WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Boh, già detto tutto, Reigns allo stato attuale delle cose é un MidCarder ed é buono per i match a più uomini in cui può fare i suoi ComeBack senza risultare troppo indigesto.
Sul ring, lo inquadrerei come un po' meglio di Ryback ed un po' peggio di Barrett (perché sì, a me BNB non dispiace, ha fatto ben più di un match onesto nel recente passato).
Ora boh, non lo stanno neanche proteggendo un granché, la RR non la vince, dai. Riescono a far fare dei bei match a gente come Ryback (contro Cesaro) e Batista (la serie con Ziggler a SD!), non vedo perché abbiano relegato Roman a Big Show (quando potevano tranquillamente utilizzare Rollins, autore di un buon match con Tarzan nel RAW pre-NOC).
EDIT: però mi fa impazzire come fa la Spear, il Selling di Ziggler alla RR 2014 mi piacque tantissimo.
Sul ring, lo inquadrerei come un po' meglio di Ryback ed un po' peggio di Barrett (perché sì, a me BNB non dispiace, ha fatto ben più di un match onesto nel recente passato).
Ora boh, non lo stanno neanche proteggendo un granché, la RR non la vince, dai. Riescono a far fare dei bei match a gente come Ryback (contro Cesaro) e Batista (la serie con Ziggler a SD!), non vedo perché abbiano relegato Roman a Big Show (quando potevano tranquillamente utilizzare Rollins, autore di un buon match con Tarzan nel RAW pre-NOC).
EDIT: però mi fa impazzire come fa la Spear, il Selling di Ziggler alla RR 2014 mi piacque tantissimo.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Torniamo al discorso di ieri.I poster sono Irrilevanti.Siamo tutti concordi che i loro piani siano ,o almeno fossero fino a qualche settimana fa,quello di Reigns contro Lesnar,da qui il poster.Non ci metti nulla a cambiare lo script e le decisioni dato che lo fanno di continuo
Non credo ci siano margini per immaginare qualcosa di diverso da Reigns che vince il Royal Rumble Match.
Almeno questa è la mia sensazione.
Almeno questa è la mia sensazione.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Devono far vedere che Reings è forte sennò se lo incula ancor meno il pubblico. E il pugno a Show è un tentativo ridicolo di fare ciò.Phil is Wrestling ha scritto:Boh, già detto tutto, Reigns allo stato attuale delle cose é un MidCarder ed é buono per i match a più uomini in cui può fare i suoi ComeBack senza risultare troppo indigesto.
Ammetto che quando ha fatto il samoan drop (Umaga chiedo scusa) ho sperato gli venisse un'altra ernia
Citazione interessante e divertente, che fornisce ulteriori parallelismi.Volpentain ha scritto:Aremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto... (Batman)
Il pubblico ha adorato una storia che mettesse a confronto due personaggi inconfrontabili, una storia che ha visto quello che loro preferivano, con tutti i suoi difetti, vincere la perfezione e l'invincibilità dell'altro.
Però ha fatto la cosa che io detesto in questi casi. Non si è elvato Batman per farlo vincere, ma si è abbassato Superman (che volontariamente non usa tipo tre quarti di ciò che sa fare).
Insomma, a farla breve riprende il discorso del "va be', se mi diverte mi piace anche se non ha senso".
Sarà, ma come paragone al wrestling mi sta piacendo abbastanza: concede parecchi parallelismi. Anche perchè Batman non ha mai sconfitto Doomsday. Per lui ci vuole Superman. E mi ricollego alla mia risposta data qualche tempo fa in cui dicevo che sì, Brayan mi piace un sacco tutto quello che vuoi, ma non è la creatura da piazzare contro questo Doomsday che genera morte e distruzione con alla vita la cintura WWE.
Mi dispiace tuttavia che questa sia stata l'unica risposta, che fosse relativamente attinente a ciò che ho scritto, che ho ricevuto. Ma non mi sarei aspettato nulla di diverso.
- +thephenom88+
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Cero che anche uno scenario del genere lascerebbe molto amaro in bocca, diciamo che ormai si sono messi in una situazione in cui difficilmente riusciranno a trarne il meglio.+thephenom88+ ha scritto:RUMORSpoiler:
Tolta la parte dell'incasso sarebbe una sborrata allucinante vedere Ambrose che vince la Royal Rumble e Reigns sbattuto nella sua dimensione.+thephenom88+ ha scritto:RUMORSpoiler:
Hm.Colosso ha scritto:Mi sembra uno dei tipici rumour inventati da Meltzer per sfruttare le sensazioni di internet del momento.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io comunque non tifo per nessuno, non ho preferenze fra Mi andrebbe bene chiunque se questo significasse non vedere Cena fare un altro main event di Wm.
Spoiler:
Ultima modifica di Colosso il 24/12/2014, 3:17, modificato 2 volte in totale.
Spoiler:
Ultima modifica di kaidan il 24/12/2014, 3:13, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..il mio pronostico resta Randy o Bryan XD
KTW l'altro mette tutto sotto spoiler , ma tu in 4 parole hai riassunto tutta la notizia
KTW l'altro mette tutto sotto spoiler , ma tu in 4 parole hai riassunto tutta la notizia

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La situazione qui è diversa, Bryan è comparso a Tribute to the Troops e viene nominato quasi in ogni show. Su Cena invece era calato un silenzio completo, come su Edge prima del Rumble 2010. Mi sembra paradossalmente un segno che per Bryan non siano previsti ritorni a sorpresa.kaidan ha scritto:Ma se Ambrose jobba a Wyatt da mesi. Mi sembrano cavolate.
Piuttosto, qualcuno sa delle condizioni di Daniel Bryan? Ci devo credere a un ritorno come Cena che fino a pochi giorni prima di quella RR veniva dato ancora per infortunato e che ci voleva ancora oltre un mese per il suo ritorno?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..beh , per me se Bryan nn potrà essere alla Rumble è meglio per loro che lo facciano sapere per certo in anticipo , sarebbe il colmo un'altra scena come l'anno scorsoColosso ha scritto:
La situazione qui è diversa, Bryan è comparso a Tribute to the Troops e viene nominato quasi in ogni show. Su Cena invece era calato un silenzio completo, come su Edge nel Rumble 2010. Mi sembra paradossalmente un segno che per Bryan non siano previsti ritorni a sorpresa.