---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: ---WWE Network Official Thread---

Messaggio da Christian »

Qualcuno mi sa dire come mai il network su ps3 si vede normalmente mentre sul pc i video si bloccano dopo 2 secondi per non riprendere più o non partono proprio?

EDIT: ho provato con explorer e si vede, il problema dev'essere diventato chrome.

Christian

Messaggio da Christian »

Barax ha scritto:Curiosità: chi di voi lascia perdere Sky questa volta e si vede Wrestlemania 30 sul Network?
Network, chi me lo fa fare di pagare doppio?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

In bocca al lupo a tutti quelli che vedranno WM 30 dal Network.
Spero per voi che i server non siano dei Commodore 64, come è successo al debutto, e che reggeranno le decine di migliaia di persone che, sia legalmente che non, se lo vedranno da lì.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Salve ragazzi, avevo sottoscritto il Network un po' di tempo fa ma era sopraggiunto questo problema: avevo fatto il log-in automatico e al primo log-out qualche giorno dopo mi diceva che la mail non era presente nei loro account... potrebbe essere un mio errore ma non ne ero tanto sicuro per cui volevo sapere se a qualcuno per caso è capitata questa cosa, io avevo dovuto chiamare via Skype il servizio clienti e disattivare l'account.
E' capitato anche a voi un problema simile?
Seconda cosa, ora che Unlockator è uscito dalla beta c'è un altro modo per vedere il Network aggratis?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Awesome ha scritto:Salve ragazzi, avevo sottoscritto il Network un po' di tempo fa ma era sopraggiunto questo problema: avevo fatto il log-in automatico e al primo log-out qualche giorno dopo mi diceva che la mail non era presente nei loro account... potrebbe essere un mio errore ma non ne ero tanto sicuro per cui volevo sapere se a qualcuno per caso è capitata questa cosa, io avevo dovuto chiamare via Skype il servizio clienti e disattivare l'account.
E' capitato anche a voi un problema simile?
Seconda cosa, ora che Unlockator è uscito dalla beta c'è un altro modo per vedere il Network aggratis?
Se intendi guardare il network senza pagare nulla, no. Se invece intendi un modo per guardarlo senza pagare per Unlocator o altri siti simili (ovviamente pagando comunque il prezzo del network) allora si, devi mettere i dns di google.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Ragazzi, mi volevo iscrivere al network ma quando clicco su Buy WWE Network mi viene fuori How to watch WM e non mi fa andare avanti... qualcuno sa come fare?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

M.Kingman ha scritto:
Nelle scorse settimane mi dava questo problema con Firefox, ora aggiornando flash player e shockwave sembra aver risolto, comunque il network sembra andare molto meglio su Chrome
Sei sicuro? Io ho provato ad aggiornare tutto ma vedo ancora il video totalmente rialzato rispetto alla classica visualizzazione. Con l'xbox 360 mi si vede giusto.
Capita solo a me o ad altri? Magari è normale :horrific:

Awesome

Messaggio da Awesome »

Ho messo Hola Unblocker ma appena provo ad entrare sulla pagina della sottoscrizione del network mi rimanda ad how to watch wm... c'è un modo secondo voi?

Awesome

Messaggio da Awesome »

Come vi è parso questo primo live del Network? Per me è stato ottimo, tutte e 6 le ore in 720p e mi si sarà bloccato giusto 2 volte per ripartire qualche secondo dopo... più che positivo

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ho visto la prima ora del PreShow con l'xbox 360. Si vedeva bene, ogni tanto si bloccava o scattava. Non capisco il motivo.
La seconda ora del pre show e lo show completo di Wrestlemania 30 l'ho visto con chrome. Ottimo, non si bloccava. Tutto il tempo in HD. Ormai sono addicted :IT:

TheGameHHH

Messaggio da TheGameHHH »

anch'io ho guardato WM XXX tramite il WWE Network e devo dire che sono stati davvero eccellenti. PPV SEMPRE in HD a 720p, mai e dico mai un buffering. L'unico piccolo problema è stato durante il pre-show nella seconda ora dove si è verificato qualche problema di qualità audio durante i vari recap, cosa risolta pero' all'inizio del match per i titoli di coppia.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

TheGameHHH ha scritto:anch'io ho guardato WM XXX tramite il WWE Network e devo dire che sono stati davvero eccellenti. PPV SEMPRE in HD a 720p, mai e dico mai un buffering. L'unico piccolo problema è stato durante il pre-show nella seconda ora dove si è verificato qualche problema di qualità audio durante i vari recap, cosa risolta pero' all'inizio del match per i titoli di coppia.
Han passato la prova ottimamente, leggevo su Twitter durante la diretta e le lamentele erano pochissime, segno che han fatto davvero un ottimo lavoro.

Intanto sono usciti i primi dati ufficiali: gli abbonati sono 662 mila. Pensavo un pelo in più ma pare che loro si aspettassero 500 mila per WM, quindi son oltre le loro aspettative.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Ragazzi, ma se io ho comprato il Network tramite un account Paypal associato a una Postepay il giorno del rinnovo i soldi li devo mettere sulla Postepay collegata al conto paypal o sul conto paypal direttamente?

TheGameHHH

Messaggio da TheGameHHH »

va benissimo metterli sulla postepay, farà poi paypal il resto occupandosi di scalarli dalla carta al rinnovo automatico.

Christian

Messaggio da Christian »

Awesome ha scritto:Come vi è parso questo primo live del Network? Per me è stato ottimo, tutte e 6 le ore in 720p e mi si sarà bloccato giusto 2 volte per ripartire qualche secondo dopo... più che positivo
A me una volta sola, poi liscio come l'olio e il problema audio l'ho avuto pure io.
Prova superata egregiamente.

EDIT: 2 volte mi si è rialzato il video ma roba di un secondo.
Confermo quanto ho detto prima.

Rispondi