WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da lando »

se fanno lesnar-show sono solo contento, così finalmente il primo vince e asfalta qualcuno (e vediamo pure uno forte che fa prove di forza vere, dopo un'indigestione di ryback), e soprattutto ci leviamo dalle balle la solita pantomima del gigante pesantissimo che va eliminato sollevandolo in 3 o 4 alla volta. :AHAH:

sul raw di oggi, non ho capito che senso abbia punk (che fino a prova contraria è contro la dirigenza, quindi al triplo) culo e camicia con gli amiconi di quest'ultimo...

bryan sinceramente non so, a sto punto voglio vedere dove vanno a parare, perché potrebbero fare qualsiasi cosa. dubito fortemente che vincerà la rumble (a mio avviso è roba di punk), credo che (anche per una questione di tempi) la sua storia nella family finirà a wrestlemania andando contro bray, ma qualunque opzione è valida al momento.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Darth_Dario ha scritto:
Eh no, meglio cazzeggiare con lo Shield per qualche mese piuttosto che fare un altro grande match con Lesnar, perchè non sia mai che alla Rumble combatte con Lesnar e poi, incredibile, partecipi alla rissa!

#Ilmiglioredeimondipossibili

Mangiare merda is a state of mind.
ci rinuncio, hai ragione te :pollicealto:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

pingumen96 ha scritto:Sono io, invece, a non capire tutte queste critiche.
Adesso, ad esempio, Lesnar cos'avrebbe dovuto fare invece di feudare con Show?
Giant92 ha scritto:Mi sembrano palesi tutte le stronzate che stanno facendo in questo periodo, poi se a te piace vedere gente come Orton, Batista e Big Show al top al posto di gente migliore a loro in tutto e per tutto ''buon'' per te (ma non credo sia cosi'), però non puoi pretendere che a tutti piaccia un prodotto del genere e dicano che lo show sia di qualità.
Non sono un sostenitore della tesi "mangiamo merda adesso per avere dopo il meglio cioccolato del mondo", ma mi sembra assurda tutta questa impazienza. In primis va ripetuto quanto detto da pingumen96: posso fare tornare Lesnar, probabilmente ho molte più date del solito a disposizione, lo voglio mandare per il titolo, ma devo aspettare il risultato del rematch tra Orton e Cena, che sarebbe assurdo relegare in uno show settimanale e giustamente vendo in PPV. Heyman parla di un Lesnar che si autoproclama #1 contender e dimostra di meritarsi questa autoproclamazione prima con un F5 su Henry, poi con una Kimura sempre sul Sexual Chocolate e poi magari affrontando Big Show.
"Siamo ancora nel 2003!" "Che Merda!" "Eh, ma Big Show è bollito e ha subito una decennale gestione schizofrenica!"
Ok, questa decennale gestione schizofrenica l'ha comunque portato ad essere World Champion lo scorso anno e a "terrorizzare" l'Authority mettendo KO, tra gli altri, Triple H. Lo stesso HHH che solo lo scorso anno ha messo in seria difficoltà Lesnar.
Quindi, perchè tirare fuori solo le memorie storiche che fanno comodo?
Big Show è il meglio spendibile in un eventuale match di uppercarding contro Lesnar alla Rumble (punto).

Giant92, rispondo a te, come potrei rispondere a Salettone o a Dario: certo che non muoio all'idea di vedere ancora Orton, Cena, Big Show o Batista a monopolizzare i mainevent dei prossimi PPV. Sarò troppo ottimista, ma per quanto la storyline dell'Authority sia stata più volte corretta, frutto di una navigazione a vista, è comunque in continuo divenire e non si può certo dire che sia andata in vacca. La situazione di Bryan coi Wyatt e di Punk con lo Shield ha sì "portato via" i due beniamini del forum (e del sottoscritto) dal discorso titolato, ma non dalle luci principali degli show. E non sono poi così convinto che siano tanto distanti da HHH e famiglia, nonchè dallo stesso titolo.

Ora, abbiamo mangiato tanta merda, vediamo come arriviamo alla Rumble e come questa si chiude, poi valuterò se passare anche io nella Family dei "WWEmmmerda" o continuare a vedere come si evolve e chiude il discorso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

A me se tirano un calcio nelle palle, non aspetto di valutare se sono diventato impotente per dire che mi fa male, dico "ahia" subito. Più semplice di così non so come metterla.

Richie

Messaggio da Richie »

Darth_Dario ha scritto:A me se tirano un calcio nelle palle, non aspetto di valutare se sono diventato impotente per dire che mi fa male, dico "ahia" subito. Più semplice di così non so come metterla.
Quindi, primo Raw dell'anno, facevamo subito il rematch tra Orton e Cena e scatenavamo un cataclisma che ammazzava entrambi e rendavamo la cintura vacante, mettendola in palio alla Rumble, che facevamo vincere ovviamente a Bryan o a Punk (sì, ma quale dei due, e chi è meglio dei due?), stando ovviamente attenti ad eliminare dalla circolazione gente tipo Batista, Big Show o chiunque potesse portare loro via i riflettori e ci avvicinavamo a Wrestlemania facendoli feudare in loop.
Ah, no, a Wrestlemania facciamo Punk vs Lesnar II per il titolo e Bryan interrompe la streak! :IT:

Non lo so, la sensazione è che se non ci sia lo scenario sopra descritto tutto sia merda... :perplesso:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

GGG ha scritto: Eh ma si ritorna sempre al solito discorso: se non c'è nessun'altro da mandargli contro è tutta colpa della WWE che in questi ultimi anni non ha costruito praticamente nessun main eventer a parte Punk e Bryan (ma non del tutto), vivendo di rendita e di big name del passato. O vuoi contraddire anche questo?

Comunque va bene far uscire a prenderle per trenta secondi un Henry o chi per lui una o due volte (e infatti nessuno se n'è lamentato) ma poi basta, il resto non è più necessario, quindi diventa inutile e se una cosa è inutile e fa schifo, è inutile e fa schifo. E Show vs. Lesnar è inutile e fa schifo, punto. L'argomento del topic più che WWE merda a prescindere mi sembra quasi "difendiamo l'indifendibile", visto che Lesnar vs. Show, nel 2014, per quanto possa essere filler e tutte le altre belinate varie, è indifendibile.

Ah Punk mi sembra tutto fuorché nel giro titolato. Poi magari ci entra con la Rumble o qualsiasi altra cosa (lo speriamo tutti) ma al momento non è nel giro titolato. E questo è un dato di fatto più di tutto il resto.
Ma cosa devo difendere la wwe?Siete voi che vi fate ultraseghe mentali e non valutate i fatti in base a cio' che capita ,ma solo in base ai vostri desideri.
Quindi mettiamo che il wrestler in questione sia batista dalla settimana scorsa al giorno del ritorno di Batista a Lesnar gli facciamo fare lo spillatore di birre al bar di raw...stanno costruendo la sua storia e dopo Henry un altro che tra l'altro ha anche una storia in passato contro Lesnar gli si fa di fronte e si grida subito al wwe merda ancora prima che si ufficializzi la contesa alla Rumble o a Raw,ineccepibili il tutto perche non capita quello che si vuole vedere.

Nel giro titolato nn ci possono entrare ed esserci sempre tutti dentro...ora ci sono orton e cena...lesnar di traverso che ha detto che prendere una shot,batista che è dentro la Rumble ed ovviamente pure mezzo rooster dato che ci si sta avvicinando alla Royal Rumble.
Punk è un grande wrestler un grande personaggio e non ha sempre bisogno di roteare attorno alla cintura per avere interesse su di se e attenzione...ed anzi lo stanno utilizzando per pushare altro materiale e cio è un ottima cosa per un wrestler.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Punk versus The Shield ha stancato abbondantemente, dopo che Punk li ha sconfitto a Tlc, cosa c'è da aggiungere?

Si lavora per evidenziare fratture che porteranno allo divisione della stable, ma tutto procede troppo stancamente ed ancora mancano 20 giorni alla Rumble.

Reigns sul ring si conferma il più scarso dei tre. come volevasi dimostrare.
Ambrose e soprattutto Rollins, per quello che si è visto sono di un altro livello.

Lesnar/Big Show scontato come la morte, unica funzione elevare ancora di più Lesnar in funzione di altri confronti.

Bryan ? Prima si pensava potesse prendere calci in culo solo da Bray, adesso abbiamo capito che li prende anche da Harper e Rowan. :boh:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

NEO GREEN ha scritto:Punk versus The Shield ha stancato abbondantemente, dopo che Punk li ha sconfitto a Tlc, cosa c'è da aggiungere?

Si lavora per evidenziare fratture che porteranno allo divisione della stable, ma tutto procede troppo stancamente ed ancora mancano 20 giorni ala Rumble.

Reigns sul ring si conferma il più scarso dei tre. come volevasi dimostrare.
Ambrose e soprattutto Rollins, per quello che si è visto sono di un altro livello.

Lesnar/Big Show scontato come la morte, unica funzione elevare ancora di più Lesnar in funzione di altri confronti.

Bryan ? Prima si pensava potesse prendere calci in culo solo da Bray, adesso abbiamo capito che li prende anche da Harper e Rowan. :boh:

E' ovvio stanno pusando reigns e innalzando il livello di attenzione su di loro e per fare questo come fai?fai una storia con uno dei nomi maggiori e che attirano su di se maggior interesse e di riflesso anche la parte che vuoi innalzare ne trae beneficio.

Skawise

Messaggio da Skawise »

Carina come puntata,forse è confermato il tanto vociferato Lesnar-Show

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

#Richie92 ha scritto:
Quindi, primo Raw dell'anno, facevamo subito il rematch tra Orton e Cena e scatenavamo un cataclisma che ammazzava entrambi e rendavamo la cintura vacante, mettendola in palio alla Rumble, che facevamo vincere ovviamente a Bryan o a Punk (sì, ma quale dei due, e chi è meglio dei due?), stando ovviamente attenti ad eliminare dalla circolazione gente tipo Batista, Big Show o chiunque potesse portare loro via i riflettori e ci avvicinavamo a Wrestlemania facendoli feudare in loop.
Ah, no, a Wrestlemania facciamo Punk vs Lesnar II per il titolo e Bryan interrompe la streak! :IT:

Non lo so, la sensazione è che se non ci sia lo scenario sopra descritto tutto sia merda... :perplesso:
Simpaticissimo. Come se il punto fosse un solo Raw. Come se fossi un mark di Bryan di Punk. Come se effettivamente si capisse un cazzo di qualcosa ogni tanto di quello che uno dice.

Cab, se ti chiedi perchè non parlo di attualità (men che mai di attualità in WWE), qui giace la risposta.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

MickFoley82 ha scritto:

E' ovvio stanno pusando reigns e innalzando il livello di attenzione su di loro e per fare questo come fai?fai una storia con uno dei nomi maggiori e che attirano su di se maggior interesse e di riflesso anche la parte che vuoi innalzare ne trae beneficio.
Ma dai ? Non lo avevo capito?

Grazie per avere ripetuto un concetto che avevo già espresso.

Richie

Messaggio da Richie »

Darth_Dario ha scritto:Come se il punto fosse un solo Raw. Come se fossi un mark di Bryan di Punk. Come se effettivamente si capisse un cazzo di qualcosa ogni tanto di quello che uno dice.
Certo che il punto non è solo un Raw ma tutta la gestione e l'andazzo in WWE dal post SummerSlam a questa parte! Non sono scemo. Semplicemente ci sono due modi di affrontare le cose:

Il tuo è questo:
Darth_Dario ha scritto:A me se tirano un calcio nelle palle, non aspetto di valutare se sono diventato impotente per dire che mi fa male, dico "ahia" subito. Più semplice di così non so come metterla.
Il mio è questo:
#Richie92 ha scritto:certo che non muoio all'idea di vedere ancora Orton, Cena, Big Show o Batista a monopolizzare i mainevent dei prossimi PPV. Sarò troppo ottimista, ma per quanto la storyline dell'Authority sia stata più volte corretta, frutto di una navigazione a vista, è comunque in continuo divenire e non si può certo dire che sia andata in vacca. La situazione di Bryan coi Wyatt e di Punk con lo Shield ha sì "portato via" i due beniamini del forum (e del sottoscritto) dal discorso titolato, ma non dalle luci principali degli show. E non sono poi così convinto che siano tanto distanti da HHH e famiglia, nonchè dallo stesso titolo.

Dario, il post "provocatorio" che ho scritto non era riferito a te direttamente ma alla sensazione generale che si ha nel forum ultimamente. Periodo di merda, ok; tutto molto confuso, d'accordo. Ma quell'incertezza, quella tanta carne al fuoco non ti stuzzicano manco un po'? Ovvio che se solo ti fanno fiutare l'idea di fare un Lesnar vs Show alla Rumble si parte a dire WWE merda allora è inutile stare qui a discuterne, no?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Quando è successo il patatrac nel topic degli Awards, lessi incuriosito il commento di Richie92 che chiedeva attenzione, e pensai "effettivamente non ho idea di chi cazzo sia, farò più attenzione".

ho fatto più attenzione :pollicealto:
vaffanculo va :pollicealto:

Richie

Messaggio da Richie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Quando è successo il patatrac nel topic degli Awards, lessi incuriosito il commento di Richie92 che chiedeva attenzione, e pensai "effettivamente non ho idea di chi cazzo sia, farò più attenzione".

ho fatto più attenzione :pollicealto:
vaffanculo va :pollicealto:
Argomenta, grazie! :pollicealto:

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Io più che "fiutare" Lesnar-Show vorrei fiutare e vedere qualcos'altro.

Rispondi