WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

Principe, cazzo, confondi "soggetto" con "sceneggiatura".

Il soggetto era banale, ma girava intorno alla sufficienza.
La sceneggiatura è una merda

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: Ryback :divertito1:
Cena, magari pure involontariamente, lo stanno dipingendo come un coglione infame fotonico, è il solito amico amico, e poi amico un cazzo.
Fessi poi gli altri che continuano ad allearsi con lui, nonostante palesemente se ne sbatta se loro vengono pestati a morte.
Sceneggiatura buona :pollicealto:
ho detto idea di base buona, anzi, poi correggendomi ho detto sufficiente o comunque decente, che poi sia stata sviluppata con scelte discutibili, siamo d'accordo, dico solo che più che per volontà dei bookers credo sia dovuto al perenne voler cambiare le cose all'ultimo minuto del boss.

Perchè se nelle due puntate precedenti avevi costruito sensatamente l'ingresso di Rusev nel team Autorithy e quindi il successivo ingresso di Sheamus nel team Cena, quello che è successo lunedi con l'ingresso di Rowan al suo posto mi sa tanto di sopresa a cazzo, per spiazzare il pubblico all'arena, che comunque un suo impatto lo ha avuto, voluta da Vince come spesso è capitato

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Karran ha scritto:Principe, cazzo, confondi "soggetto" con "sceneggiatura".

Shhhh, non dirglielo, continua a fargli dire cose a cazzo.

Appena ho due minuti rispondo al suo post.

BestintheWorld1982

Karran ha scritto:Principe, cazzo, confondi "soggetto" con "sceneggiatura".

In effetti parlando di sceneggiatura mi sono espresso male, è il soggetto che è sufficiente, la sceneggiatura lo è stata solo a tratti, perchè alcune cose viste nelle ultime settimane, tralasciando l'ultimo raw sono stane comunque buone o perlomeno sufficienti IMHO

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Se esistesse un campionato del mondo di arrampicata sugli specchi il principe avrebbe vinto in carrozza

A Lad Insane
Città: Catania

Messaggio da A Lad Insane »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il soggetto di base era comunque sufficiente, decente, chiamalo come ti pare, buono forse è eccessivo e non ci stava, perchè perlomeno abbiamo un 5vs5 con una storia dietro, che non sia un accozzaglia di gente messa a caso solo perchè in singole rivalità tra loro e non succedeva dal 2005.
Come Henry e Big Show ad esempio (e, ti prego, non citarmi Big Show licenziato da Stephanie McMahon perché hanno avuto la decenza di non citarlo manco loro), oppure, ancora meglio, Harper e Rowan, che non avevano manco una rivalità tra di loro.
Poi ha comunque i suoi difetti, a partire da come è nata dal nulla e li paga il fatto che senza Lesnar devono occupare Cena fino al suo ritorno, passando per i nomi coinvolti e quelli accantonati frutto di gestioni insensate che vanno avanti ormai da mesi, per non dire anni, fino a innesti a sorpresa nei team solo per fare la classica sorpresa a cazzo che tanto piace a loro, Vince in primis.
Quindi dove sta la sceneggiatura ex buona adesso decente se si tratta di un riempitivo fatto di "classiche sorprese a cazzo che piacciono tanto a loro"?
poi se si critica che il top face della federazione, amato o odiato che sia, venga proposto contro la stable heel che detta legge da un anno, il coglione non penso di essere io, ma chi in nome di uno smartismo assoluto giudica incoerente qualsiasi cosa faccia Cena, solo perché viene proposto, a dispetto dei santi, sempre nello stesso modo.
In un film non hai l'interazione diretta con il pubblico, nel wrestling SI, e se il tuo wrestler che dovrebbe essere buono viene fischiato perché percepito come imposto dalla dirigenza ti manca il presupposto minimo per fare una storyline del genere. Non c'entra lo smartismo (che poi, per me, nel 2014 è discretamente anacronistico parlare ancora di mark e smart), c'entra rendersi conto della situazione che esiste tra prodotto che offri e ricezione del pubblico.
E comunque non puoi dire che Cena è andato contro l'Autorithy dal nulla, visto che pur di togliergli il titolo, che fatto fuori Bryan speravano tornasse a loro, hanno dovuto addirittura assumere il mercenario Lesnar, perchè Orton aveva fallito e Rollins aveva la zecca Ambrose attaccata al culo e non poteva incassare il MITB.
E a HIAC non hanno aiutato Orton, perchè il first contender match è stata un idea di Rollins, a cui interessava solo che qualcuno andasse contro Lesnar per avere un occasione per incassare come a NOC e non ci vuole un genio per capire che se non gli interessava aiutare Orton non vuol dire che l'Autorithy vada d'amore d'accordo con Cena, altrimenti ripeto non avrebbero chiesto l'aiuto di Lesnar per togliergli il titolo, visto che quando era Orton campione e voleva la shot, per non dargliela lo hanno dirottato verso Taker
Bryan non lo hanno fatto fuori, la title shot di Lesnar è diretta conseguenza della rottura della streak, il fallimento di Orton (anzi i fallimenti) erano finalizzati all'emancipazione con turn di Orton (e fortunatamente questa cosa è andata in porto abbastanza bene) ma rimane il fatto che NON HA SENSO che gli heel non aiutino un loro sottoposto mandato da loro contro il top face della compagnia specie se poi vuoi proporre questo Cena vs Authority. Chissà se riuscirai mai a capirlo.
E sono sicuro che se al posto di Cena ci fossero stati Bryan e Ambrose, la storyline per voi guadagnerebbe 4-5 punti come minimo.
Si infatti "noi" ci facciamo corrompere dalla presenza o meno dei "nostri" beniamini, basta notare quante ottime recensioni sta ricevendo la storyline Wyatt vs Ambrose. Stai parlando con me, Best Figo Gu, non parli con la rappresentanza FIOM dei tifosi di Ambrose.
il problema non è voler mettere su un match a squadre in cui i face lottano per far fuori gli heel che tiranneggiano da un anno
Lo è se lo fai totalmente a cazzo e con una scrittura schizofrenica, come stanno facendo.
L'ho detto non sarà sta grande sceneggiatura, però è comunque qualcosa di decente, anche con i vari limiti del caso, ma non mi pare il caso di sputarci troppo sopra
In effetti parlando di sceneggiatura mi sono espresso male, è il soggetto che è sufficiente, la sceneggiatura lo è stata solo a tratti, perchè alcune cose viste nelle ultime settimane, tralasciando l'ultimo raw sono stane comunque buone o perlomeno sufficienti IMHO
Insomma era una buona sceneggiatura e dopo tre post è diventata decente, parli di sceneggiatura e non hai un cazzo di idea di cosa sia né tantomeno di quale sia la differenza tra soggetto e sceneggiatura, in pratica non hai idea di quello che dici. Noi lo sapevamo da tempo, prima o poi riuscirai a capirlo pure tu, non disperare.

BestintheWorld1982

avete ragione voi, va bene, lo ammetto e lo accetto pacificamente, però concedetemi almeno che perlomeno abbiamo un 5vs5 con una storia dietro, cosa che mancava dal 2005, che è già qualcosa visto che per 9 anni ci hanno proposto 5vs5 o 4vs4, senza nessuna storia dietro e con componenti spesso annunciati su WWE.com solo mettendo insieme più rivalità tra loro

Bleak

Messaggio da Bleak »

BestintheWorld1982 ha scritto:avete ragione voi, va bene, lo ammetto e lo accetto pacificamente, però concedetemi almeno che perlomeno abbiamo un 5vs5 con una storia dietro, cosa che mancava dal 2005, che è già qualcosa visto che per 9 anni ci hanno proposto 5vs5 o 4vs4, senza nessuna storia dietro e con componenti spesso annunciati su WWE.com solo mettendo insieme più rivalità tra loro
Eh ok, ma non cambia la realtà dei fatti, cioè che sia scritto di merda, aldilà dei componenti dei team.

Cioè dovrebbe essere la base una scrittura logica e coerente. Purtroppo l'asticella è stata posta così in basso che si sopravvaluta una cosa scritta di merda solo perché c'è. Ed è un errore enorme.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

BestintheWorld1982 ha scritto:avete ragione voi, va bene, lo ammetto e lo accetto pacificamente, però concedetemi almeno che perlomeno abbiamo un 5vs5 con una storia dietro, cosa che mancava dal 2005, che è già qualcosa visto che per 9 anni ci hanno proposto 5vs5 o 4vs4, senza nessuna storia dietro e con componenti spesso annunciati su WWE.com solo mettendo insieme più rivalità tra loro
Qual'è la storia dietro? Perché c'è questo 5vs5?
Io devo ancora capire perché il giorno dopo Hell in a Cell HHH se ne esce volendo fare un Team Authority vs. Team Cena.
Così, outta nowhere, senza motivo.

Ma forse sbaglio io a vederci male su tutto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

.Tarver ha scritto:
Io devo ancora capire perché il giorno dopo Hell in a Cell HHH se ne esce volendo fare un Team Authority vs. Team Cena.

Perché l'Evil Overlord di un racconto fantasy di quart'ordine vuole distruggere il mondo, ignorando per tutto il romanzo che verrebbe distrutto anche lui?

Non fare 'ste domande complicate, su. :sorridente:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. io nn ho capito xkè Rowan è nel team Cena contro Harper.. mi sono perso qualcosa?

BestintheWorld1982

.Tarver ha scritto:

già che lo abbiano presentato come team Cena vs team Autorithy e non abbiano annunciato 5 tizi per team a caso su WWE.com è un passo avanti, che poi la storia sia nata dal nulla e fino all'annuncio di Vince, non avesse nulla che né giustificasse l'esistenza siamo d'accordo

Archer

Messaggio da Archer »

Karran ha scritto: Perché l'Evil Overlord di un racconto fantasy di quart'ordine vuole distruggere il mondo, ignorando per tutto il romanzo che verrebbe distrutto anche lui?

Non fare 'ste domande complicate, su. :sorridente:
Perché secondo lui la Cena è alla Frutta.

HHH Dottor X, Cena Action Man.
già che lo abbiano presentato come team Cena vs team Autorithy e non abbiano annunciato 5 tizi per team a caso su WWE.com è un passo avanti, che poi la storia sia nata dal nulla e fino all'annuncio di Vince, non avesse nulla che né giustificasse l'esistenza siamo d'accordo
Vorrei solo esporti un ragionamento; da poco tempo la benzina ha subito un leggero ribasso, dopo anni di prezzi folli. Ora stiamo sul 1.57 a litro, prezzo che un tempo sarebbe stato considerato un furto, ora è quasi un'offerta.
Ti chiedo quindi: dobbiamo ringraziare lo Stato per aver momentaneamente tolto un paio di accise inutili, oppure far notare che è una cosa che andava fatta tempo addietro e che è solo un passo verso la giustizia?
Ultima modifica di Archer il 20/11/2014, 13:44, modificato 2 volte in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E sono il primo a dirlo, poi se si critica che il top face della federazione, amato o odiato che sia, venga proposto contro la stable heel che detta legge da un anno, il coglione non penso di essere io, ma chi in nome di uno smartismo assoluto giudica incoerente qualsiasi cosa faccia Cena, solo perché viene proposto, a dispetto dei santi, sempre nello stesso modo.
Cena, l'uomo immagine, il 15 volte campione, quello che fa fare 'na frotta di soldi, che va CONTRO quelli che lo hanno IMPOSTO come tale e che gli hanno consentito di diventare ciò che è oggi.
Cosa c'è di smartismo assoluto anti-Cena qui? E' logica, non c'entra una sega lo smartismo. E' una storia che poggia su basi insensate dal principio, portata avanti male e vediamo se alle Series la concluderanno pure peggio.
E' come disse Jolly: è un match di buoni contro cattivi, perché i buoni sono buoni e i cattivi sono cattivi, stop. Non sia mai che ci si schiodi dalla convinzione che la WWE è un mondo di fantasia, dove tutte le robe insensate che succedono vengono giustificate perché, appunto, è un mondo di fantasia e "anything can happen in WWE". Questi fanno show con una mentalità da ottantenni e tu ancora li a dire "roba decente".
Va beh, contento te contenti tutti, ma non venirmi a dire che molti si stanno lamentando solo perché per l'ennesima volta c'è Cena in sta demenza senile che loro chiamano "storyline".

Rispondi