Non me ne ero proprio accorto, ero convinto che fosse quello.Galactikos ha scritto: questo è il video di Triple H vs Undertaker, non quello di HBK
grazie mille.
Non me ne ero proprio accorto, ero convinto che fosse quello.Galactikos ha scritto: questo è il video di Triple H vs Undertaker, non quello di HBK
Alexis ha scritto:
Non me ne ero proprio accorto, ero convinto che fosse quello.
grazie mille.
Grazie millestraight edge savior ha scritto: i sa che hai sbagliato a linkare il video
@dylan:
Non potresti rimpicciolirmela?The Hawk ha scritto:
![]()
Se vuoi la posto direttamente da gifsoup ma non sono sicuro che funzionerà:Alexis ha scritto:
Non potresti rimpicciolirmela?
EDIT: Perchè non carica.

Provaci, è che mi serve come avatar, sennò l'avrei lasciata così.The Hawk ha scritto:
Se vuoi la posto direttamente da gifsoup ma non sono sicuro che funzionerà:
Il fatto è che le gif più lunghe di 5 secondi mi danno problemi (sarà che le faccio da poco)
sul link di gifsoup fai download small e poi la uppi su tinypicThe Hawk ha scritto:
Se vuoi la posto direttamente da gifsoup ma non sono sicuro che funzionerà:
Il fatto è che le gif più lunghe di 5 secondi mi danno problemi (sarà che le faccio da poco)
Ecco dove avevo sbagliato, avevo semplicemente salvato la gif e probabilmente si era regolata la dimensione in automaticostraight edge savior ha scritto: sul link di gifsoup fai download small e poi la uppi su tinypic

Non me lo fa mettere ugualmente, dice: La dimensione file dell’avatar deve essere compresa tra 0 e 250 KiB.The Hawk ha scritto:
Ecco dove avevo sbagliato, avevo semplicemente salvato la gif e probabilmente si era regolata la dimensione in automatico
EDIT: @Alexis
Naturalmente da poter mettere come avatarzittino bob ha scritto:allora, se qualcuno mi può fare due gif da questo video
una da 9.06-9.10 l'altra da 12.01-12.08
grazie in anticipo
zittino bob ha scritto:
Naturalmente da poter mettere come avatar



Edge puoi provarmi a farmi tu quell'avatar?straight edge savior ha scritto:@galakticos:
@maul: spero che quella che mi ha chiesto zittino bob vada bene anche per te altrimenti dimmelo e te ne faccio un'altra
Alexis ha scritto:
Edge puoi provarmi a farmi tu quell'avatar?
