WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Botta di culo, preso dal kotr un secondo Orton L, finito con Edge comincio con lui.
Certo che livellare le L-pro è un'agonia, gli ultimi cinque livelli sono infiniti.
Ma solo io gioco molto di più quando c'è la RTG? La trovo molto più divertente, e mirare ad una carta come obbiettivo è stimolante. Le esibizioni normali e il PC mi annoiano parecchio.
Certo che livellare le L-pro è un'agonia, gli ultimi cinque livelli sono infiniti.
Ma solo io gioco molto di più quando c'è la RTG? La trovo molto più divertente, e mirare ad una carta come obbiettivo è stimolante. Le esibizioni normali e il PC mi annoiano parecchio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Anche io vado con Stardust e mi associo alla richiesta di quanti punti ci vogliono solitamente per rientrare nei primi 5.500, d'altronde ora che sono appena arrivato al livello leggendario, se voglio crescere o punto alle leggendarie stesse o alle epiche pro (avendo già un Macho Man epico nel mazzo, mi basterebbe rientrare tra i 50.000 come ho sempre fatto ultimamente per fare la pro, sperando che la maggior parte della gente si schieri con Stardust), ma di certo se non adesso sarà prossimamente, dovrò puntare per forza di cose alle leggendarie.DF PUNK ha scritto:Mi tocca giocare per stardust, voglio Savage, non so se mi conviene spingermi fino alla bella, che mazzo ci vuole per rientrare in 5500?
Eventualmente ho 200 crediti da spendere che fanno parte di quei 300 regalati un po' di tempo fa dove ne ho pure spesi 100 per avere una pescata importante, non l'avessi mai fatto.

-
A.J.STYLES
Io ho fatto 2500 e qualcosa con 4500 punti.Double_L ha scritto: Anche io vado con Stardust e mi associo alla richiesta di quanti punti ci vogliono solitamente per rientrare nei primi 5.500, d'altronde ora che sono appena arrivato al livello leggendario, se voglio crescere o punto alle leggendarie stesse o alle epiche pro (avendo già un Macho Man epico nel mazzo, mi basterebbe rientrare tra i 50.000 come ho sempre fatto ultimamente per fare la pro, sperando che la maggior parte della gente si schieri con Stardust), ma di certo se non adesso sarà prossimamente, dovrò puntare per forza di cose alle leggendarie.
Eventualmente ho 200 crediti da spendere che fanno parte di quei 300 regalati un po' di tempo fa dove ne ho pure spesi 100 per avere una pescata importante, non l'avessi mai fatto.
-
A.J.STYLES
Ma le SV RTG e PCC si possono pescare una volta raggiunto il livello SV?
-
A.J.STYLES
Io potevo farlo ma l'ho bruciato per fare la fusion LEG, l'altro giorno me lo sono trovato contro e un po' ho rosicato a non averlo più. Soprattutto perché non so' se riesco a fare la Leg fusion pro.DF PUNK ha scritto:Bene, il mio nuovo wrestler di punta sarà Big Show epico fusion pro
No, le carte RTG e PCC non si possono pescare in esibizione, a nessun livelloA.J.STYLES ha scritto:Ma le SV RTG e PCC si possono pescare una volta raggiunto il livello SV?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
e certo, le epic e legend mica crescono sugli alberi, per questo dicevo che se si ha l'occasione conviene avere la pro anche dell'ultrarara, perché comunque ottenibile senza sacrifici di epiche e sicuramente piu facile da ottenere rispetto alla pro di livello successivo. Forzare i tempi porta solo ad avere mazzi squilibratiA.J.STYLES ha scritto: Io potevo farlo ma l'ho bruciato per fare la fusion LEG, l'altro giorno me lo sono trovato contro e un po' ho rosicato a non averlo più. Soprattutto perché non so' se riesco a fare la Leg fusion pro.
- DF PUNK
amici di Sturdust, vi informo che la battaglia per la nostra causa è partita nel peggiore dei modi, Goldust sta già orendendo il largo
Arcogan non lo voglio, dovrò impegnarmi almeno per la legend
Arcogan non lo voglio, dovrò impegnarmi almeno per la legend
- Double_L
Ammazza, manco se durasse 2 settimane non riuscirei ad arrivare in quelle posizioni. Niente, PCC inutile in quanto vincerà pure Goldust quindi neanche posso prendermi Macho Man epico per farmi la pro con quello che ho già, ma penso che ormai per me tutti lo saranno d'ora in avanti.A.J.STYLES ha scritto: Io ho fatto 2500 e qualcosa con 4500 punti.
- Double_L
E' una mia impressione o stavolta a differenza dell'ultima la gente ci sta giocando poco? A ques'ora sono intorno alla 18.000 posizione giocando più o meno come sempre, non mi è mai successo finora. Forse forse ce la potrei fare davvero ad arrivare entro i 5.500 se la situazione rimanesse questa con qualche sforzo.
- DF PUNK
io sono 400esimoDouble_L ha scritto:E' una mia impressione o stavolta a differenza dell'ultima la gente ci sta giocando poco? A ques'ora sono intorno alla 18.000 posizione giocando più o meno come sempre, non mi è mai successo finora. Forse forse ce la potrei fare davvero ad arrivare entro i 5.500 se la situazione rimanesse questa con qualche sforzo.
Però oggi ho perso 10 anni di vita appresso a questa merda di gioco
ho 1100 punti
Con l'avvento di RTG e Fusion Chamber il PCC sta diventando sempre meno competitivo.
Poi vabbè, questo non ha nemmeno grandi undercards. Le SV singole sono piuttosto scarse.
Io non ho proprio scazzo. Mi prendo Brie singola così faccio la pro e la sostituisco a Nikki SV nella RTG
Poi vabbè, questo non ha nemmeno grandi undercards. Le SV singole sono piuttosto scarse.
Io non ho proprio scazzo. Mi prendo Brie singola così faccio la pro e la sostituisco a Nikki SV nella RTG
- DF PUNK
Buon per te, io ho bisogno vitale di Brie Pro, ergo devo entrare nei 2500CM_Punk ha scritto:Con l'avvento di RTG e Fusion Chamber il PCC sta diventando sempre meno competitivo.