Quindi se tu uccidi mia madre io non posso venirti a cercare per farti a pezzi perché mia madre non tornerà in vita anche se ti massacro?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non l'ha solo sconfitto, gli ha tolto qualcosa che non può riprendersi, sarebbe una vendetta a metà, è come vincere una finale di ritorno, pur sapendo che non basta per recuperare lo svantaggio dell'andata e comunque la coppa va al rivale, per questi dico che non ha senso
WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sarebbe tempo di smetterla ?Colosso ha scritto: Dovete considerare che a votare non sono i fan di internet (o lo sono in minima parte) ma il fan medio televisivo che si è scaricato la App. .
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Molte opere condannano la vendetta proprio per questo motivo.RobLP ha scritto:
Quindi se tu uccidi mia madre io non posso venirti a cercare per farti a pezzi perché mia madre non tornerà in vita anche se ti massacro?
Comunque era abbastanza un paragone del ca**o.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Giant92 ha scritto: Molte opere condannano la vendetta proprio per questo motivo.
Comunque era abbastanza un paragone del ca**o.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Colo, la stessa gente che avrebbe votato Reigns SOTY, preferendolo a Ambrose, avrebbe anche votato Ambrose BSOTY preferendolo allo stesso Reings, quindi o chi ha votato è dissociato mentalmente o i voti di una delle due categorie sono stati taroccati 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Un vantaggio c'è, in tutto questo: mi sto preparando psicologicamente a dieci anni con Roman Reigns main eventer fisso. Sì, miei signori, dieci anni di superman punch... cosa potreste chiedere di più dalla vita? Ve lo dico io: una pistola con un solo proiettile.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rob penso di aver spiegato meglio il mio pensiero nell'ultimo post sull'argomento fatto sta mattina, è talmente grosso ciò che ha fatto Lesnar a WM XXX che far tornare Taker in cerca di vendetta, vendetta che poi otterrebbe, come successo con tutti quelli che lo hanno battuto, ridimensionerebbe un evento che deve restare unico nella sua storia e deve essere talmente grande il contraccolpo di ciò nel Phenom, visto anche che la sua carriera dal 2011 si poggiava solo sulla streak, che il Taker che torna a farsi vedere dopo tanto tempo deve apparire come un uomo finito che non ha più stimoli per continuare a combattere, perlomeno dal Taker che a WM XXVII è quasi morto sul ring per battere Triple H, questo mi aspetto dopo la rottura della streakRobLP ha scritto:
Quindi se tu uccidi mia madre io non posso venirti a cercare per farti a pezzi perché mia madre non tornerà in vita anche se ti massacro?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Se è veramente inadeguato e senza margini di miglioramento la sua inadeguatezza verrà fuori, a quel punto smetteranno di puntarci. Se sopravviverà così a lungo vuol dire che si sarà assestato su livelli accettabili.Mr. Degenerate ha scritto:Un vantaggio c'è, in tutto questo: mi sto preparando psicologicamente a dieci anni con Roman Reigns main eventer fisso. Sì, miei signori, dieci anni di superman punch... cosa potreste chiedere di più dalla vita? Ve lo dico io: una pistola con un solo proiettile.
- FoleyIsGod
Ecco cosa scrive Hayes sul suo profilo Twitter in merito alle votazioni:
"I love how some people think the Roman win was rigged, guess we rigged the Jericho win too, just to have a real awkward moment, votes r real"
"I love how some people think the Roman win was rigged, guess we rigged the Jericho win too, just to have a real awkward moment, votes r real"
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh ma se ci fai caso i voti per Reigns sono stati dati via App, mentre quelli per Ambrose via web (ho votato pure io per quel sondaggio).BestintheWorld1982 ha scritto:Colo, la stessa gente che avrebbe votato Reigns SOTY, preferendolo a Ambrose, avrebbe anche votato Ambrose BSOTY preferendolo allo stesso Reings, quindi o chi ha votato è dissociato mentalmente o i voti di una delle due categorie sono stati taroccati
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Comunque alla sospensione d'incredulità c'è un limite, e la WWE stavolta ha davvero esagerato.
Come cazzarola posso bermi Miz che ci prova con Naomi quando a casa ha una certa Maryse ad aspettarlo?
Come cazzarola posso bermi Miz che ci prova con Naomi quando a casa ha una certa Maryse ad aspettarlo?
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
la storia dei voti tra Ambrose e Reigns non è un'incongruenza a livello "matematico" perchè molti possono essersene sbattuti il cazzo di break out star of the year votando solo le categorie "grosse"... cmq io tutto sommato un po' di possibile ragione a Colosso a sto giro la do.
Ma voi pensate che se facciamo un torneo sui film e votiamo solo sui forum vinca Sole a catinelle (per dire?)? ovviamente no, magari vince Cronemberg (nome a caso) ma se lo fai alla "massa" io ci credo che esca come vincitore Sole a catinelle, anzi ne son sicuro quindi non pensiamo che la gente che guarda raw e che vota sia gente per forza di cose appassionata da anni e che sta attenta a decidere in base a proprie valutazioni e propri gusti, è gente che magari non sa e non gliene frega un cazzo e vota quello che la wwe li ha pilotati a votare.
Ma voi pensate che se facciamo un torneo sui film e votiamo solo sui forum vinca Sole a catinelle (per dire?)? ovviamente no, magari vince Cronemberg (nome a caso) ma se lo fai alla "massa" io ci credo che esca come vincitore Sole a catinelle, anzi ne son sicuro quindi non pensiamo che la gente che guarda raw e che vota sia gente per forza di cose appassionata da anni e che sta attenta a decidere in base a proprie valutazioni e propri gusti, è gente che magari non sa e non gliene frega un cazzo e vota quello che la wwe li ha pilotati a votare.
- RawIsTaker
Innanzitutto sarebbe stato il momento dell'anno non solo per Hogan ma anche per Austin e Rock tutti insieme, ma sinceramente non puoi aprire il piu importante show dell'anno (e il 30 anniversario dello show piu importante) botchando il nome dell'arena dai, l'avranno presa sul ridere ma pesaColosso ha scritto:[
Molto meglio gridare al complotto e battere i piedi per terra quando qualcosa non ci sta bene.
Anche io non dovrei essere contento dei risultati degli Slammy, visto che per me Hogan meritava quello per il momento dell'anno con il segmento di apertura di Wm 30. Ma il volere del pubblico è stato un altro e quindi lo accetto.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Posso usare quel proiettile come Jack Sparrow?Mr. Degenerate ha scritto:Un vantaggio c'è, in tutto questo: mi sto preparando psicologicamente a dieci anni con Roman Reigns main eventer fisso. Sì, miei signori, dieci anni di superman punch... cosa potreste chiedere di più dalla vita? Ve lo dico io: una pistola con un solo proiettile.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Dipende a chi è destinato...Devixe ha scritto: Posso usare quel proiettile come Jack Sparrow?