WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco91
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Marco91 »

DenisPirola ha scritto: Guarda l' entrata di Reigns con la gente a bocca chiusa ed il boato di sottofondo.

Ma la novità dov'è ?

Però smettiamola con sta storia del "midcarder", che è ridicola.
Ok amplificare le reazioni per un wrestler (in realtà no, non è ok) ma addirittura ridurle per un altro? Cos'è, il fascismo? Sono stupito perché generalmente non lo guardo Smackdown e non ci sono abituato.

Perché è ridicola? Ha avuto un coro da midcarder over, tipo Zack Rider

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Marco91 ha scritto:Sbaglio o hanno editato i cori a Bryan per farlo sembrare un midcarder?

Reigns che se la prende con Bryan fa ridere: è stato lui a introdurlo nel match di fastlane. Almeno coerentemente non interviene nel pestaggio finale
E pur così facendo nei rispettivi match si percepiva che Reigns stesse venendo spernacchiato alla morte e che Bryan fosse over come la Madonna di Lourdes.Ridicoli
Quelli che pensano che Bryan abbia una posdibilità di vittoria a Fast Lane :party:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Non è sstato spernacchiato Reigns, anche i report indicano "gran pop per Reigns"

Milf Hunter

DF PUNK ha scritto:Non è sstato spernacchiato Reigns, anche i report indicano "gran pop per Reigns"
Sinceramente?ad Edmonton parlavano di gran pop per Reigns quando poi tanti che erano allo show dicono che la reazione sia stata tiepida,dovrebbe esserci sul tubo anche un video della sua entrata che conferma la cosa.Quindi io finché live non lo vedo e a SD editano non ci credo,anche perché i boo e fischi nel match con Miz erano palesi e si sentivano

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto: Sinceramente?ad Edmonton parlavano di gran pop per Reigns quando poi tanti che erano allo show dicono che la reazione sia stata tiepida,dovrebbe esserci sul tubo anche un video della sua entrata che conferma la cosa.Quindi io finché editano non ci credo,anche perché i boo e fischi nel match con Miz erano palesi e si sentivano
Mah a me non è sembrato molto, oh poi se lo rigettano tanto meglio, vediamo che succede a Raw...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata che ti fa capire molte cose

Roman Reigns in questo segmento è risultato ancora più forzato secondo me. Poi scusatemi eh, markamente parlando questo qui lo vogliono portare a WM contro Lesnar, ma fa già fatica a battere un Miz qualunque. Capisco che vogliono adottare lo stesso modo operandis usato continuamente nei Match di Cena, però almeno farlo risultare un minimo credibile. Invece ragionando in ottica Smart tutto ciò lo fanno perchè sostanzialmente il samoano non è in grado di condurre una contesa, deve fare sempre tutto l'avversario, questa cosa va già avanti da quando si è sciolto lo Shield. Almeno in codesto incontro "bellicapelli" ha tirato fuori qualche mossa nuova

Dolph Ziggler e Ryback, in coppia, Feed us more, hanno messo fine al suo momento, al momento di Nick...............Ma andassero un po a fanculo sti pezzi di merda, lo fanno apposta non c'è un cazzo da fare

Anche se è durato poco non mi è dispiaciuto Dean Ambrose VS Curtis Axel, merito del primo e della sua intensità. Ora vediamo se riescono a farlo perdere in maniera imbarazzante per 2445546567 volte contro BNB

Fandango nuovo Top Face così a caso :divertito1:

Rusev e Erick Rowan sono riusciti a mettere su un Match abbastanza godibile, forse sto impazzendo

Paige Immagine

Ormai mi sembra palese i "messaggi" lanciati da Bray Wyatt sono indirizzati al becchino, tra l'altro l'ex Leader della Wyatt Family era vestito in maniera diversa, nuovo Attire? Comunque da una parte alla fin fine sono curioso, dall'altra poco fiducioso

Il Post ritorno di Daniel Bryan non me lo aspettavo così sinceramente, come tutti credo, o forse sono troppo esigente io e troppo ingenuo. Mi sento nuovamente preso per il culo, l'unica cosa che ho apprezzato in questo Main Event è stata la piccola parte di psicologia che ha tirato fuori Seth Rollins, quando ha iniziato ad usare le German Suplex alla Brock Lesnar, per far percepire a Danielson le sensazioni che si provano nel caso andasse contro la Bestia. Il resto però inammissibile, a fine Show non possono mettere Jamie Noble e Mercury Cristo di un Dio, e far ritornare per l'ennesima volta quel paracarro di Kane che attacca nuovamente Bryan, (che in seguito incassa benissimo il curb stomp). Cioè non va bene per un cazzo una cosa del genere. Sempre gli stessi errori, un deja vu continuo....

yamazua

Messaggio da yamazua »

Secondo me con stà cosa dei cori editati siete entrati in una paranoia totale.

Posso capire che probabilmente i cori di approvazione per Roman siano stati aumentati (anche se comunque ieri l'hanno gestito molto bene e quindi posso capire se fosse stato veramente over), ma addirittura dire che hanno editato in negativo quelli di Bryan è proprio da complottisti che neanche Adam Kadmon.

Comunque ieri un ottimo lavoro con Reigns dal punto di vista del booking, mentre non mi è piaciuto come hanno gestito Bryan nel segmento iniziale (nemmeno l'hanno fatto parlare, sembrava lì solo a fare presenza).

Il turn di Adam Rose è ormai definitivo, anche qui sono interessato a vedere se riescono a far evolvere il personaggio (anche se non ho capito che senso hanno i rosebuds che continuano ad esultare per lui dopo che son stati ripetutamente picchiati e minacciati).

Povero Rowan.

E ancor più povero Ziggler. Spero che abbiano piani per lui a Wrestlemania, perchè se sul serio fanno il team Ziggleback sono dei dementi allucinanti. Mi metto nei suoi panni: ogni volta viene pushato nella zona main event solo per essere rispedito a calci in culo nel midcard un mese dopo, SENZA ALCUN PERCHE'.

Mah.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Comunque datemi dell' ingenuo, ma non sono convinto al 100% che Bryan perda a Fastlane. Per me devono ancora decidere e si stanno lasciando aperte più strade

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Matt242 ha scritto:Puntata che ti fa capire molte cose

Roman Reigns in questo segmento è risultato ancora più forzato secondo me. Poi scusatemi eh, markamente parlando questo qui lo vogliono portare a WM contro Lesnar, ma fa già fatica a battere un Miz qualunque. Capisco che vogliono adottare lo stesso modo operandis usato continuamente nei Match di Cena, però almeno farlo risultare un minimo credibile. Invece ragionando in ottica Smart tutto ciò lo fanno perchè sostanzialmente il samoano non è in grado di condurre una contesa, deve fare sempre tutto l'avversario, questa cosa va già avanti da quando si è sciolto lo Shield. Almeno in codesto incontro "bellicapelli" ha tirato fuori qualche mossa nuova
Invece secondo me a livello narrativo il percorso di Reigns è ineccepibile, si gioca sulla sua inadeguatezza nel suo non essere pronto ed aver qualcosa da dimostrare per far ricredere il WWE Universe, il Problema è che poi a Wrestlemania ci va lui veramente contro Lesnar e non una controfigura.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

yamazua ha scritto:Secondo me con stà cosa dei cori editati siete entrati in una paranoia totale.

Posso capire che probabilmente i cori di approvazione per Roman siano stati aumentati (anche se comunque ieri l'hanno gestito molto bene e quindi posso capire se fosse stato veramente over), ma addirittura dire che hanno editato in negativo quelli di Bryan è proprio da complottisti che neanche Adam Kadmon.

Comunque ieri un ottimo lavoro con Reigns dal punto di vista del booking, mentre non mi è piaciuto come hanno gestito Bryan nel segmento iniziale (nemmeno l'hanno fatto parlare, sembrava lì solo a fare presenza).

Il turn di Adam Rose è ormai definitivo, anche qui sono interessato a vedere se riescono a far evolvere il personaggio (anche se non ho capito che senso hanno i rosebuds che continuano ad esultare per lui dopo che son stati ripetutamente picchiati e minacciati).

Povero Rowan.

E ancor più povero Ziggler. Spero che abbiano piani per lui a Wrestlemania, perchè se sul serio fanno il team Ziggleback sono dei dementi allucinanti. Mi metto nei suoi panni: ogni volta viene pushato nella zona main event solo per essere rispedito a calci in culo nel midcard un mese dopo, SENZA ALCUN PERCHE'.

Mah.
Non ne ero sicuro al 100%, infatti ho chiesto conferma qua.
Comunque è innegabile che la reazione nei suoi confronti sia stata molto più tiepida rispetto a Raw di 3 giorni fa. Si sentiva a malapena lo yes quando quasi tutta l'area stava facendo il gesto

Milf Hunter

Io ci spero ma non credo senplicemente perché con tutto questo boicottaggio interno verso Bryan poi che fai?gli dai in pasto Lesnar?a quel punto quella sarebbe,molto più di scorso anno,una vittoria che ti delegittimerebbe come top player per sempre,e non credo loro vogliano questo effetto per Bryan,sti stronzi :mad:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

A me sembra palese che la cosa l'abbiano presa quantomento in considerazione, la reazione dei fan alla vittoria di Reigns ha scosso un pochettino le acque, infatti molto probabilmente Bryan vs Reigns non era programmato. Poi il piano resta quello, ma valuteranno nelle prossime settimane, nel caso aggiustando il tiro.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Il segmento iniziale secondo me è stato strutturato in questo modo perchè se Miz e Bryan avessero parlato avrebbero oscurato completamente Reigns.

ah, anche secondo me i cori erano editati.
Mia impressione forse, ma c'era tanta indifferenza all'ingresso di Reigns.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

DF PUNK ha scritto: Invece secondo me a livello narrativo il percorso di Reigns è ineccepibile, si gioca sulla sua inadeguatezza nel suo non essere pronto ed aver qualcosa da dimostrare per far ricredere il WWE Universe, il Problema è che poi a Wrestlemania ci va lui veramente contro Lesnar e non una controfigura.
E' questo il grosso problema. Il livello narrativo che stanno dando adesso a Roman Reigns è una sorta di paraculata per quello che è successo dopo la Royal Rumble....

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Male che vada mettiamo un bel parruccone a Cesaro e il match lo facciamo fare a lui. Per i promo, solo registrati e lo facciamo andare in playback sulla voce di HHH :-

Rispondi