WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da Lieutenant Loco »

Randy90 ha scritto:Ecco, ti avrei quotato alla grande se non avessi citato gabriel :(
Ossessionato! :IT:
Un saluto comunque
L'ho citato perché è un figo e anche nello sticazzi totale mi ricordo comunque delle sue maiuscole prestazioni, ovviamente :bike:
Un saluto a te, companiero, ti si legge poco ma sempre volentieri.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mystogan ha scritto: Sicuramente colpa di Barrett...
Non ho detto che è colpa di Barrett, è la gestione generale. Neanche capire un messaggio Cristo di un Dio....

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Tornando alla puntata mi sembra che qualcuno l'abbia gia fatto notare, ma Lesnar sella la Curb Stomp da paura, ha dato una bella facciata per terra.. Cena dovrebbe prendere appunti, tra il saltino e ste cazzo di mani in alto manco lo stessero arrestando

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Lieutenant Loco ha scritto:Che poi salvo pochissimi momenti pure il regno di Cesaro da US Champion è stato uno sticazzi piuttosto potente, peraltro anche in quel caso condito da sconfitte pulite random contro gli R-Truth e Justin Gabriel del caso giusto per dargli una difesa random la volta dopo. Ma nel caso del Cesaro di turno è (giustamente) colpa dei writer che non gli scrivono niente che vada oltre il "tu io titolo" mentre quando la medesima cosa capita a Barrett fra poco lo si incolpa personalmente anche di finanziare l'ISIS.
Che poi Barrett sia un performer mediocre è fuori discussione, eh. Il punto è che dire "Barrett merda perché con la cintura fa il lumberjack e perde da Sin Cara" di senso ne ha ben poco.
Non ho mai scritto Barrett merda, criticavo la gestione generale....

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

C eravamo abituati a vedere ziggler,e harper contendersi la cintura,che ora vederla attorno alla vita di barret a me fa storcere il naso,ok che wade non ha mai perso la cintura,ma faceva cosi schifo ridare la cintura ad harper invece di metterlo contro rowan? almeno harper ha effettivamente aiutato l autority,io avrei fatto un cambio di titolo anche per quello di coppia visto che gli usos si sono lamentati dei licenziamenti,almeno hai un autority che non solo vuole il controllo della cintura assoluta ma che domina anche nelle altre categorie
Ultima modifica di mr-lol il 15/01/2015, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Lieutenant Loco

Matt242 ha scritto: Non ho mai scritto Barrett merda, criticavo la gestione generale....
E infatti mica ho citato il tuo nick, era un discorso generale visto che chi dice "Barrett merda, regno del cazzo" (e ce ne sono parecchi) dopo 10 giorni 10 non può che addurre quelle motivazioni...visto che non ha avuto fisicamente il tempo di fare null'altro, che da campione ha passato uno Smackdown e un Raw in cui esattamente quello è successo. :beer:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Barrett è un wrestler mediocre, lo avete ammesso anche voi, e scazza che si sia passati da Dolph Ziggler ad uno mediocre, perlopiù gestito alla cazzo.
Non è che ci mettiamo tutti d'accordo e scegliamo a caso quali wrestler prendere per il culo e quali invece tifare, e che casualmente Barrett sia finito tra i primi.

Lieutenant Loco

Delphi ha scritto:Barrett è un wrestler mediocre, lo avete ammesso anche voi, e scazza che si sia passati da Dolph Ziggler ad uno mediocre, perlopiù gestito alla cazzo.
Non è che ci mettiamo tutti d'accordo e scegliamo a caso quali wrestler prendere per il culo e quali invece tifare, e che casualmente Barrett sia finito tra i primi.
Ma che possa scazzare è legittimo, ci mancherebbe anche altro. Il punto è che ci si lamenta sempre della mancanza di coerenza nelle storyline WWE, poi ci si lamenta per una volta che fanno una scelta coerente facendo sì che l'Authority prenda a pretesto il fatto che Barrett (peraltro tutt'altro che loro avverso) non abbia perso mai il titolo per costringere Ziggler a difenderlo e facendoglielo perdere con millemila magheggi sì da poterlo licenziare in tranquillità.
E poi dopo neanche una settimana si comincia già ad urlare al "Barrett merda" perché fa il lumberjack e perde con Sin Cara, robe da mark colossiani. E poi lamentandosi dello sticazzi dei titoli minori magari si invoca fra i possibili campioni intercontinentali alternativi Tyson Kidd, che a meno di miglioramenti rollinsiani in quel di NXT (purtroppo non riesco più a seguirlo) ricordo essere tipo il buco nero di interesse e carisma per eccellenza. Ripeto, Barrett è mediocre e nessuno lo nega, ma a volte pur di fare la gara a chi denigra di più si raggiungono apici tipo "uno dei migliori brawler di sempre", ma al contrario.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Per la prossima puntata di Raw (ultima prima della Rumble), sono pubblicizzati (oltre a ovviamente Lesnar) Hulk Hogan, Razor Ramon, Ric Flair e Shawn Michaels :moltosorpreso:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Su Roman Reings cosa c'è ancora da dire? Ad un certo punto del match vs Harper, parte del pubblico si è messo a inneggiare quest'ultimo! E per un wrestler che dovrebbe essere (nell'ottica della WWE) il futuro della compagnia, queste cose non sono proprio un successo.
Ultima modifica di THECHOSENTWO il 16/01/2015, 2:31, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma io pensavo potesse migliorare e nello Shield coccolato da Rollins e Ambrose non mi dispiaceva neanche.
Da solo è una merda,più merda di Barrett si perché è più goffo,non può fare il Main Event di Wrestlemania assolutamente soprattutto in un match singolo,agli tirano i seggiolini in testa a sto qui.

Rispondi