4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da GP »

Per la cronaca l'utente in questione ha pensato bene di creare flame anche sulla pagina Facebook di Tuttowrestling, inneggiando nuovamente a chissà quale tipo di censura e descrivendo come assolutamente normale l'aver ignorato un provvedimento di sospensione aprendo un profilo fake.

Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere in risposta a chi ancora ritiene che il provvedimento sia esagerato o sia una prevaricazione nel lavoro dei moderatori.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

The monster Abyss ha scritto: se tu sei il re io sono l'imperatore te l'assicuro.
Comunque mi dispiace dirlo ma l'utente sopra ha ragione....questa presa di posizione ti ha deleggittimato e questo è davvero un peccato.
Avevamo riconosciuto la giustezza della tua decisione e la situazione era sotto controllo.L'intervento di gp non è piaciuto a nessuno ed è sembrata una prevaricazione che non riconosce la tua autorità qui dentro.A questo punto è evidente che in questa sezione la tua autorità è molto relativa perché può venire in qualsiasi istante paguro o chiunque altro a prendere decisioni che dovrebbero spettare a te.Ok che gp è il proprietario ma se non si fida del tuo giudizio non sò in futuro cosa ci dobbiamo aspettare....boh?

Cosa volete che dica?che non mi frega nulla di santino?in effetti non lo conosco fuori di qui ma era un utente che era sempre presente e partecipava alle discussioni.Insieme a rocks e adp91 era l'utente più presente nel topic della juve e in futuro non potremo contare sulla sua partecipazione alle discussioni.
Pensate che farne a meno sia una cosa positiva?mi dispiace ma non lo penso!Se ho deciso di iniziare a scrivere in questa sezione è anche grazie a lui che c'è sempre stato.
A cinzia sinceramente non sò proprio che rispondere....resto sconcertato e mi cadono le braccia.
A 40 anni scrive papelli su un forum dispensando prediche e sermoni sul giusto e sbagliato battendosi alla morte per il ban di un ragazzino.
La sua ironia poi è diventata davvero insopportabile oltre che incoerente.
Mantengo la mia opinione su di lei che è quella di una persona che cerca con insistenza la popolarità e il consenso....alla fine sò anche si difenderà alla solita maniera ironica: "ho bisogno di consensi su un forum sennò sto male" e roba simile

Concludo dicendo che potete girarla come volete e ingigantire i difetti di santino fino all'inverosimile
ma il provvedimento è stato esagerato e fuori da ogni logica!se poi andiamo a vedere la condotta di utenti come jeff hardy 18(sarei curioso di sapere che ne pensa cinzia di questo utente,ci spieghi se lui si "sà relazionare") e colosso allora la farsa è dietro l'angolo
Io non dispenso nulla, Abyss, e lungi da me dispensare prediche e sermoni,visto che nella VITA non li ho mai sopportati e ascoltati. Ma appunto, nella vita. Questo è un forum, e può piacere o no ci sono regole, basilari, anche nella realtà quotidiana, se si vuole discutere su diverse opinioni, e non si può negare che santino se ne è sempre sbattutto, credendo chissà in quale atto di ribellione.

Io stessa avevo un atteggiamento non certo amabile all'inizio di questa avventura su questo forum, ma era il mio primo forum da iscritta, e dopo aver "litigato" con Tiger, Zittino, Rob Lp, Nicolasblaze, Greg Valentine, .Tarver, perfino Der, ho capito che probabilmente il mio atteggiamento e modo di esprimere le idee poteva essere il problema, non ho dato colpa all'incomprensione, al fatto che sono così, agli altri a prescindere, e pur continuando a mantenere le mie opinioni su certi argomenti, ho
imparato, o tentato di farlo(non tocca a me giudicare), ad esprimerle in un certo modo, a relazionarmi in modo da avere risposte e poterne discutere, perchè ho capito che un forum non è la vita dove tutti ti conoscono per come sei da anni e quindi capiscono i tuoi atteggiamenti, che ti sei lasciata scappare una parola che non pensavi veramente, che stai attraversando un certo momento, ma bensì è molto più diretto e facilmente portato a creare incomprensioni.
Un vaffanculo lo si prende tranquillamente, dei post fatti solo per scassare i maroni molto meno, perchè quel poco tempo che abbiamo e dedichiamo nel forum non lo si vuole sprecare ad innervosirsi per interventi sensa senso e "mirati", oltre che non rafforzati da tesi logiche.

Tu puoi mantenere la tua idea su di me quanto vuoi, ma già ripeterla continuamente è un atto provocatorio nei miei confronti.
Se io ti reputo idiota, te lo dico una volta, non lo scrivo ogni post a prescindere, soprattutto se quell'idiota non è supportato da un motivo logico, e il tuo giudicarmi "persona che cerca con insistenza la popolarità e il consenso.." , non è supportato da logica, visto che scrivo sì e no 1 ora al giorno e 3-4 post sul forum, e spessissimo non posto per molti giorni, settimane(senza nessunissimo problema, per fortuna), il resto del tempo lo passo a lavoro, con amici, in giro per la mia meravigliosa città, col mio gatto, e quindi non vedo dov'è vedi la necessità di consenso e la popolarità.
A meno che anche te, come il bannato, pensi che i :love: , :clap: , :fiori: , :ave: , che qualcuno mi dispensa sìano ricerca di consensi e creano gelosìe, perchè veramente sarebbe da fessi pensarlo.
In un forum non devi essere amata, a me basta essere ascoltata e sapere che qualcuno la pensa come me e ancor di più al contrario, in modo da capire perchè la pensa diversamente dalla sottscritta, che discuta su argomenti a noi cari, dal wrestling al calcio, e che sìa in grado di mandarmi a cagare ma poi ripostare tranquillamente su altri argomenti.
non ti piaccio ? cosa devo dirti, se non quello che ho sempre detto a chi mi crede un uomo, ovvero
amen, ma per me non è un problema, visto che puoi postare con 5000 utenti diversi da me, certo è che non puoi accusarmi d'incoerenza, altra parola che spari a cazzo.
Io stessa ti ho difesa quando eri stato sospeso per alcune tue parole forti, e lo ha fatto a prescindere se mi sei simpatico o no, ma solo perchè la pensavo così, diversamente da altri utenti. Altro che cercare consensi e incoerenza.

Non si tratta di relazionare per forza. Jeff Hardy ti sta sulle palle ? Evitalo, mandalo a cagare, ma non intervenire in ogni suo post con frasi ad effetto, tra l'altro fatte solo per provocare, come ha sempre fatto santino intervenendo random con le medesime manfrine da bambino.
Mi chiedi di jeff ? Beh, con lui ho discusso animatamente su cloninger, e i suoi scritti, da me non condivisi, su certi argomenti, e la discussione è andata su binari pesanti. ma cìò non toglie, che pur
postando quasi mai(film horror a parte) con lui, e pur riconoscendo un atteggiamento che può non piacere, tenendo conto che non è che devo uscirci insieme, tantomeno condividerci casa, lo leggo sempre volentieri, e d'accordo o no, ci trovo sempre spunti interessanti, senza contare che, proprio come per Cloninger, alle sue tesi aggiunge sempre fatti, dati, le espone non tanto per, e di conseguenza, anche una stronzata è supportata, a differenza di santino.
Meglio un "non capisci un cazzo" di jeff hardy 18 al quale puoi rispondere con un "fottiti", che uno
stritolamento continuo al fegato di post tritapalle.

Io non mi batto alla morte per tenere fuori santino, ma certo non posso esserne dispiaciuta più di tanto, visto che le ragioni ci sono.

P.S. Essere presente sempre in un forum, in ogni sezione, in ogni ora, non è per forza garanzìa di qualità, e il tempo, ogni tanto, lo si può passare anche diversamente.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

sonnessa cinzia ha scritto: Non si tratta di relazionare per forza. Jeff Hardy ti sta sulle palle ? Evitalo, mandalo a cagare, ma non intervenire in ogni suo post con frasi ad effetto, tra l'altro fatte solo per provocare, come ha sempre fatto santino intervenendo random con le medesime manfrine da bambino.
Tanta, tantissima gente fa così, in questa sezione e nelle altre, non solo santino.
Qui dentro poi c'è un esempio purissimo di quel che parli, è proprio quello che parlava continuamente con santino, lo provocava a sua volta e causava flame assieme a lui. A volte il non generalizzare, non porta a qualcosa di buono.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Sti cazzi del ban, ma certo che se non usate 2 pesi e 2 misure in questo forum non siete contenti.
Almeno 10 utenti meriterebbero ( quoto jolly ) trattamenti ben peggiori,ma evidentemente il buon gp ( fa ridere la parola boss,i capi del forum sono gli utenti cazzo ) ha passato una brutta giornata a scuola o a lavoro, amen.
Occhio però a non rendere invivibile il forum per altri motivi che non siano trolling o flame, occhio.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

guarda ti dico la verità,al di là di alcuni aspetti che non sopporto di te ti ho sempre letto con una certa benevolenza perché il tuo modo di scrivere e la tua conoscenza storica della materia calcistica mi ricorda titan morgan,uno che mi è stato molto di aiuto nella conoscenza di tanti aspetti del wrestling(disciplina che ora però seguo col contagocce).
Davvero voglio chiudere questa polemica con te ma vorrei solo farti capire che santino poteva essere(ormai possiamo anche parlarne al passato) una personalità fastidiosa e martellante ma era sè stesso.Il provvedimento che gli è stato applicato si riserva soltanto ai troll,ai razzisti,ai fanatici di destra,a quelli con un linguaggio offensivo e a quelli che vogliono solo creare flame,ti potrei dire benissimo quello che hai detto tu;Se non ti piaceva potevi non leggerlo e passare oltre.
Tornando sull'incongruità della tua valutazione ti faccio notare che alla fine santino lo si poteva tranquillamente ignorare quando diceva "juve in rovina e napoli nell'elite del calcio" oppure "llorente bidone","contro le corazzate d'europa dobbiamo partire sconfitti in partenza"....questi commenti erano fastidiosi ma erano sempre opinioni personali.Da quando in quà è giusto bannare qualcuno solo perché non gradevole da leggere.Ripeto che i commenti di santino erano tutti tranquillamente ignorabili.
Per farti notare la differenza con jeff hardy 18 che per quanto tu ti trovassi bene a parlarci capirai che quando se ne usciva con:"vai e buttati a mare fallito" "sei un coglione e sei limitato"....sono espressioni che NON SI POSSONO IGNORARE!!!
Fottesega che con lui si parla tranquillamente,se insulta in quella maniera deve essere bannato.Stop.
Perché lui deve avere un trattamento di favore?è peggio uno che in 10 anni ha fatto tutti i suoi porci comodi o uno che si è fatto un altro account in un periodo di sospensione?rispondimi!
Poi ti ripeto cinzia le tue critiche a santino sono anche rispettabili ma tutte le cose che hai scritto NON SONO MERITEVOLI DEL BAN.STOP!!!!!
Ti scongiuro di non scrivere un altro papello dove spieghi i problemi di santino a dialogare perché sono tue opinioni personali che non giustificano un azione dura come un ban definitivo.
Se dovessimo usare la stessa metrica di giudizio christian4ever è anche peggio di santino perché interviene a sproposito in ogni conversazione mandando in vacca qualsiasi discussione.Se si parla di calciopoli arriva e ti dice:"abyss è un razzista e rocks vede complotti ovunque"
GP si è lamentato perché è stata usata la parola censura.
Che cosa posso dire?mi spieghi qualcuno perché hanno fatto scomparire il topic della juve.Lì flame c'è stato solo quando quelli del topic della scuola hanno invaso in massa la pagina e c'è stato ultimamente quando christian4ever interveniva per mandare in vacca tutte le conversazioni.
Ora nel topic di moratti raw is jericho ha scritto che la juve aveva imposto un reggime mafioso,io non ho risposto altrimenti poi mi rispondeva sopra christian4ever e si riaccendeva il flame(con la puntuale paternale di salettone che dà sempre torto SOLO al sottoscritto).
Poi non ho mai capito perché in questa sezione se uno dice che la juve ruba/mafiosa/dopata/ non succede nulla ma se uno porta le prescrizioni di moratti o il dossier di tavaroli allora è un troll.

The monster Abyss

Pete Townshend ha scritto:Sti cazzi del ban, ma certo che se non usate 2 pesi e 2 misure in questo forum non siete contenti.
Almeno 10 utenti meriterebbero ( quoto jolly ) trattamenti ben peggiori,ma evidentemente il buon gp ( fa ridere la parola boss,i capi del forum sono gli utenti cazzo ) ha passato una brutta giornata a scuola o a lavoro, amen.
Occhio però a non rendere invivibile il forum per altri motivi che non siano trolling o flame, occhio.
questo utente mi è piaciuto sin dal suo primo post.
Quoto anche con le sopracciglia

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cazzi sua
Per quanto riguarda che tutti son uguali, è una stronzata. Un peccato aver cancellato alcuni vecchi mp.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

The monster Abyss ha scritto: questo utente mi è piaciuto sin dal suo primo post.
Quoto anche con le sopracciglia
Grazie,ma ribadisco a me di santino frega poco, cerco solo di dare consigli per non fare andare il forum verso una sola direzione. In maniera civile ci mancherebbe.
Il ban definitivo in questo caso e' un piccolo errore :)

The monster Abyss

Pete Townshend ha scritto:Grazie,ma ribadisco a me di santino frega poco, cerco solo di dare consigli per non fare andare il forum verso una sola direzione. In maniera civile ci mancherebbe.
Il ban definitivo in questo caso e' un piccolo errore :)
ti apprezzo ancora di più perché hai dimostrato di saper fare un giudizio obiettivo e disinteressato

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Abyss cazzo c'entra mo chris4ever?...non tirare in mezzo altri utenti se non vuoi creare del flame.

Che poi tutti hanno detto che il ban definitivo sia una grossa cazzata.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jack, siamo onesti, uno dei motivi per cui Santino è diventato isterico e insopportabile per quasi tutti è proprio il continuo intervenire a cazzum di chris4ever con il quale creava sempre, e dico sempre, flame. E anche in quella feroce litigata in quell'inutile topic di bonucci lol, che ha portato successivamente al peggioramento, in cui io ero uno dei principali responsabili, lo zampone che spicca su tutti è il suo vantarsi di parlare alle spalle degli altri utenti con chissà quali vip dell'mp, il non essere complottista, eccetera, più di quello di rich e co. In entrambi i casi, il suo nome spicca e non è per creare flame, è per riportare un fatto che, non so perché, nessuno fa notare e il vedere anche che si vuole togliere il suo nome, per me è fonte di fastidio.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino trollava.
Santino ha AMMESSO di essersi creato un personaggio.
Gli estremi per il ban ci sono.
Io non sono ipocrita,ammetto che di certo non sono infelice del suo ban.Anzi,ne sono felicissimo.
Per quanto,probabilmente,ci potesse stare solo una sospensione.
Ultima modifica di christian4ever il 25/09/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Non sono il migliore per esprimere giudizi,ma se si vuole si può cambiare

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino poteva, e spesso lo faceva, trollare e flammare da solo.
Ma non lo faceva quasi mai da solo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks,anche tu l'hai mandato a fanculo svariate volte.
Perchè dopo certi suoi post solo in quel modo potevi reagire.
Diverse volte ha esgaerato,superando davvero ogni limite e volontariamente.E questo lo sai anche tu.

Bloccato