*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

It's True! ha scritto:Pare che il turn inferno di Seth Rollins sia stato pianificato circa quattro settimane fa, altro che 5 minuti prima del segmento come qualcuno ha scritto.
Per capire appieno bisogna vedere la spiegazione, anche perchè non credo abbiano dimenticato la storia di inizio anno.
Oh e comunque sono mercenari, cioè HHH può avergli detto lasciali e sarai il nuovo HHH.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
DudeLove mi ha fatto notare come la morte della Chikara fosse un fulmine a ciel leggermente nuvoloso (c'erano dei mezzi indizi che, col senno di poi, potevano suggerire che sarebbe successo qualcosa di grande, non di certo la chiusura).
La Pipebomb era inserita in un contesto in cui Punk aveva appena perso un feud con Orton e Cena aveva appena archiviato R-Truth in una faida ridicola (ricordi la bicchierata in faccia?). Inoltre, prima della PipeBomb, il feud era il classico "me, you, title", cambiato repentinamente con quel fulmine a ciel sereno che è stata la Pipebomb. (Seriamente, prima che accadesse, c'era qualcuno che avrebbe pensato una roba simile? Se lo conosci, dammi il numero, che chiedo per la lotteria).

L'unica differenza è che Punk è stato elevato da una situazione di merda e quindi tutti contenti; Rollins ha rotto lo Shield, amato quasi da tutti, e dunque turn caccapupù.

Ma vabbeh, parlo con uno che non ha ancora capito la fine della Streak, quindi come faccio ad aspettarmi che capisca questo (simile per molti aspetti)
Ricordo benissimo il contesto della Pipebomb, tranquillo. E sì, la Pipebomb ha cambiato tutto repentinamente, è vero, però l'unico effetto che aveva avuto nell'immediato era di innalzare la qualità della faida e aumentare lo status di Punk. Gli sviluppi maggiori si sono avuti successivamente.

E no, l'unica differenza è che Punk ha preso una situazione di merda e l'ha trasformata in una situazione d'oro; Rollins ha preso una situazione d'oro, che poteva passare attraverso un'altra situazione d'oro (lo split) per arrivare ad una terza situazione d'oro (tre performer solidi e pronti per andare sulle proprie gambe), e l'ha trasformata in una soluzione di legno (per non essere volgare) che poi, forse, sarà placcata d'oro se comprano in tempo la vernice prima che i negozi chiudano.

Scusa, ora torno nella mia caverna dell'ignoranza visto che non ho capito la fine della Streak. :addolorato:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Ricordo benissimo il contesto della Pipebomb, tranquillo. E sì, la Pipebomb ha cambiato tutto repentinamente, è vero, però l'unico effetto che aveva avuto nell'immediato era di innalzare la qualità della faida e aumentare lo status di Punk. Gli sviluppi maggiori si sono avuti successivamente.

E no, l'unica differenza è che Punk ha preso una situazione di merda e l'ha trasformata in una situazione d'oro; Rollins ha preso una situazione d'oro, che poteva passare attraverso un'altra situazione d'oro (lo split) per arrivare ad una terza situazione d'oro (tre performer solidi e pronti per andare sulle proprie gambe), e l'ha trasformata in una soluzione di legno (per non essere volgare) che poi, forse, sarà placcata d'oro se comprano in tempo la vernice prima che i negozi chiudano.

Scusa, ora torno nella mia caverna dell'ignoranza visto che non ho capito la fine della Streak. :addolorato:
Ci sono due possibilità:
- O vedi nel futuro (complimenti)
- O parli senza cognizione di causa
Perchè stai dicendo che la storyline è una merda senza che questa sia neanche iniziata.
Non è difficile, eh.
Se vuoi provo ad allegare un disegno

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

WadeBarret96 ha scritto: Io nello Shield ci vedo molto di più Adrian Neville. Ho come la sensazione che Sami Zayn ce la può fare da solo mentre a Neville bisogna dargli un personaggio ben definito.
Concordo pienamente

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Notizia di poche ore fa: Triple H ha detto che Seth Rollins è sempre stato il cervello delle operazioni della Shield, e lo stesso Seth spiegherà tutto nella prossima puntata di SmackDown.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Tommy Dreamer ha scritto:Notizia di poche ore fa: Triple H ha detto che Seth Rollins è sempre stato il cervello delle operazioni della Shield, e lo stesso Seth spiegherà tutto nella prossima puntata di SmackDown.
Spiegheranno anche che Brad Maddox nelle vesti di arbitro del match CM Punk vs Ryback era prezzolato da Heyman ?

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Immagino che grandi spiegazioni arriveranno da una puntata di SD...

Scott Steiner

Caspita, Denis, questa era una battuta molto sofisticata, complimenti:)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Tommy Dreamer ha scritto:Caspita, Denis, questa era una battuta molto sofisticata, complimenti:)
Me lo sto chiedendo da allora.
La spiegazione che diede Maddox non mi convinse neanche per il Mazzox.

Scott Steiner

Ma boh, Maddox all'inizio aveva detto che non c'entrava niente con Punk ed Heyman, e aveva attaccato Ryback solo per interesse personale, perché voleva sfondare come wrestler ed ottenere un contratto come wrestler, appunto. Poi McMahon gli aveva detto: "Ok Brad io ti dò un contratto da wrestler se tu batti Ryback". E Maddox aveva perso di brutto. Alla fine, dopo altre sconfitte, non era riuscito ad ottenere un contratto da wrestler. Poi successivamente è stato rivelato che lui è sempre stato complice di heyman e veniva pagato da heyman stesso. Insomma, una storyline fatta un po' a cazzo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ok, è troppo presto per rilasciare commenti se non quelli a caldo, tutto giusto. Io a caldo riesco solo a pensare "cazzatona colossale".

Lo Shield non aveva più avversari? Sì. Prima o poi sarebbe dovuto comunque finire? Sì. Ma non ora e non così. Hai la stable più dominante e over dell'ultimo decennio, composta da 3 ragazzi che sembrano nati per interagire tra loro, e mi fai finire tutto così, con un tradimento apparentemente insensato e il fortissimo sospetto (come già notato da altri) che sia stato messo in atto soprattutto per un rialzo dei ratings. I colpi di scena a cazzo sono una specialità della WWE di questi anni, è innegabile.

Prego con tutto me stesso che non sia così e che tutto ciò preluda a qualcosa di grande.

Ma da fan dello Scudo, in questo momento, non riesco a pensare a parole diverse da "cazzatona colossale".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Rollins ha preso una situazione d'oro, che poteva passare attraverso un'altra situazione d'oro (lo split) per arrivare ad una terza situazione d'oro (tre performer solidi e pronti per andare sulle proprie gambe), e l'ha trasformata in una soluzione di legno (per non essere volgare) che poi, forse, sarà placcata d'oro se comprano in tempo la vernice prima che i negozi chiudano.
Boh Rob, mi dai l'impressione che consideri il tutto merda solo perché non ci si è arrivati nei modi che pensavi.
Volevi la costruzione a priori, il fatto che si arrivasse in modo graduale insinuando il dubbio nello spettatore. Hanno optato per la sorpresa e a te non è piaciuta.
Non è ancora cominciata, o è appena cominciata senza che ci sia stata la possibilità di spiegare, ma per te è già merda. E se la spiegheranno, merda placcata in oro (ma sempre merda).
Come ho detto nel post precedente, ci sono molti modi per raccontare la storia e il colpo di scena è uno di questi. Il colpo di scena può essere di diverso tipo: o costruito e, per certi versi, atteso, oppure del tutto inaspettato, apparentemente senza motivo logico. Ma questo non vuol dire che il secondo sia una merda solo perché non costruito precedentemente come il primo, perché è per sua stessa natura un elemento che sarà poi chiarito con una spiegazione postuma. E sarà quella spiegazione postuma che stabilirà poi se il colpo di scena sarà stato una cosa buona, oppure sarà stato merda.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto:
Boh Rob, mi dai l'impressione che consideri il tutto merda solo perché non ci si è arrivati nei modi che pensavi.
Amen.
Un po' come il "se son furbi" di Sallent

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Freestyla ha scritto:Ok, è troppo presto per rilasciare commenti se non quelli a caldo, tutto giusto. Io a caldo riesco solo a pensare "cazzatona colossale".

Lo Shield non aveva più avversari? Sì. Prima o poi sarebbe dovuto comunque finire? Sì. Ma non ora e non così. Hai la stable più dominante e over dell'ultimo decennio, composta da 3 ragazzi che sembrano nati per interagire tra loro, e mi fai finire tutto così, con un tradimento apparentemente insensato e il fortissimo sospetto (come già notato da altri) che sia stato messo in atto soprattutto per un rialzo dei ratings. I colpi di scena a cazzo sono una specialità della WWE di questi anni, è innegabile.

Prego con tutto me stesso che non sia così e che tutto ciò preluda a qualcosa di grande.

Ma da fan dello Scudo, in questo momento, non riesco a pensare a parole diverse da "cazzatona colossale".
Dici che non avevano più avversari. Quindi cosa avresti fatto fare allo Shield da oggi al momento dello split? Non capisco bene come "non avevano più avversari" e "ancora non andavano splittati" possano stare nella stessa frase.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

norrisjak ha scritto:
Amen.
Un po' come il "se son furbi" di Sallent
Ma il "se son furbi" non era di fessedici?

Rispondi