FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alfredo72
Città: Brescia

Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore

Messaggio da Alfredo72 »

Il commento di Franchini "Rayback mi hai deluso, hai perso punti non aiutando Cena" non l'ho capito. In pratica Cena gli dice in faccia che è un frignone, perdente,noioso, decerebrato, senza palle e lui doveva aiutarlo ancora una volta? Rayback è già stato un signore non infierendo ulteriormente su Cena al tappeto e andandosene via, un heel codardo sarebbe andato al centro del ring a posare come aveva fatto Cm Punk.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Alfredo72 ha scritto:Il commento di Franchini "Rayback mi hai deluso, hai perso punti non aiutando Cena" non l'ho capito. In pratica Cena gli dice in faccia che è un frignone, perdente,noioso, decerebrato, senza palle e lui doveva aiutarlo ancora una volta? Rayback è già stato un signore non infierendo ulteriormente su Cena al tappeto e andandosene via, un heel codardo sarebbe andato al centro del ring a posare come aveva fatto Cm Punk.
è un commento mark, ci sta che dica così

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è un commento mark, ci sta che dica così
invece il suo è parecchio smart, no? :serious:

BestintheWorld1982

salettone ha scritto: invece il suo è parecchio smart, no? :serious:
non esistono smart che tifano Ryback vero :almostlaughing:

salettone

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non esistono smart che tifano Ryback vero :almostlaughing:
semplicemente basta leggere il post. :ammiccante:
In pratica Cena gli dice in faccia che è un frignone, perdente,noioso, decerebrato, senza palle e lui doveva aiutarlo ancora una volta? Rayback è già stato un signore non infierendo ulteriormente su Cena al tappeto e andandosene via, un heel codardo sarebbe andato al centro del ring a posare come aveva fatto Cm Punk.

vuoi dirmi che non è un commento mark?

BestintheWorld1982

salettone ha scritto: semplicemente basta leggere il post. :ammiccante:

vuoi dirmi che non è un commento mark?
guarda che ti stavo dando ragione :sarcasmo:

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Io, da smart, sto cominciando a cambiare idea su di lui. E sono quello che ha aperto il topic "Ryback vive nel mondo dei sogni"...penso che non sia roba da titolo wwe, ma non è la merda che pensavo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non si può dedurre granché,da un promo durato poco,ma in caso fossero queste le intenzioni,io appoggerei incondizionatamente un turn-face di Punk.
Lo dico chiaramente,da heel ha comunque svolto il solito lavoro egregio,ma mia opinione,rendeva molto meglio da "buono".
E poi credo che ora come ora,dopo aver affrontato,uscendone sconfitto,Rock e Taker,credo non ci siano chissà quali altri sbocchi attualmente.
Se dovesse turnare invece,potrebbero aprirsi varie soluzioni.

Ryback-Cena direi che sta procedendo discretamente,niente di miracoloso eh,ma mi aspettavo di peggio.
Devo fare ammenda,settimana scorsa sostenevo che Ryback non avesse turnato,ora non ho la certezza del contrario,ma la strada intrapresa mi pare sia proprio quella(lo dimostra l'esser rimasto immobile sull'attacco dello Shield).

Cesaro che perde il titolo senza uno straccio di motivo :facepalm2: Altro che scalata verso il Main Eventing,mi sa tanto che lo svizzero diventerà,ahimè,un jobber di lusso.Lietissimo di sbagliarmi.
Non ho nulla contro Kingston,ma salvo miracoli,credo che si assisterà ad un altro regno anonimo.

Truth che batte Barrett :- Non è che capisca molto questa "Politica" attuale,dove ormai i Campioni perdono con i primi che passano.Almeno che non si profili una shot per R-Truth,ma sarebbe un po' ripetitivo come schema,il "io ti batto,quindi mi prendo la shot".

La faida Henry vs.Sheamus fatico anch'essa a comprenderla.Il senso di tutto ciò?

Puntata non brutta brutta,però nella norma diciamo.E non so se possa definirsi una cosa positiva.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

L'unica cosa che mi sta davvero sulle sfere è che Cena imposta tutti i suoi promo di "spiegazione/reazione" come il classico politichesotto italiano lecchino: invece di spiegare le ragioni ha sempre quell'espressione da superiore coi sorrisini al pubblico, coi sorrisini di quello che sa che tanto gli daranno ragione; fa le battute e sorvola su quello che non potrebbe spiegare nella coerenza della sua gimmick.
Il viscidume di questi promo me lo fanno "odiare" sempre e maggiormente
(tutto sempre inteso riferito al personaggio Cena ovviamente)

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Some_Organism ha scritto:L'unica cosa che mi sta davvero sulle sfere è che Cena imposta tutti i suoi promo di "spiegazione/reazione" come il classico politichesotto italiano lecchino: invece di spiegare le ragioni ha sempre quell'espressione da superiore coi sorrisini al pubblico, coi sorrisini di quello che sa che tanto gli daranno ragione; fa le battute e sorvola su quello che non potrebbe spiegare nella coerenza della sua gimmick.
Il "Cena politichesotto italiano" non l'avevo mai sentita, te ne do atto.

Ok che ogni tanto coi suoi promo parte per la tangente, ma è una tangente diversa. :LOL2:

Senza scherzi, la tua è una critica mark tanto quella di Franchini.

salettone

Messaggio da salettone »

Some_Organism ha scritto:L'unica cosa che mi sta davvero sulle sfere è che Cena imposta tutti i suoi promo di "spiegazione/reazione" come il classico politichesotto italiano lecchino: invece di spiegare le ragioni ha sempre quell'espressione da superiore coi sorrisini al pubblico, coi sorrisini di quello che sa che tanto gli daranno ragione; fa le battute e sorvola su quello che non potrebbe spiegare nella coerenza della sua gimmick.
io il promo di Cena l'ho trovato perfetto.
io sono qui da anni, e ho affrontato tutti (?). e sicuramente gente parecchio migliore di te che sei l'ultimo degli stronzi, quindi scendi da quel piedistallo che ti sei costruito dicendo che sei il mio avversario peggiore.

Cena è stato perfetto. è Ryabck che quel promo doveva farlo in faccia a John e non in uno studio col gobbo di fronte

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Once I Was Rob ha scritto:
Il "Cena politichesotto italiano" non l'avevo mai sentita, te ne do atto.

Ok che ogni tanto coi suoi promo parte per la tangente, ma è una tangente diversa. :LOL2:

Senza scherzi, la tua è una critica mark tanto quella di Franchini.
non mi interesso del markismo o dello smartismo, non mi pongo il problema di essere mark o smart: so quanto il performer Cena valga, ma mi rivolta lo stomaco quando vedo i suoi promo (anche quelli ben fatti) sempre impostati con quel tipo di espressività, quel tipo di "linea editoriale" (perdonatemi l'uso del termine ma non so come descriverlo) che utilizza il suo personaggio.
Mi infastidisce proprio come il secchionazzo cocco di maestra faceva a sQuola!
^^

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ah, comunque stamattina ho visto la puntata.

Che dire, mi è piciuto abbastanza il promo di Ryback, unito al segmento finale.

Così come mi è piaciuto il segmento di Punk, con cui mi pare si voglia lasciare aerta la porta per ogni tipo di soluzione futura.
Della serie: adesso ti riposo qualche settimana/mese, poi quando devi rientrare vediamo un pò come è la situazione e con che schieramento farti ritornare.
Nello specifico, personalmente daccordo con quanto auspicato da cabaret voltaire.

Il resto non riesce a coinvolgermi, a partire dai tre dell'ave maria che fanno cadere i coglioni ogni cazzo di volta, continuando con la situazione WHC che purtroppo non riesce ad interessare, e per finire anche Lesnar vs HHH di cui avrei fatto volentieri a meno.

I titoli minori manco valgono la pena di essere commentati ormai.

E la WWE mostra di non capire un cazzo dei "segnali" lanciati dal pubblico nelle arene: non appena pensano di aver trovato "soldi facili", invece di seguire l'ondata con tranquillità continuando l'iter classico che sta funzionando, forzano troppo la mano gettando Fandango in pasto ad una situazione piuttosto imbarazzante, facendogli fare un evitabilissimo passo indietro.

Alfredo72

Messaggio da Alfredo72 »

salettone ha scritto: invece il suo è parecchio smart, no? :serious:
La mia era una risposta mark ad un ragionamento di mark di Franchini che secondo me non era corretto.

Alfredo72

Messaggio da Alfredo72 »

Santino's fan ha scritto:Cesaro che perde il titolo senza uno straccio di motivo :facepalm2: Altro che scalata verso il Main Eventing,mi sa tanto che lo svizzero diventerà,ahimè,un jobber di lusso.Lietissimo di sbagliarmi.

.
Gli han fatto pure cantare lo Jodel :nada

Rispondi