Puntata che ti fa capire molte cose
Roman Reigns in questo segmento è risultato ancora più forzato secondo me. Poi scusatemi eh, markamente parlando questo qui lo vogliono portare a WM contro Lesnar, ma fa già fatica a battere un Miz qualunque. Capisco che vogliono adottare lo stesso modo operandis usato continuamente nei Match di Cena, però almeno farlo risultare un minimo credibile. Invece ragionando in ottica Smart tutto ciò lo fanno perchè sostanzialmente il samoano non è in grado di condurre una contesa, deve fare sempre tutto l'avversario, questa cosa va già avanti da quando si è sciolto lo Shield. Almeno in codesto incontro "bellicapelli" ha tirato fuori qualche mossa nuova
Dolph Ziggler e Ryback, in coppia, Feed us more, hanno messo fine al suo momento, al momento di Nick...............Ma andassero un po a fanculo sti pezzi di merda, lo fanno apposta non c'è un cazzo da fare
Anche se è durato poco non mi è dispiaciuto Dean Ambrose VS Curtis Axel, merito del primo e della sua intensità. Ora vediamo se riescono a farlo perdere in maniera imbarazzante per 2445546567 volte contro BNB
Fandango nuovo Top Face così a caso
Rusev e Erick Rowan sono riusciti a mettere su un Match abbastanza godibile, forse sto impazzendo
Paige
Ormai mi sembra palese i "messaggi" lanciati da Bray Wyatt sono indirizzati al becchino, tra l'altro l'ex Leader della Wyatt Family era vestito in maniera diversa, nuovo Attire? Comunque da una parte alla fin fine sono curioso, dall'altra poco fiducioso
Il Post ritorno di Daniel Bryan non me lo aspettavo così sinceramente, come tutti credo, o forse sono troppo esigente io e troppo ingenuo. Mi sento nuovamente preso per il culo, l'unica cosa che ho apprezzato in questo Main Event è stata la piccola parte di psicologia che ha tirato fuori Seth Rollins, quando ha iniziato ad usare le German Suplex alla Brock Lesnar, per far percepire a Danielson le sensazioni che si provano nel caso andasse contro la Bestia. Il resto però inammissibile, a fine Show non possono mettere Jamie Noble e Mercury Cristo di un Dio, e far ritornare per l'ennesima volta quel paracarro di Kane che attacca nuovamente Bryan, (che in seguito incassa benissimo il curb stomp). Cioè non va bene per un cazzo una cosa del genere. Sempre gli stessi errori, un deja vu continuo....