Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Io mi so rotto il cazzo di scrivere, spezzo il promo in 2 parti. Fa troppo caldo per ragionare
Intanto posto sta parte, poi il pezzo forte lo vedrete nel prossimo promo
Christian ha scritto:La Germania è passata, meno male
Vecchio sto aspettando ancora un parere su Hannibal
E poco fa ho scoperto che Community avrà una sesta stagione
Hannibal devo ancora vederlo, ma per me che adoro il Dottor Lecter sarà una figata a prescindere. Intanto ho finito la terza serie di Revenge, un telefilm spettacolare...
Elban Rattlesnake ha scritto:
Hannibal devo ancora vederlo, ma per me che adoro il Dottor Lecter sarà una figata a prescindere. Intanto ho finito la terza serie di Revenge, un telefilm spettacolare...
Serie che seguo solo per la sorca di protagonista ma che è carina lo stesso
Per chi fosse interessato, SES in primis, è uscito il pre-air di Flash.
Christian ha scritto:La Germania è passata, meno male
Vecchio sto aspettando ancora un parere su Hannibal
E poco fa ho scoperto che Community avrà una sesta stagione
Hannibal è fighissimo, e scopro solo ora della Sesta stagione per Community...
Spoiler:
YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!YES!
Six Seasons and a Movie, in culo alla NBC
Ehi Gennaro Sgabello,come va?
È tanto che non parliamo..
Deh,ogni tanto ti vedevo online con Urutan adesso manco quello.. Ieri ti sei sparato il live di MITB.. (Io dopo il primo MITB ho abbandonato).. E prima di scrivere questo post mi sono scaccolato e quindi adesso lo schermo del telefono è tutto sporco e appiccicoso
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ehi Gennaro Sgabello,come va?
È tanto che non parliamo..
Deh,ogni tanto ti vedevo online con Urutan adesso manco quello.. Ieri ti sei sparato il live di MITB.. (Io dopo il primo MITB ho abbandonato).. E prima di scrivere questo post mi sono scaccolato e quindi adesso lo schermo del telefono è tutto sporco e appiccicoso
Degà, sono metaforici secoli
Sì, son stato abbastanza coglione da finirmi il live di MITB ieri, e da fare quello di Raw oggi... mi voglio male
E sono sicuro che il tuo schermo ti perdonerà prima o poi, è una brava persona. Appiccicosa ora, ma brava.
Torno a fingere di scrivere un promo
Liontamer ha scritto:
Degà, sono metaforici secoli
Sì, son stato abbastanza coglione da finirmi il live di MITB ieri, e da fare quello di Raw oggi... mi voglio male
E sono sicuro che il tuo schermo ti perdonerà prima o poi, è una brava persona. Appiccicosa ora, ma brava.
Torno a fingere di scrivere un promo
Che culo eh! Mi raccomando,poi domani raccontami il ritorno di the miz..
Christian ha scritto:
Serie che seguo solo per la sorca di protagonista ma che è carina lo stesso
Per chi fosse interessato, SES in primis, è uscito il pre-air di Flash.
Si, avevo sentito. Sti giorni me lo trovo, dovrebbe essere uscito anche quello di Constantine, ora manca solo quello di Gotham e poi siamo al completo.
@Elban: Gus è un personaggione, prima o poi mi devo prendere la t-shirt di Los Pollos Hermanos
woo woo woo man ha scritto:Piacevole il promo di Only, con Anaconda-Goldman che prosegue molto bene. Ora aspetto un vero e proprio confronto verbale però
Grazie, Man.
Hai perfettamente ragione: ti dico già che questa settimana non ci sarà, ma sicuramente verrà anche il confronto verbale Anaconda-GoldMan.
Only, ti dico qua: le domande le conservo però penso che riuscirò a completare le risposte solo la settimana prossima, poiché vorrei recuperarmi un po' di cose che non ricordo al fine di rispondere per bene ad ogni domanda.
Scusami per l'ulteriore rinvio ma purtroppo ho solo il cellulare per navigare in internet e solo nel fine settimana mi arriverà finalmente il tablet, col quale sarà più semplice e veloce recuperare e rispondere.
Per non fermare bruscamente la rubrica ti consiglio di fare un'altra intervista prima della mia.