Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fascisti direi non nazisti, presumo che tu conosca la definizione di "fascismo", ma forse è sperare troppo.
Direi comunque che sei abbastanza limitato.
Razzisti=in che senso? Tu utilizzi il termine "razzista" in che modo?
Intolleranti? Mah come qualunque altro ottuso religioso, anche gli ebrei sono intolleranti.
Selvaggi? Molte popolazioni musulmane vengono da una cultura contadina e non basata su nuovi settori di mercato, quindi bhò è un termine che potresti utilizzare, ma come sono selvaggi chessò i Sardi dell'entroterra.
Alto medioevali? Impossibile, l'alto medioevo è un concetto occidentale.
Pericolosi? Quanto gli integralisti di altre religioni. Crociate ad esempio per rimanere in tema.
Ovviamente non so quanto serva fare un discorso di evoluzione culturale e sociale con te.
la tua chiusura mentale di sinistra è allucinante
nazisti:il paragone viene spontaneo visto la loro promessa di distruggere gli ebrei,e nel corano c'è scritto che quando incontri un ebreo lo devi uccidere
intolleranti:questa parola l'ho usata nel senso che tu o chi per te mi avrebbe dato dell'intollerante,e cosi è stato
selvaggi:tagliare le teste,gli arti,i genitali,prendere le donne a pietrate è da selvaggi
alto medievali:la nascita dell'islamismo è avvenuta nel periodo storico che noi chiamiamo alto medioevo(sei talmente borioso da non cogliere neanche ste minchiate)e passi in avanti direi che non ne hanno fatti a differenza di cristiani ed ebrei
pericolosi:come sopra,loro sono pericolosi adesso
hai bisogno d'altro o mi vuoi continuare a liquidare come ignorante e stupido?
tornando al papa(che finalmente non è piu crucco

) ,la scelta del nome"francesco"mi fa ben sperare(sai il significato dei nomi dei papi?)
in quanto come cattolico sono il primo a volere che la chiesa si ripulisca