JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da God is Bushwhackers »

christian4ever ha scritto:E' inutile che continuate.Non troverete mai un punto d'incontro.La storia torna a galla ogni due settimane,e la discussione è sempre la stessa.
Io la penso come God,ma non discuto perchè sarei troppo di parte così come Rocks.
Ma è inutile dirli che non è obiettivo, ci stiamo provando in tanti (tra cui suoi compagni di tifo)
Darebbe la colpa alla Gazzetta o alla FIGC
E non lo aiuta neanche dove prende le notizie visto che provengono principalmente da forum juventini o da amici (vedi la figuraccia che ha fatto ieri)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Almeno Forlan non l'abbiamo pagato 20 milioni.

Attenzione alle nostre ripartenze,che ci scappa il gol di Palcio :divertito1: .

Più che altro,sono molto curioso di vedere(se gioca col 3-5-2,come credo/spero.Anche perchè 3 attaccanti sarebbero una cazzata)se sarà Mudi o Gargano a marcare a uomo su Pirlo.
E tanta attesa per lo scontro Zanetti-Asamoah.Il Capitano ha un compito difficile,ma mi fido.

PS:Peccato Panda(è più semplice che scrivere tutto il nickname).Forse come Mod eri il migliore.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io non sono più obbiettivo di te sull'argomento. Anzi sì, visto che per te ogni scusa è buona per far polemica.
Te sei interista antijuve, io juventino anti-inter.
Il problema è che tu neghi la seconda parte e rompi le palle a me.
Ieri semplicemente un errore, è da bambocci che lo fai notare considerando che non l'ho preso da nessun sito juventino.
Immagino se leggessi davvero i tuoi post quante cazzate troverei. Ehhhh. Ma non mi interessa. Continua a cianciare.

Oh chris ma ti sei fissato con Palacio eh.

christian4ever

Rocks ha scritto:Io non sono più obbiettivo di te sull'argomento. Anzi sì, visto che per te ogni scusa è buona per far polemica.
Ieri semplicemente un errore, è da bambocci che lo fai notare considerando che non l'ho preso da nessun sito juventino.

Immagino se leggessi davvero i tuoi post quante cazzate troverei. Ehhhh.

Sono come te con Vucinic :love:
C'ho speso un post sul nostro topic per Rodrigo. :love: .

Comunque,Rocks,God...Avete mai visto Made in Sud?Se sì,ricordate Ivan e Cristiano?Gli opposti che si attraggono?Ecco,voi due siete gli opposti che si attraggono.

[youtube][/youtube]
:LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

In effetti può essere. :LOL:
Solo che Vucinic è più forte di Palacio. :love:

Sinceramente no, se non posta e non mi scassa, io sto contento lo stesso.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:Io ho sempre cercato di essere molto obiettivo.
Guardate pure indietro nei miei post: raramente mi troverete a parlare di arbitri.

Ma non sopporto i luoghi comuni, e non sopporto quando l' "odio" per una squadra prende il posto dell'obiettività e della verità.
Mi pare che i tifosi del Napoli abbiano fatto il lavaggio del cervello a tutta Italia.
Ancora a parlare di una Supercoppa con un arbitraggio più che regolare. Perchè? Perchè il Napoli dice che è stata una partita rubata. E allora dato che noi si odia la Juve, deve essere vero per forza.

Ieri, ieri sì è stata una partita rubata. Come tante altre.
Solo che se c'è la Juve di mezzo, si urla al complotto.

Ah, e non è vittimismo, sono piuttosto divertito. Spero ci regalino un bel rigore anche mercoledì e sabato. Così mezza Italia ha qualcosa di cui parlare.

Ho chiesto di essere rimosso dalla carica, seppur con dispiacere... come avrete notato anche voi, ero troppo poco presente per continuare a fare la cosa seriamente
completamente d'accordo...i tifosi Napoletani che pensino a loro che di favori ne hanno ricevuti eccome...ieri si a differenza della supercoppa è stata una partita condizionata dall'arbitraggio...poi non sono d'accordo sul termine "rubata" perchè la partita a mio parere l'avremmo vinta lo stesso e se vogliamo c'era un rigore per noi ancor prima dell'episodio incriminato...quindi direi "condizionata" più che "rubata".

christian4ever

Rocks ha scritto:In effetti può essere. :LOL:
Solo che Vucinic è più forte di Palacio. :love:

Sinceramente no, se non posta e non mi scassa, io sto contento lo stesso.
Ma.Troppo diversi come stile di gioco.Poi si potrebbe aprire un bel discorso sui due.

In fondo vi volete bene :love:

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Io non sono più obbiettivo di te sull'argomento. Anzi sì, visto che per te ogni scusa è buona per far polemica.
Immagino se leggessi davvero i tuoi post quante cazzate troverei. Ehhhh. Ma non mi interessa. Continua a cianciare.

Ma la figura di ieri non sta nel fatto di aver interpretato male per un attimo il regolamento, ma nell'aver difeso la tua posizione allo stremo quando eri evidentemente in errore
Comunque controlla pure i miei post, se c'è qualche errore sono contento se me li fai notare, ma farai fatica a trovarli :justwatching:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sì, gli voglio così bene che non leggo neanche quel che scrive così taglio la testa al toro. :LOL:

Mmm, non sono poi così diversi Vucinic e Palacio....tutti e due possono occupare praticamente tutti i ruoli in attacco.
Sono veloci con la palla al piede, abili nei tiri al volo e anche di testa, bravi nel dribbling e negli scatti sulla breve distanza. Se vogliamo trovare la differenza, Vucinic è più tecnico di Palacio oltre che più giovane.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Sì, gli voglio così bene che non leggo neanche quel che scrive così taglio la testa al toro. :LOL:

Mmm, non sono poi così diversi Vucinic e Palacio....tutti e due possono occupare praticamente tutti i ruoli in attacco.
Sono veloci con la palla al piede, abili nei tiri al volo e anche di testa, bravi nel dribbling e negli scatti sulla breve distanza. Se vogliamo trovare la differenza, Vucinic è più tecnico di Palacio oltre che più giovane.
Li leggi sempre i miei post, mi rispondi spesso e volentieri :godimento:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto:
PS:Peccato Panda(è più semplice che scrivere tutto il nickname).Forse come Mod eri il migliore.
Grazie mille, apprezzo sinceramente le tue parole. :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Si insiste su Bendtner a quanto pare.
Mi sa tanto che uno tra Matri e Quagliarella potrebbe salutarci già a Gennaio, forse per far spazio a un nuovo attaccante.
Al momento vedendo le prestazioni e le preferenze di Conte, direi Matri.

christian4ever

Rocks ha scritto:Sì, gli voglio così bene che non leggo neanche quel che scrive così taglio la testa al toro. :LOL:

Cerco di farmi capire.
Vedo Vucinic più 10 rispetto a Palacio.
Palacio magari è più 9,ha più senso del gol ma meno "genio".
Due grandi attaccanti,che hanno dei punti in comune(quelli che hai giustamente elencato):
uomodelmonte88 ha scritto:
Figurati :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Oddio per 9 e 10 cosa intendi?
Palacio non so se ha più senso del gol di Vucinic, sicuramente al Genoa era il trascinatore e ha potuto fare molta esperienza come goleador mentre Vucinic è più lezioso davanti alla porta di quanto potrebbe essere, a stagione potrebbe anche farne 20 di gol.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

uomodelmonte88 ha scritto:
Concordo,anche per me eri il migliore.
Rocks ha scritto:Si insiste su Bendtner a quanto pare.
Mi sa tanto che uno tra Matri e Quagliarella potrebbe salutarci già a Gennaio, forse per far spazio a un nuovo attaccante.
Al momento vedendo le prestazioni e le preferenze di Conte, direi Matri.
Quaglia non si tocca.
Se continua così,ahimè,dovrà essere Matri,a fare le valige.Con mio immenso dispiacere.Ma ora come ora,sembra proprio fuori dal gioco della squadra.

Bloccato