WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da Matt242 »

Quindi leggendo la News, i Promo e i segmenti di quest'ultimo RAW sono stati tutti scritti da zio Vince, creando così nuovamente malcontento nel Backstage. Complimenti, vecchio di merda vattene a fanculo....
Ultima modifica di Matt242 il 07/01/2015, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Matt242 ha scritto:Quindi leggendo la News, i Promo e i segmenti di quest'ultimo RAW sono stati tutti scritti da zio Vince. Complimenti, vecchio di merda vattene a fanculo....
Solità curiosità: ma solo io sono perplesso di fronte a un atteggiamento così conservatore? Ok, i rivoluzionari di oggi sono i conservatori di domani, ma non capisco come uno come Vince McMahon, che ha completamente stravolto il concetto di pro-wrestling all'epoca, che ha dimostrato di saper superare gli schemi imposti dalla sua stessa invenzione a fine anni novanta, possa avere oggi una mentalità così ristretta.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Mr. Degenerate ha scritto:
Solità curiosità: ma solo io sono perplesso di fronte a un atteggiamento così conservatore? Ok, i rivoluzionari di oggi sono i conservatori di domani, ma non capisco come uno come Vince McMahon, che ha completamente stravolto il concetto di pro-wrestling all'epoca, che ha dimostrato di saper superare gli schemi imposti dalla sua stessa invenzione a fine anni novanta, possa avere oggi una mentalità così ristretta.
Me lo chiedo anche io, poi cririca NXT perchè offre uno Show migliore rispetto a quelli del Main Roster, è pure invidioso....
Ultima modifica di Matt242 il 07/01/2015, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ma ancora date retta a 'sti rumors?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Galois27 ha scritto:Ma ancora date retta a 'sti rumors?
Questo mi sembra veritiero perchè si sa che decide tutto Vince alla fin fine. Anche l'anno scorso arrivava il solito stronzo che diceva: ma no è solo un Rumors, Batista non vince la Rumble:....
Ultima modifica di Matt242 il 07/01/2015, 11:39, modificato 2 volte in totale.

Mr. Degenerate

Galois27 ha scritto:Ma ancora date retta a 'sti rumors?
Prendo TUTTI i rumors con le pinze. Dico solo che, di fronte ad essi, sono decisamente perplesso. Se poi consideri che effettivamente è Vince ad avere sempre l'ultima parola su RAW, le perplessità aumentano.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mr. Degenerate ha scritto:
Col tempo le capacità cognitive si deteriorano e diviene sempre più lenta la capacità di creare interconnessioni neuronali ex-novo, portando così l'individuo a ripercorrere gli stessi schemi mentali già strutturati.

Lo stesso motivo per cui Nikola Tesla passò dall'essere un genio con la Sindrome di Asperger, in gioventù, ad un DOC in età avanzata.

Mr. Degenerate

Karran ha scritto: Col tempo le capacità cognitive si deteriorano e diviene sempre più lenta la capacità di creare interconnessioni neuronali ex-novo, portando così l'individuo a ripercorrere gli stessi schemi mentali già strutturati.

Lo stesso motivo per cui Nikola Tesla passò dall'essere un genio con la Sindrome di Asperger, in gioventù, ad un DOC in età avanzata.
Per certi soggetti è proprio una brutta cosa la vecchiaia...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Matt242 ha scritto: Me lo chiedo anche io, poi cririca NXT perchè offre uno Show migliore rispetto a quelli del Main Roster, è pure invidioso....
ma infatti conoscendo la mentalità WWE è più facile un ridimensionamento della qualità di NXT per non "screditare" il main roster, che altro.

sono gli stessi che nell'era gimmick stabilizzavano il roster al workrate di Hogan, e che oggi ti depushano se vai over da solo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bah continuo a non credere a sti rumors.Che McMahon sia conservatore lo concepisco,ma che sia invidioso e boicotti Nxt no.Sarebbe troppo ridicolo,alla fine sono sempre suoi show e soldi per lui

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Milf Hunter ha scritto:Bah continuo a non credere a sti rumors.Che McMahon sia conservatore lo concepisco,ma che sia invidioso e boicotti Nxt no.Sarebbe troppo ridicolo,alla fine sono sempre suoi show e soldi per lui
non è che è autolesionista. non concepisce che un prodotto che non sia creativamente suo, o che rispecchi i suoi canoni creativi, possa avere successo. il premio della critica smart, nella mente di Vince McMahon non è sinonimo di "prodotto di successo". finchè non vede NXT fare 7.8, lui preferità sempre un feud USA/URSS ad un segmento di Steen, perché il soggetto McMahon la pensa così. la pensava così anche nell'attitude, salvo piegarsi "ai risultati"

Hogan e Bischoff hanno preso una TNA che offriva un buonissimo prodotto, l'hanno smembrata ed hanno iniziato ad offrire un prodotto di merda che secondo loro però era un buon prodotto.
non erano autolesionisti, erano vecchi di merda.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

quando la WWE vuole pushare al top qualcuno, lo fa ad ogni costo e con la massima protezione, si vedano Reigns, Wyatt e (si, ancora) Cena. in parte Rollins.
Ziggler sicuramente sta molto meglio di un anno e mezzo fa (sono abbastanza convinto che abbia subito un anno di depush punitivo, HHH del 96 style), ma si vede che danno la priorità a Cena. si vede dannatamente che è un comprimario, B+, chiamalo come vuoi. e non per storyline, perché "pensare una storyline", implicherebbe fiducia nel prodotto, precedenti, ecc

fare discorsi di prospettiva su un Ziggler che si stabilzza al top o nelle immediate vicinanze, è ragionevole, ed è una speranza che ho anchio.
vederci il main eventer di WM e l'uomo che batterà Lesnar, invece è esasperare il concetto di moltissimo. poi figurati se non mi fa piacere, vedere al top Ziggler, ma siamo alle soglie della sega mentale Sallentiana.
ed il timing licenziamento / Royal Rumble, mi inquieta.
Aspetta un momento, calma. Cominciamo col dire che sono d'accordo con tutta la prima parte del tuo discorso. Per quanto riguarda la seconda, io non ho mai detto "Ziggler vincerà la Rumble sicuramente", mai. Non l'ho detto nemmeno quando sembrava scritto che dovesse vincerla Roman Reigns e Ziggler otteneva riconoscimento su riconoscimento, stavo solo iniziando a pensare che se lo tenessero come alternativa nel caso in cui decidessero di non puntare sull'incapacissimo Reigns. Poi è tornato Bryan e io l'ho detto che le speranze di Ziggler di vincere la Rumble scendevano istantaneamente quasi a zero. E sì, alla fine era un po' una sega mentale fin dall'inizio.

Ho proposto uno scenario più plausibile, che è Ziggler vs Cena a Wrestlemania. Una cosa realizzabile, secondo me, e che penso dal pre-Survivor Series. Ora, tu dici che Ziggler è un comprimario. Lo è anche Rollins? Perché comunque Rollins nell'ultimo mese e mezzo da Ziggler ha perso su tutta la linea, nonostante lui sia Mr. Money in the Bank e Ziggler fosse l'Intercontinental Champion. Secondo me tu la sottovaluti un po' la condizione di Ziggler. Poi magari mi sbaglio io eh, ma io qualcosina all'orizzonte per Ziggler lo vedo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sappiamo che Vince ha l'ultima parola. Su questo, si possono costruire tutti i rumors che si vogliono. Ribadisco: i rumors funzionano come l'oroscopo. Si parla di fatti generali impossibili da smentire ("Vince invidioso del successo di NXT"... o Vince dichiara che non è vero, cosa chiaramente impossibile perché dovrebbe smentire mille rumors al giorno, oppure nessuno può dire sia falso con certezza) e in più si aggiunge un riferimento ad un fatto vero (in questo caso, il fatto che Vince abbia l'ultima parola sugli show etc).

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Già l'Authori-Lannister in sé ha stufato da mo', ma è poi ancora necessario nel 2015 avere una storyline (riproposta e riproposta in loop, con personaggi diversi a seconda delle volte) con il boss cattivo autocrate che fa quello che cazzo vuole?

Stan

Messaggio da Stan »

Delphi ha scritto:Già l'Authori-Lannister in sé ha stufato da mo', ma è poi ancora necessario nel 2015 avere una storyline (riproposta e riproposta in loop, con personaggi diversi a seconda delle volte) con il boss cattivo autocrate che fa quello che cazzo vuole?
E' una storyline realistica, visto che è proprio quello che avviene dietro gli show.

Rispondi