WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Messaggio da Giant92 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Questo è il punto. Feud come quello o come Ambrose vs. Wyatt non andrebbero fatti.
Ragionamento sciocco, un feud ben scritto può benissimo elevare entrambi contendenti e non ridursi al semplice ''uno vince e l'altro perde''.
Il problema è che la WWE raramente scrive buoni feud di questo genere, l'unico che si è avvicinato recentemente a ciò è stato Ambrose-Rollins che ha comunque migliorato lo status di entrambi i contendenti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

kaidan ha scritto:Io Rollins ce lo vedrei con tutti sinceramente. Quanto sarebbe bello un bel feud Rollins vs Ziggler che culmina a Wrestlemania (lasciando perdere che uno dei due dovrebbe essere sacrificato a discapito dell'altro) ?
Io ho risposto partendo da questa presupposizione: una faida finalizzata al lancio di uno dei due avversario e al sacrificio dell'altro, preferirei evitarla. Sia Wyatt sia Ambrose erano messi abbastanza male (soprattutto il primo), avevano bisogna solamente di vincere, finalmente, dunque è stato sciocco metterli in faida.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Una puntata un po gonfiata, tipo il promo iniziale con Brock Lesnar, Paul Heyman e John Cena che è stato solo uno spot alla Royal Rumble, oppure il promo di Ryback: li facesse tutti così sarebbe bello, ma Cristo... tutto questo per il feud con Rusev? Sembrava dovesse annunciare il ritiro.
Quando Cesaro ha jobbato a Bad News Barrett ho pensato a voi. :LOL2: Seriamente, mi auguro che Cesaro in coppia con Tyson Kidd possa ripartire a breve, magari se Natalya che li segue riuscisse a vincere il titolo Divas a Royal Rumble potrebbe essere un inizio, però a me BNB piace come mid carder, ho trovato strano farlo rientrare come face e farlo vincere come un heel, così come ho trovato strano il debutto degli Ascension contro un tag team heel, e visto che è tornata l'Authority, Barrett potrebbe tornare a fare il loro scagnozzo come prima dell'infortunio, e penserò nuovamente a voi quando gli faranno rivincere il titolo Intercontinentale contro Dolph Ziggler. :LOL2: Una puntata un po strana, Cesaro e Tyson Kidd dovrebbero essere heel ma Natalya è face, Bad News Barrett dovrebbe essere heel ma ritorna come un face e vince come un heel, gli Ascension dovrebbero essere heel e debuttano contro due heel, mi sono sembrate tutte puntate particolari per il periodo natalizio (si potrebbero pure giustificare con il caos causato dall'assenza dell'Authority), probabile che da lunedì prossimo cambino molte cose.
Mi auguro che la rivalità tra Miz e Mizdow e gli Usos prosegua, magari con una nuova vittoria degli ex campioni, il segmento finale sarebbe stato perfetto se gestito in altro modo: Cena fa tornare l'Authority per evitare che Rollins colpisca Edge con il Curb Stomp, poi però Rollins ci prova lo stesso e Cena riesce a fermarlo... non poteva farlo prima? Adesso poi capisco qualcosa in più del probabile Sting vs Triple H a Wrestlemania 31.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Boh, a me il MODO in cui è stata fatta tornare l'Authority non è piaciuto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Che palle piuttosto che far tornare l'Authority avessero messo Edge GM di Raw e Christian di SD :godimento:

Comunque puntata che in generale mi è piaciuta.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Grandissima puntata, mai mi sarei aspettato un simile lavoro nella puntata di fine anno.

Edge (con la maglietta di Zayn :love: ) e Christian (ufficialmente ritirato :( ) spassosi e utili all'economia della puntata e della storyline principale. Bellissimo il segmento backstage tra Cena ed Edge che assume ancor più significato nel segmento finale recitato davvero magistralmente da Seth Rollins che fa tornare l'Authority. Con questa scelta si sono bruciati la carta per un turn heel di Cena, ma allo stesso tempo hanno fatto tornare Triple H in vista della RTWM per costruire il suo match senza forzature evidenti di scrittura.

Daniel Bryan mi ha fatto quasi prendere un colpo con il falso annuncio di ritiro, ma all'annuncio della sua partecipazione alla Royal Rumble sono saltato in piedi. Certo si sono bruciati il ritorno a sorpresa, ma penso che sia stata una mossa per aumentare le iscrizioni al WWE Network e gli acquisti on-demand del PPV. Ora come ora non possono non farlo vincere, lo sanno benissimo anche loro, e se punteranno davvero su Reigns si ritroveranno Bootista 2.0.

Ambrose vs Wyatt spero finisca nel prossimo Raw che hanno rotto il cazzo.

Mi è piaciuto il promo di Ryback e anche quello di Cesaro, a proposito di quest'ultimo non ho capito se stanno lo stanno preparando ad un turn face o se BNB è tornato da face.

Miz & Mizdow perdono i titoli e jobbano due volte nella stessa sera, la prima con Jimmy che pinna Miz prendendosi la sua personale rivincita e la seconda con Mizdow schienato. Adesso mi aspetto Miz che incolpa Mizdow con quest'ultimo che si ribella e turna face.

Carino anche il lottato con Ziggler vs Rusev, Miz & Mizdow vs The Usos e Rollins vs Reigns.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sticazzi, bella puntata. Non nel complesso, ma con bei momenti.

Rollins magistrale. E' stato fantastico nel segmento finale.
Cena, come già detto da molti, veramente incapace nella recitazione.
Il ritorno dell'Authority era inevitabile, il dubbio era sul quando e sul come; altrimenti, non avrebbero lasciato quella "porta aperta" con la stipulazione di Cena. In vista della RTWM, l'Authority la sua presenza la deve fare.

Bryan fantastico. Mi ha emozionato tantissimo nel suo promo.
Quoto il Principe: ormai il dado è tratto. Potevano tranquillamente tenerlo ancora fuori, dandolo per infortunato, e invece hanno deciso così. Un Batista 2.0 sarebbe la morte per loro. Già una volta è scandaloso, ma lì puoi dire che non se l'aspettassero (beh, se lo dovevano aspettare, però fu comunque qualcosa di inedito); farlo due volte di fila sarebbe eccessivo.
Ad ogni modo, mi hanno messo hype per la Rumble.

Bello Rollins-Reigns: i due sembrano avere una buona alchimia. Ed è un bene così, dato che sembra che i due siano destinati a feudare a lungo assieme.

Povero Cesaro.

Gli Ascention :- però il Titantron stile NWOMassoneriaScieChimiche è figo :IT:

Ryback è stato bravo nel promo. Solo che mi ha fatto incazzare che fosse uno shoot nei confronti di CM Punk, e che il senso fosse "la WWE mi ha curato da un infortunio che i medici dicevano fosse irrecuperabile, e invece sono qui. Quindi CM Punk è un piagnucolone capriccioso che si arrabbia se si fa la bua :IT: "

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il Mitico™ ha scritto:Cena fa tornare l'Authority per evitare che Rollins colpisca Edge con il Curb Stomp, poi però Rollins ci prova lo stesso e Cena riesce a fermarlo... non poteva farlo prima?
Rollins aveva abbassato la guardia nell'esultare per il ritorno dell'Authority, mentre prima era un'autentica fase di stallo.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Mi sembra abbastanza chiaro che il ritorno dell'Authority serva in ottica Sting, a meno che non mandino a troie quanto fatto alle Series. Comunque il segmento finale non è stato uno schifo ma non merita chissà quali elogi, elogi che invece merita Rollins, wrestler dell'anno a Stamford per la continuità nelle prestazioni nel ring e nell'extra. Per il resto il ritorno di Bryan da un po' di speranza in ottica Rumble, ma non scordiamoci che le cazzate in WWE sono sempre dietro l'angolo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ankie ha scritto:
Questo è stato il mio ultimo pronostico (e quindi quello decisivo) per WM, del 21/12 nel topic Roman Rumble.
Bella gufata...

Kratos

Messaggio da Kratos »

Seth Rollins si macchia dell'ennesima ingiustizia confermando la sua ottima interpretazione da heel. Sarebbe bello anche vedere come match Sting vs Seth Rollins oltre al probabile scontro con Triple H. Dopotutto il loro destino si è già incrociato a Survivor Series e fare affrontare i due sarebbe coraggioso e affascinante.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Posso dire che Ryback in questa dimensione NON mi dispiace ? Nel senso,sul ring rimane e rimarrà sempre un pericolo pubblico ma per me l'importante è che non rubi la scena a chi se lo merita più di lui (per esempio,la Road To Series basata su di lui e molto meno su Ziggler che alla fine è stato il protagonista del match). Se me lo metti nel midcarding lo ignoro e non mi da fastidio. In più se pure Ryback al mic (il promo mi è piaciucchiato) riesce ad essere migliore di Reigns significa che quest'ultimo ha seri,ma serissimi problemi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

CM-Cena ha scritto:Posso dire che Ryback in questa dimensione NON mi dispiace ? Nel senso,sul ring rimane e rimarrà sempre un pericolo pubblico ma per me l'importante è che non rubi la scena a chi se lo merita più di lui (per esempio,la Road To Series basata su di lui e molto meno su Ziggler che alla fine è stato il protagonista del match). Se me lo metti nel midcarding lo ignoro e non mi da fastidio. In più se pure Ryback al mic (il promo mi è piaciucchiato) riesce ad essere migliore di Reigns significa che quest'ultimo ha seri,ma serissimi problemi.
Ruba comunque spazio a chi non uccide gli avversari

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Devixe ha scritto: Ruba comunque spazio a chi non uccide gli avversari
Sicuramente,ma ora come ora come avversario di transizione a Rusev chi manderesti ?
EDIT : Ah comunque per me Cesaro si son decisi a turnarlo face. Anche BNB,contro di lui,ha vinto sporco e per connettere la Bull hammer ha dovuto mettergli le dita negli occhi.
Ultima modifica di CM-Cena il 30/12/2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

CM-Cena ha scritto: Sicuramente,ma ora come ora come avversario di transizione a Rusev chi manderesti ?
Nessuno, ma perché non sono in grado di gestite i wrestler.
Sono sempre i soliti atleti a comparire e quasi tutti sono dei jobber.
Ora come ora ci puoi mandare contro Rowan ma sono riusciti a renderlo inutile dopo due settimane per far sembrare Show forte in vista di Reings

Rispondi