[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Hollywood83 »

SHATTERED DREAMS ha scritto: Ma si, ok, giocatore importante quanto vuoi, ma da certi commenti sembra di leggere tragedie greche.
Questi "scambi" tra Milan e Inter ci sono sempre stati, da Meazza a Pirlo, da Seedorf a Ganz, da Vieri a Ronaldo, da Ibra a Simic.

Giocatori diversi, legati in maniera diversa alla due squadre.
Facciamoci l'abitutudine e basta, senza troppe menate.

13 anni di Milan non si scordano, questa situazione non è paragonabile alle precedenti ma alla fine ogni giocatore che fa il salto da una sponda all'altra del Naviglio ha una storia a se, Meazza altri tempi, Pirlo eterna promessa venuto via con uno scambio, Seedorf era appannato volevate liberarvene (senza contare che c'erano giochi di plusvalenze fra le due società), Ganz ce l'avete rifilato facendo anche ironia sui "bisognosi", senza contare che da voi era totolamente chiuso da Ronaldo e Zamorano, Vieri svincolato ormai ai margini dell'Inter da noi è venuto a fare la riserva della riserva....
Nessuno di questi comunque era una bandiera un simbolo o altro, forse quello che più può aver dato fastidio agli interisti è stato Ganz che da voi era molto amato.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Compagno Cagarella ha scritto:Come sputtanare 4 anni di lavoro decente.
Complimenti Inter,sei tornata la pazza squadra di sempre,era solo questione di tempo.
A te quando torna il cervello? Sempre ammesso che tu l'abbia mai avuto.

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Hollywood83 ha scritto:
13 anni di Milan non si scordano, questa situazione non è paragonabile alle precedenti ma alla fine ogni giocatore che fa il salto da una sponda all'altra del Naviglio ha una storia a se, Meazza altri tempi, Pirlo eterna promessa venuto via con uno scambio, Seedorf era appannato volevate liberarvene (senza contare che c'erano giochi di plusvalenze fra le due società), Ganz ce l'avete rifilato facendo anche ironia sui "bisognosi", senza contare che da voi era totolamente chiuso da Ronaldo e Zamorano, Vieri svincolato ormai ai margini dell'Inter da noi è venuto a fare la riserva della riserva....
Nessuno di questi comunque era una bandiera un simbolo o altro, forse quello che più può aver dato fastidio agli interisti è stato Ganz che da voi era molto amato.
Al segna semper lù

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

L'agente Fifa Antonio Caliendo torna a parlare di Inter, e dei possibili colpi di mercato nerazzurri: "L'arrivo di Leonardo all'Inter potrebbe avvicinare Kakà al club nerazzurro. Dubito molto, però, che, come ho sentito, si concretizzi uno scambio con Maicon. Questa la vedo una cosa quasi impossibile" ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24

E su Kakà e il suo assistito Maicon: "Nessuno poteva pensare ad un avvicendamento sulla panchina dell'Inter dopo soli sei mesi. E anche per questo mi sembra davvero difficile che due campioni come Maicon e Kakà vengano scambiati a metà corsa. Sono giocatori di livello mondiale che programmano molto bene i loro trasferimenti" ha concluso l'agente.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Mr.HHH ha scritto: A te quando torna il cervello? Sempre ammesso che tu l'abbia mai avuto.
Se parti da presupposti errati, non puoi arrivare a conclusioni interessanti.

bellick

Messaggio da bellick »

Per me Kakà non arriverà...

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:
Già l'affare Kakà mi sembra difficile, figurarsi con l'inserimento di Maicon. Io non ci VOGLIO credere a una cosa del genere.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Inter: Kakà o Sanchez? Non è assolutamente scontato che la dirigenza nerazzurra decida di fare mercato a gennaio per la “remuntada” per poi operare in tono minore in piena estate. Dopo Leonardo e Ranocchia, per il difensore possibile annuncio tra domani e dopo, il club di Moratti vorrebbe l’uomo che farebbe fare il salto di qualità alla squadra del capoluogo lombardo: Kakà. I contatti ci sono, sono ben avviati, e pare che il blitz fatto da Moratti in Spagna, non sia stato per contattare Josè Mourinho (non tornerà all’Inter nemmeno a giugno, ma proseguirà la sua avventura a Madrid per poi sedersi sulla panchina del Manchester UTD nel 2012), ma per parlare con lo stesso allenatore e, pare, con Bosco Leite (papà e agente dell’ex rossonero). Moratti non si è mai mosso di persona per piccoli affari o solo per parlare, ma quando il patron si muove qualche cosa accade sempre: Barcellona (Eto’o-Ibra) e fuga da Mourinho qualche anno fa. Il brasiliano arriverebbe in prestito con diritto di riscatto obbligato, ma quel riscatto potrebbe essere pagaro con la cessione di Maicon (a giugno).

L’alternativa o il compagno, vedranno poi col proseguo del mercato, potrebbe essere Sanchez, esterno dell’Udinese che piace tanto a Branca e alla dirigenza. Costo 20 milioni, ma possibile trattativa con l’innesto di Alibec, Biabiany e Biraghi, per abbassare le pretese. L’ultimo nome, già uscito in estate è quello di Klose, che arriverebbe a costi bassissimi (in scadenza) e sarebbe l’attaccante “diverso” per la rosa nerazzurra. Forte di testa, bravo di piede, una riserva ottima. Il nome di “scorta” Luis Fabiano, pallino di Leonardo.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Obbligo di riscatto Immagine

Sentient 6

Mr.HHH ha scritto:Obbligo di riscatto Immagine
Dimenticavo appunto, è un articolo di Recalcati.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Sentient 6 ha scritto: Dimenticavo appunto, è un articolo di Recalcati.
Ah bon, sto tranquillo allora.

Sentient 6

Mr.HHH ha scritto: Ah bon, sto tranquillo allora.
Mattè, non ho letto tuoi pareri su Leonardo.
Come te pare?

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Sentient 6 ha scritto: Mattè, non ho letto tuoi pareri su Leonardo.
Come te pare?
Mah, diciamo che come allenatore ho parecchie riserve, però c'è da dire che tra quelli che si potevano prendere probabilmente è il migliore. Più che altro punto sulla sua voglia di rivincita dopo che è stato cacciato in malo modo dal nano.
Poi se Moratti l'ha fatto per averlo come dirigente (magari fin da Giugno) è stata un'ottima mossa.
Speriamo bene.

Sentient 6

Mr.HHH ha scritto: Mah, diciamo che come allenatore ho parecchie riserve, però c'è da dire che tra quelli che si potevano prendere probabilmente è il migliore. Più che altro punto sulla sua voglia di rivincita dopo che è stato cacciato in malo modo dal nano.
Poi se Moratti l'ha fatto per averlo come dirigente (magari fin da Giugno) è stata un'ottima mossa.
Speriamo bene.
Son d'accordo più o meno su tutto.
Io penso che se magari ancora sul piano tattico può avere dei deficit, dal punto di vista caratteriale non è di certo il bamboccione che credono tutti. Le palle ce le ha, e a noi serve questo.
Poi se a Giugno si riesce a prendere un Guardiola/Capello a caso e a mandare lui a scovare talenti in Sudamerica, abbiam fatto un affare molto ma molto grosso.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto: Mah, diciamo che come allenatore ho parecchie riserve, però c'è da dire che tra quelli che si potevano prendere probabilmente è il migliore. Più che altro punto sulla sua voglia di rivincita dopo che è stato cacciato in malo modo dal nano.
Speriamo bene.

Premesso che tra quelli in lizza era sicuramente il migliore, non penso che Moratti lo abbia preso solo per averlo come dirigente, o almeno lo spero. Io non manderei all'aria una stagione per avere un bravo dirigente.

L'importante è che sia un bravo allenatore, il resto conta poco.

Bloccato