è piu probabile un 3 vs 1...entra lesnar e fa secchi i due sacchi di meringaCapitan Ovvio ha scritto:Ok, uno dei partners sarà Reigns, mi sembra ovvio.
Resta da capire chi sarà l'altro.
RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
per dare un buon feud iniziale a Rollins non mi pare male. Cominci a consolidarlo per bene (credo che nessuno ricordi con rammarico il feud di Bryan con Kane l'anno scorso) con un wrestler che, per qualche motivo, rimane sempre piuttosto maledettamente over, ed oltretutto sul ring hanno una buona alchimiaGobbaccio90 ha scritto:
Ho la stessa paura...
vi state dimenticando Ryback.
purtroppo.
purtroppo.
Ryback? no dai, bo magari fanno un 3 on 1, e poi interviene ReignsCapitan Ovvio ha scritto:Ok, uno dei partners sarà Reigns, mi sembra ovvio.
Resta da capire chi sarà l'altro.
tagliano l'entrata di Paige, che in questo contesto sarebbe stata esageratamente over, e ci buttano dentro Naomi e Natalya, con intanto il pubblico che invoca Bailey. Ma che cazzo
Ma sul serio quel tavolo nemmeno in 6 commentatori insieme si riesce a ribaltare?
ma stanno facendo di tutto per far passare Lesnar SCORRETTISSIMO e DISUMANO per dare valore alla sospensione.Riccardo ha scritto:Ma sul serio quel tavolo nemmeno in 6 commentatori insieme si riesce a ribaltare?
dove sono Sasha Banks e Charlotte?
non vi illudete, i partner di Orton saranno Reigns e Ryback, la morte.
Ma in america sanno che non la mangiamo quella roba assurda a cui danno il nome "italiano"?
Se sarà così hanno rovinato la puntata...It's me ha scritto:dove sono Sasha Banks e Charlotte?
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
con tutte le volte che rompono il tavolo allora dovremmo avere mezzo roster sospesopocho619 ha scritto: ma stanno facendo di tutto per far passare Lesnar SCORRETTISSIMO e DISUMANO per dare valore alla sospensione.