Karran ha scritto:Le infamie che sta lanciando ora ripeto trovano il tempo che trovano. Parecchi se lo stanno dimenticando ed è questa la più grande preoccupazione di Punk.
Ma che cazzo vuol dire?
Un "nuovo arrivato" spera sempre di poter arrivare a fare di più, ed aspetta il momento giusto.
È ciò che ha fatto anche Brooks.
Tu dici "infamie". Bah. Io non credo siano "infamie", Brooks racconta una storia, la sua, vissuta dal SUO punto di vista, che non per forza deve corrispondere (come ho già detto) alla verità assoluta.
È solo il modo in cui può averla percepita.
Sul fatto che "lo stiano dimenticando", beh... si sono dimenticati di molti prima di lui, così come ci si dimentica di tanta gente anche importante.
Ciò non significa che ci si scordi di ciò che è stato fatto.
Punk è stato uno di quei personaggi che si riveleranno essere unici per ogni generazione.
Più grandi, o più piccoli, di chi li ha preceduti poco importa perché un'eredità, nelle teste dei fan, l'ha lasciata. E anche bella grossa.
Finché ragioni da culo mark è la fine. Non ragionare come i cazzoni che sono in prima fila con cartelloni e cappellini con la visiera all'indietro. Qui si parla dell'onestà intellettuale e non di fanatismo profetico proliferato da uno che credeva di diventare un'icona in una fed di lusso come la WWE. Il punto è che lui era reduce dal suo feud più importante di sempre - la Summer Punk - quindi era così convinto che con quelle generalità la WWE lo prendesse e lo assurgesse negli anni ad uno status da main eventer assoluto.
SisterAbigail ha scritto:
Finché ragioni da culo mark è la fine. Non ragionare come i cazzoni che sono in prima fila con cartelloni e cappellini con la visiera all'indietro. Qui si parla dell'onestà intellettuale e non di fanatismo profetico proliferato da uno che credeva di diventare un'icona in una fed di lusso come la WWE. Il punto è che lui era reduce dal suo feud più importante di sempre - la Summer Punk - quindi era così convinto che con quelle generalità la WWE lo prendesse e lo assurgesse negli anni ad uno status da main eventer assoluto.
Qui si discute l'ego trascendentale di Punk.
Detto da uno che ragiona da palese blindhater, non mi sembra proprio coerente.
Giant92 ha scritto:Detto da uno che ragiona da palese blindhater, non mi sembra proprio coerente.
"Sta sragionando con la ragione." Se sai interpretare questa allora capirai se sono blindhater o meno di Punk. Vediamo, capirai o non capirai, questo è il problema ....
SisterAbigail ha scritto:
Qui si discute l'ego trascendentale di Punk.
Il fatto che tu riesca a definirmi un mark pone già la parole fine ad un discorso.
Hai un'abilità dialettica, e di comprensione dei concetti, fuori dal comune.
Se vogliamo discutere di Ego, sono pronto.
(Fossi in te, però, ci penserei su un attimino)
Mi limito a quotare il buon Jolly, che saluto. Mi manca tantissimo.
Poi vabbè. Chi afferma che Bryan sarebbe andato verso il main event a 'Mania senza gli avvenimenti post Rumble, mente (ciao Ankie).
Lo schifo che provo per la vicenda è pari a quello di Darkoffinom. Forse meno violento, ma un senso di disgusto ce l'ho.
P.S. Sono morto quando stavano prendendo il culo Vince che affermava "UFC is barbaric!"
Scusate! Al di là delle condizioni fisiche (si può credere o non credere a Punk e cmq news sui suoi infortuni circolavano già da tempo), dice anche una verità sacrosanta! "C'è un vecchio che non capisce cosa stia succedendo". Cioè, il vecchio e suo genero, soprattutto, stavano facendo Batista vs Orton per WM 30!!!!!!! Se non fosse stato per i fans americani, Daniel Bryan non sarebbe mai stato neanche preso in considerazione! Ce lo siamo scordati? Quindi, quanto meno sotto il punto di vista del "personaggio", appoggio Punk tutta la vita! Doveva essere nel ME di Wrestlemania 30 e, come ho sempre detto, ci doveva stare contro Daniel Bryan!