delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
WrestlinGOD

Re: delitti e pene

Messaggio da WrestlinGOD »

Karran ha scritto:Ma io davvero ho una curiosità:

Ma voi che parlate così tanto, un pedofilo l'avete mai conosciuto?
L'avete mai sentito parlare?
Avete mai avuto modo di vedere le differenze che intercorrono tra "pedofili" e "pedofili"?

No perché, casomai non l'aveste immaginato, sono persone, eh. Ognuno col proprio modo di essere, pensare e vivere.

Non vi accorgete che le vostre parole raccontano una visione categorica:
"i pedofili son pedofili"
come se fossero una razza a parte.

Un po' come dire gli schizofrenici son schizofrenici, o i serial killer son serial killer

Che cazzo vorrebbe dire?

Aprite un attimo la vostra testa bacata, ed iniziate a guardare alle cose nella loro complessa interezza piuttosto che sparare cazzate pregiudizievoli.
Cosa significa che sono persone scusa? Nel momento in cui un pedofilo commette un atto punito dalla legge, non ci sono cazzate che tengano.

WrestlinGOD

Poi se ci volete provare per testarlo, fate pure. Spiegate alla polizia che i pedofili "sono persone" e che hanno dei sentimenti e ognuno è diverso dall'altro e via con tutte le altre robe da psicologi. Vi lasceranno subito stare e si scuseranno sicuramente.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.

Lo sapete dove sbagliate? Inserite tutto sotto la categoria di "Pedofili".

Ci son sostanziali differenze tra Pedofili e Child Molester.
Chi fà parte di un gruppo, non per forza è membro dell'altro.

Solo una piccola parte di pedofili arriva a molestare bambini, ergo solo una parte dei "molestatori" è pedofilo.

'Nsomma, perchè negare il diritto di cura a queste persone. In galera solo perchè Pedofili (e non molestatori)?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.

In questo modo anche quelli che "ancora" non hanno commesso "crimini", non troveranno mai il coraggio di chiedere aiuto finendo, col tempo, a cedere ai propri impulsi.

È la gente stessa, con la sua caccia alle streghe, a far proliferare la stregoneria.

WrestlinGOD

Ten Times ha scritto:Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.

Solo una piccola parte di pedofili arriva a molestare bambini, ergo solo una parte dei "molestatori" è pedofilo.

'Nsomma, perchè negare il diritto di cura a queste persone. In galera solo perchè Pedofili (e non molestatori)?
Ecco, infatti io ho detto "Nel momento in cui un pedofilo commette un atto punito dalla legge".
Poi quel messaggio con quella sorta di augurio della sdoganamento della pedofilia è una roba orrenda, spero che Junior si sia espresso male o che io ho frainteso. Child molester o meno, non mi pare una buona idea in entrambi i casi.

vendetta

Messaggio da vendetta »

ma infatti,almeno per quanto mi riguarda,parlavo dei molestatori ,se uno ha un problema che si curi tranquillamente,sperando che guarisca.
per quanto riguarda i molestatori di bambini,il miglior perdono è la vendetta

vendetta

Messaggio da vendetta »

Karran ha scritto:Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.

In questo modo anche quelli che "ancora" non hanno commesso "crimini", non troveranno mai il coraggio di chiedere aiuto finendo, col tempo, a cedere ai propri impulsi.

È la gente stessa, con la sua caccia alle streghe, a far proliferare la stregoneria.
l'importante è che siamo daccordo che sono da curare.
no perchè in alcuni post sembrava fosse solo un tipo di sesso alternativo

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Karran ha scritto:Ma io davvero ho una curiosità:

Ma voi che parlate così tanto, un pedofilo l'avete mai conosciuto?
L'avete mai sentito parlare?
Avete mai avuto modo di vedere le differenze che intercorrono tra "pedofili" e "pedofili"?

No perché, casomai non l'aveste immaginato, sono persone, eh. Ognuno col proprio modo di essere, pensare e vivere.

Non vi accorgete che le vostre parole raccontano una visione categorica:
"i pedofili son pedofili"
come se fossero una razza a parte.

Un po' come dire gli schizofrenici son schizofrenici, o i serial killer son serial killer

Che cazzo vorrebbe dire?

Aprite un attimo la vostra testa bacata, ed iniziate a guardare alle cose nella loro complessa interezza piuttosto che sparare cazzate pregiudizievoli.
Sei sempre così moderato,bravo.
Qua mi sembra che si sia fatta una scissione e messa una grossa differenza fra omosessuale e pedofilo e null'altro, anche perché mi trovi d'accordo sul fatto che i pedofili siano persone(con serissimi problemi) e non di certo diavoli venuti dall'inferno a perseguitarci...quindi per chiudere,prima di mettere il ditino accusatore sulla tastiera,pensa,pensa e pensa,che mi da un fastidio cane vedere scrivere sentenze sugli altri gratuite ed inutili ,solo perché hai bisogno di sfogarti.

Pete Townshend

Vedi ten times?cosi si risponde in un forum civile e mi trovi pure d'accordo,nel mio post di prima trovi quello che volevo intendere, c e' una bella differenza nel fare la caccia alle streghe no?

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

vendetta ha scritto: ma infatti,almeno per quanto mi riguarda,parlavo dei molestatori ,se uno ha un problema che si curi tranquillamente,sperando che guarisca.
per quanto riguarda i molestatori di bambini,il miglior perdono è la vendetta
Ma mettere il "pepe in culo" (perdonate il francesismo) a qualcuno, non è mai servito a nulla. Te gli stai dicendo: "Curati, cazzo me ne frega a me !!11! Ma se sgarri, ti faccio rimpiangere di non essere stato il protagonista di Hostel"

Per ciò che hanno fatto quelle persone al signore della tua città, meritano di marcire in galera tanto quanto lui.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Pete Townshend ha scritto: ,che mi da un fastidio cane vedere scrivere sentenze sugli altri gratuite ed inutili ,solo perché hai bisogno di sfogarti.
ma ti stai riferendo a me? :perplesso:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Karran ha scritto:Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.

Questo è Vangelo.

Pete Townshend

Oh e ci vuole molto a spiegarlo,quando poi si pensa alla stessa cosa? La pedofilia e' una patologia o come la si vuole definire,l'omosessualità tutta un altra cosa e non di certo una malattia o altro. Qua si voleva arrivare

vendetta

Messaggio da vendetta »

Ten Times ha scritto:
Ma mettere il "pepe in culo" (perdonate il francesismo) a qualcuno, non è mai servito a nulla. Te gli stai dicendo: "Curati, cazzo me ne frega a me !!11! Ma se sgarri, ti faccio rimpiangere di non essere stato il protagonista di Hostel"

Per ciò che hanno fatto quelle persone al signore della tua città, meritano di marcire in galera tanto quanto lui.
padri di famiglia che non lo volevano vicino ai bambini al parco?!in galera?una medaglia per aver fatto cio che doveva fare la polizia:impedirgli di nuocere di nuovo.

Pete Townshend

Karran ha scritto: ma ti stai riferendo a me? :perplesso:
Se ti quoto mi riferisco a te,ma il mio post di prima era solo sui tuoi modi,guarda la mia ultima risposta per capire che la pensiamo allo stesso modo :)

Rispondi