Secondo me il 5 vs 5 delle Series vale di più di quell'Hell in a Cell. È un match costruito (abbastanza) bene, che aveva una storia da raccontare, con miriadi di sfaccettature. E Ziggler lì è andato benissimo. Senza contare che comunque l'Hell in a Cell non è stato un match stratosferico, era un buon Hell in a Cell. Ma se ne sono visti tanti di migliori.Misterraza ha scritto:
Random non intenso come inaspettato, ma come accoppiamento casuale senza nulla dietro, non è esattamente come definirei Rusev vs Swagger. Tipo Ziggler che veniva messo contro il Kofi di turno in un match di venti minuti così, perché bisogna fare un buono incontro a metà show.
Ma comunque non è che andrei a cercare i match per cercare l'oro in dieci minuti d'incontro, altrimenti si perde il punto. Il punto è che la netta superiorità che si vuol far passare è una netta superiorità basata sulla quantità, e lì la valutazione muta a seconda dell'opinione (dunque non banalizziamo). Personalmente mi starebbe bene fosse una sfilza di capolavori imprescindibili, meno mi sta bene se si parla di incontri piacevoli, innocui, sostanzialmente roba usa e getta. Ve lo dico chiaramente: dò molto più peso a quell'HIAC tra Ambrose e Rollins di qualsiasi altro incontro fatto nella carriera di Ziggler. Nel senso che lo valuto una prova che Ziggler ancora non ha offerto.
Mi fa strano più che altro che nel contesto WWE si voglia dare tanto valore a quel tipo di prestazione di cui parlavo all'inizio.
WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Il miglior match di Ziggler resta quello con Edge alla Rumble del 2011.
Io ho pensato subito a Sting che manda una specie di adepto a recapitare il messaggio. Pare, invece, che la volontà della WWE fosse quella di vendere il fake Sting come il real Sting.Saimas ha scritto:Cazzo che male che è venuto sù il segmento del fake Sting

L'idea era ottima ma è venuta fuori una mezza chiavica.