Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da .Tarver »

Jakumino ha scritto:Confusione e panico più totale nel creative. Tutto a causa dell'inopportuno posizionamento di Batista.
E' da lì che parte la frittata, prima della Royal Rumble la Road to WM aveva un potenziale enorme.

Come direbbero le bimbeminkia fans di Fabio Volo: se si sbaglia ad allacciare il primo bottone della camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri.
Che potenza di frase! Della serie "anche dalla merda ogni tanto nasce un fiore"!

E Batista risulta il rompicoglioni di turno in una situazione che poteva andare a incastrare perfettamente tutti i tasselli.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:
Che potenza di frase! Della serie "anche dalla merda ogni tanto nasce un fiore"!

E Batista risulta il rompicoglioni di turno in una situazione che poteva andare a incastrare perfettamente tutti i tasselli.
la colpa è nostra che ci abbiamo sperato, e letto sottotesti, e fatto le seghe mentali con i piedi. (mi ci metto dentro anchio, che in verità a Summerslam già avevo sentenziato morte, ma bene o male fino alla Rumble ci ho sperato come tutti (parentesi nella parentesi, in Punk. Bryan è morto baciando i piedi a Wyatt)) .

la WWE ha fatto di tutto, per farci capire l'andazzo.

il finale di Summerslam
"eeeh, volete tutto subito, non capite la grandezza della storyline"

Danielson B+
"quale mirabile storyline, tutto un work per far vedere che invece Bryan è una A ed Orton una merda inadeguata"

Ziggler depushato
"geniali! un work fenomenale, grande WWE"

"ma figurati se Batista vince la Rumble :divertito1: "

Vince McMahon : "vi odiamo e vi vogliamo morti"
" è palesemente un work. delinea lungimiranza :ave: "

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

I primi sintomi di morte sono cominciati a manifestarsi da questa immagine/vittoria a MITB, "eh ma doveva vincerla la valigetta, tanto a Bryan non gli serviva", peccato poi che Orton non ce lo siamo più scrollato dalle palle e molto probabilmente arriva a WrestleMania come campione.

Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

WWEonly4ever ha scritto:
Non iniziamo, dai. Ci sono i presupposti per un Main Event di merda, sì, però prima di iniziare a dire "peggior RTWM di sempre!!!!!!" aspettiamo almeno qualche settimana prima dello show o almeno la puntata post-EC.
Ma cosa devi aspettare?

Mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo, cercando costantemente di trovare qualcosa di buono in un prodotto inguardabile.

E non mi riferisco solo a questo post.

La peggior RTW di sempre? Se non lo è, ci manca poco.
Cerca di essere meno asservito alla tua dimensione di fan accondiscendente e inconsapevole ed essere più realistico nella valutazione delle cose.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Volevo la vostra su un angle che è stato ignorato: durante il match fra Ryder e Titus (che il 60% di voi avrà skyppato perché è più bello commentare le cose senza vederle e leggendo al massimo il quick report dove per altro questa cosa non viene citata) Miz si è presentato al tavolo dei commentatori per dichiarare come sia una vergogna che gente affermata come lui non venga usata a RAW mentre quei due si predono minuti televisivi. Da notare che tutto ciò è avvenuto dopo il promo di Ziggler post SD e, ovviamente, nel bel mezzo della bufera Bryan-perchénonlomettetenelME e Punk-ciaoatuttièstatounpiacere. Un caso? Angle random che porterà al nulla? O stanno pensando a qualcosa di più ampio respiro?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto:I primi sintomi di morte sono cominciati a manifestarsi da questa immagine/vittoria a MITB, "eh ma doveva vincerla la valigetta, tanto a Bryan non gli serviva", peccato poi che Orton non ce lo siamo più scrollato dalle palle e molto probabilmente arriva a WrestleMania come campione.

Immagine
Ormai è innegabile dire che avevi ragione, ma almeno allora dopo SS e la vittoria di Bryan trovavo sensato avere speranza ed essere un minimo ottimista.
Adesso è semplicemente impossibile dopo tanti mesi di merda e restaurazione.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Galois27 ha scritto:(che il 60% di voi avrà skyppato perché è più bello commentare le cose senza vederle e leggendo al massimo il quick report dove per altro questa cosa non viene citata)
Te da quanto segui? Perché mi sembra normale leggersi il quick result/report, dopo che molti di noi si sono mangiati per tanto tempo, una grande quantità di cacca prodotta dalla WWE. Ci sono persone che si sono sorbite per intero anche annate orribili come il 2009/2010, che sommate al 2013 portano a staccarsi da questo prodotto, quindi fanno bene a non guardarsi le puntate integrali, tanto metà degli show sono infarciti di match a minchiam e cose che non serviranno a nulla nella continuity generale.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Galois27 ha scritto:Volevo la vostra su un angle che è stato ignorato: durante il match fra Ryder e Titus (che il 60% di voi avrà skyppato perché è più bello commentare le cose senza vederle e leggendo al massimo il quick report dove per altro questa cosa non viene citata) Miz si è presentato al tavolo dei commentatori per dichiarare come sia una vergogna che gente affermata come lui non venga usata a RAW mentre quei due si predono minuti televisivi. Da notare che tutto ciò è avvenuto dopo il promo di Ziggler post SD e, ovviamente, nel bel mezzo della bufera Bryan-perchénonlomettetenelME e Punk-ciaoatuttièstatounpiacere. Un caso? Angle random che porterà al nulla? O stanno pensando a qualcosa di più ampio respiro?
Sarebbe una figata una storyline con rivolta del roster, ma non ci spero più, ormai ho perso fiducia...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

It's True! ha scritto:I primi sintomi di morte sono cominciati a manifestarsi da questa immagine/vittoria a MITB, "eh ma doveva vincerla la valigetta, tanto a Bryan non gli serviva", peccato poi che Orton non ce lo siamo più scrollato dalle palle e molto probabilmente arriva a WrestleMania come campione.
Continuo ad oppormi a ciò
-/2013 ... es-un.html" onclick="window.open(this.href);return false;

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Galois27 ha scritto:Volevo la vostra su un angle che è stato ignorato: durante il match fra Ryder e Titus (che il 60% di voi avrà skyppato perché è più bello commentare le cose senza vederle e leggendo al massimo il quick report dove per altro questa cosa non viene citata) Miz si è presentato al tavolo dei commentatori per dichiarare come sia una vergogna che gente affermata come lui non venga usata a RAW mentre quei due si predono minuti televisivi. Da notare che tutto ciò è avvenuto dopo il promo di Ziggler post SD e, ovviamente, nel bel mezzo della bufera Bryan-perchénonlomettetenelME e Punk-ciaoatuttièstatounpiacere. Un caso? Angle random che porterà al nulla? O stanno pensando a qualcosa di più ampio respiro?
Ma anche se fosse alla fine una storyline di ampio respiro volutamente così controversa e inconcepibile, questo andrebbe a giustificare una gestione di mesi e mesi di cose pessime ?

Per me no.

E comunque è inutile cercare di trovare un senso o consequenzialità in cose che tanto non ne hanno.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Non ho schippato il match solo per curiosità personale verso il nuovo Titus, ma non biasimo chi lo ha skippato. Alla fine un Raw di 3 ore è sempre pesante, se ci sono match skippabili come questo non mi sembra un peccato farlo.

Venendo a Miz, bo mi è sembrato che si stia giocando con la situazione ma non so a cosa porterà. Hanno preso la palla al balzo con i rumors e la stanno usando a favore di quelli che sono stati tagliati dai piani importanti perchè il creative non aveva idea di come inserirli in qualche cosa.
Probabilmente finirà tutto in una battle royal tra gli esclusi di WM nel pre-show su Youtube...

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Bè ma sperare era umano, almeno fino alla RR.

Comunque è la prima volta che sono totalmente apatico, e devo dire che mi dispiace: non avrei mai immaginato mi potessero ammazzare l'hype così anche a me(che di solito non ho troppe pretese, insomma sono un po' un mangiamerda), ma si vede che dopo tot anni capita a tutti di salire sul carro "wwe merda".
Non pensavo, peccato.

Ho visto solo il segmento iniziale e quello con batista per vedere le reazioni del pubblico: batista sempre più over a quanto pare, finalmente un RR winner come si deve :superman:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

quindi hanno deciso di chiudere il cerchio Kane-Bryan, in quel di WM? :aip:

Batista ownato da ADR :godimento: ma tipo fare che Del Rio ammazza Batista e liberano il ME di WM, non si può?

Ambrose :love: :love:

il resto è come SND

Galois27

Messaggio da Galois27 »

It's True! ha scritto: Te da quanto segui? Perché mi sembra normale leggersi il quick result/report, dopo che molti di noi si sono mangiati per tanto tempo, una grande quantità di cacca prodotta dalla WWE. Ci sono persone che si sono sorbite per intero anche annate orribili come il 2009/2010, che sommate al 2013 portano a staccarsi da questo prodotto, quindi fanno bene a non guardarsi le puntate integrali, tanto metà degli show sono infarciti di match a minchiam e cose che non serviranno a nulla nella continuity generale.
Seguo dal 2003. Io in prima persona ho avuto periodi di distacco (che nell'estate del 2009 è stato totale: anche i report erano troppo orribili :) ). In quel periodo ho avuto la decenza però di non parlare delle cose che non vedevo. Direi che è una cosa sacrosanta non guardare un prodotto se questo non è godibile. La cosa che non mi piace è la tendenza a criticare senza vedere. Uno legge il report, intuisce che la situazione non è quella che gli va a genio e (giustamente) non butta via due ore del suo tempo per guardare gli show. Il problema è che poi arrivano molti commenti del tipo "la puntata ha fatto schifo, ho guardato solo il match di tizio". Che senso ha? Al limite mi sembrerebbe più logico discutere la direzione del booking: quella si capisce anche leggendo un report. Invece mi capita di leggere addirittura critiche ai match che uno non ha visto. Really? Io non leggo Twilight perché non è il mio genere, ho letto di cosa parla e proprio non fa per me ma, sicuramente, non ha senso che io dica "fa schifo" perché fa tendenza: non l'ho letto e non posso giudicare. Nota bene che quello che scrivo non è in alcun modo rivolto a te o a nessun'altro: è solo un atteggiamento che spesso riscontro e che non approvo. Ci tengo inoltre a dire che ognuno può dire qualunque cosa (questo in generale, figuriamoci per il wrestling).

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

ma poi non ci capisco più nulla.. L'intervista di Ziggler, il work/non work di Punk, la scenata di The Miz, Danielson vs HHH, tutte le stable che stanno quasi per splittare

Ma cosa significa tutto ciò?

Rispondi