assolutamente no.Baboden ha scritto:
Cab, ti riferisci a me?
WWE Monday Night Raw 6.10.13
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
Hai ragionissimo, e ripeto che concordo con te.salettone ha scritto:
Il credere ad un turn di Bryan, qualora dovesse affrontare Cena, deriva non da ciò che "farei io", ma da ciò che credo farebbe la WWE.
In parte per preservare Cena "limitando i danni", in parte per avere un feud face/hee.
ma ripeto, io spero che se si farà, non si turni Bryan.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Esattamente, è quello che penso anch'io... e non si ci può sempre giustificare con la storia del campione controverso.Baboden ha scritto:
Invece, secondo me, proprio quel finale di Mania ci fa capire che no, ancora non si sono rassegnati purtroppo...quello doveva essere idealmente, nei loro piani, la chiusura del grande cerchio ed il pubblico che "accetta" Cena..in realtà è stato uno dei momenti più imbarazzanti a cui mi sia capitato di assistere.
Ma non penso che loro l'avessero previsto, anzi.
Continuo a ripeterlo, forse è un ragionamento stupido, ma c'è un fondo di assurdità in tutto ciò: tu, in teoria, prepari un grandissimo feud di 3 anni in cui il tuo uomo di punta è vincitore, convinto che quando il momento di gloria, il trionfo finale avvenga, questo sia osannato come una divinità... e poi, al contrario, ottieni questa reazione.
Se lo facessero con CM Punk, l'arena o lo stadio crollerebbe... ma questo rimane solamente un sogno di noi suoi fans. Ma perché non può essere realtà?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
turnando Bryan (indubbiamente il piú over al momento) in funzione di Cena non so quanto preserverebbe Cena.Baboden ha scritto:
Hai ragionissimo, e ripeto che concordo con te.
Il credere ad un turn di Bryan, qualora dovesse affrontare Cena, deriva non da ciò che "farei io", ma da ciò che credo farebbe la WWE.
In parte per preservare Cena "limitando i danni", in parte per avere un feud face/hee.
ma ripeto, io spero che se si farà, non si turni Bryan.
specie dopo che hano visto cosa é successo con Punk (e li i motivi per turnarlo ce n'erano a palate) contro Rocky, in cui non dico che fossero 50 e 50, ma il nativo di Chicago aveva comunque la sua bella fetta di pubblico.
in WWE credo che siano parecchio meno scemi di quanto non si pensi
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Contro Jericho?Sacher ha scritto:Su alcuni forum si vocifera pure Big Show al posto di Punk.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Lo spero, vedremo...ne sarei felicissimo.salettone ha scritto:
turnando Bryan (indubbiamente il piú over al momento) in funzione di Cena non so quanto preserverebbe Cena.
specie dopo che hano visto cosa é successo con Punk (e li i motivi per turnarlo ce n'erano a palate) contro Rocky, in cui non dico che fossero 50 e 50, ma il nativo di Chicago aveva comunque la sua bella fetta di pubblico.
in WWE credo che siano parecchio meno scemi di quanto non si pensi
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché frequenti il forum di San Patrignano?Sacher ha scritto:Su alcuni forum si vocifera pure Big Show al posto di Punk.
comunque Show si sta facendo crescere la barba.

tutto puó essere
- James Vanstrattan
Sacher ha scritto:Su alcuni forum si vocifera pure Big Show al posto di Punk.

Veramente è tipo il forum di wrestling di lingua anglofona più grande al mondo.salettone ha scritto: perché frequenti il forum di San Patrignano?
Sarà, ma io continuo a dubitare che davvero turneranno Bryan, considerando quanto è over e anche perchè la storia "dell'anello debole" ha millemila possibili sbocchi, senza per forza dover arrivare ad un turn.
Poi non sono nemmeno così certo di un futuro (quantomeno nell'immediato) Bryan VS Cena...ricordo che una volta sbarazzatosi di Del Rio anche Ziggler sarà in cerca di sfidanti...
Poi non sono nemmeno così certo di un futuro (quantomeno nell'immediato) Bryan VS Cena...ricordo che una volta sbarazzatosi di Del Rio anche Ziggler sarà in cerca di sfidanti...
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Orton - Sheamus.Curry Man ha scritto:Sarà, ma io continuo a dubitare che davvero turneranno Bryan, considerando quanto è over e anche perchè la storia "dell'anello debole" ha millemila possibili sbocchi, senza per forza dover arrivare ad un turn.
3:16 ha scritto:
Orton - Sheamus.
Sheamus, seppur continuando a vincere, ha sceso pesantemente la scala di importanza, parlerei quasi di depush (sta nel preshow con Sandow adesso...

Orton...boh, è pure possibile, ma se lo vogliono usare per il giro titolato lo vedo più facile contro Cena. Intendiamoci non è dove lo metterei IO (un posticino a NXT a farsi squashare dal Mason Ryan di turno sarebbe l'ideale..), ma visto che la WWE lo vuole preservare e tirare fuori dall'armadio in occasioni a casissimo per regni di transizione o feud qualsiasi.....
Tra l'altro Christian ha definitivamente abbandonato questa terra? No, perchè qualche posticino potrebbe averlo pure lui....
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Nono, anzi, per me Bryan può vincere anche non pulito...abc ha scritto:
ma su quello sono d'accordo, avevo capito (forse erroneamente) che intendessi che se Cena ha perso pulito con The Rock ci sta che perda pulito con Brian.
Era il solito discorso su Cena che non perde mai pulito, che tutti vedono come una cosa strana...Ma il top player difficilmente perde pulito.
Quindi non capisco le lamentele.

@Delphi: Sempre il solito discorso, top player.
Punk si è consacrato con una vittoria non pulita.
Boh, mi sembra un discorso inutile, davvero.
Ultima modifica di john1094 il 13/06/2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.