire che Del Rio è paragonabile a Owens e Zayn non è un'assurdità. Tralasciando le capacità e i gusti (a me Del Rio fa cacare e gli altri 2 mi piacciono ma non mi fanno impazzire, comunque preferisco Zayn) direi che a livello globale quello considerabile più di successo e conosciuto è proprio Del Rio. Poi se parliamo di capacità è sicuramente il peggiore dei 3 nel ring e nel resto non è comunque granché...
Su Asuka e Itami e il loro successo nel main roster poi forti dubbi li ho anch'io.
Anche su Nakamura nel main a dire il vero qualche dubbietto ce l'ho (e io lo adoro) ma non si può certo dire che non sia stato un gran successo il suo percorso a NXT finora (e io parlo di dubbi esclusivamente riguardo il suo essere un main eventer fisso, ovvero quello che gli spetterebbe)
Comunque nulla a che vedere con la loro dimestichezza con l'inglese.
Su Asuka e Itami e il loro successo nel main roster poi forti dubbi li ho anch'io.
Anche su Nakamura nel main a dire il vero qualche dubbietto ce l'ho (e io lo adoro) ma non si può certo dire che non sia stato un gran successo il suo percorso a NXT finora (e io parlo di dubbi esclusivamente riguardo il suo essere un main eventer fisso, ovvero quello che gli spetterebbe)
Comunque nulla a che vedere con la loro dimestichezza con l'inglese.