WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE'14

Messaggio da Lord.Panzai. »

kingjet ha scritto:non mi piace,mi aspettavo di meglio
Da questo wwe14 mi aspetto solo due cose:

a)niente doppioni come wwe13
b)tenere tutte le cinture di wwe 13 introducendo la nuova wwe + qualche altra cintura minore del passato

il resto possono fare quello che vogliono (si fa per dire :LOL: )

adesso non ho tempo e non so se si può ma vorrei elencare se non da fastidio il mio roster ideale :)
fai pure tranquillo

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dark Horse ha scritto:
WWE2K14 Speciale edition
Spoiler:
Immagine
From what the images shows it looks like the WWE 2K14 Phenom Collectors Edition will contain

Exclusive Undertaker packaging (In the shape of a coffin)
Ultimate Warrior and American Badass Undertaker DLC
WWE 2K14 Undertaker Controller Skin
DVD/Blu-Ray of Undertaker Feature (Probably from Undertaker :The Streak DVD)
Collectable art card personally Autographed by The Undertaker.
Exclusive Undertaker“American Badass”Special Entrance and Gear.
Ultimate WarriorPlayable WWE Legend.
Si però insomma la bara :serious: .

kingjet

Messaggio da kingjet »

allora:
Spoiler:
immancabili

undertaker
kane
triple h
edge

= 4

presenze ormai fisse o semi fisse

big show
rey mysterio
eddie guerrero
the rock
stone cold
shawn micheals
booker t
chris jericho
Christian
john cena
randy orton
rob van dam
vince mcmahon
mick foley
mark henry

=15

"nuova" generazione
brodus clay
alberto delrio
daniel bryan
kofi kingston
sin cara
wade barrett
Alex Riley
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Evan Bourne
Jack Swagger
Michael McGillicutty/curtis axel
The Miz
R-Truth
Santino Marella
Zack Ryder
Cody Rhodes
Ezekiel Jackson
Heath Slater
Justin Gabriel
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Antonio Cesaro
Damien Sandow
Ryback
Tensai
jimmy uso
jey uso
hunico
great khali
jinder mahal
epico
primo
JTG
mason ryan

=40

Alumni/leggende

goldust
brock lesnar
batista
val venis
rikishi
kevin nash

=6

new entry roster attuale

Dean Ambrose
Seth Rollins
Roman Reigns
Fandango
Big E Langston
Camacho
Darren Young
Titus O'Neil
Curt Hawkins

=9

leggende
bret hart
Jake Roberts
Jimmy Snuka
Ricky Steamboat
Vader
Terry Funk
British Bulldog
Lex Luger
Road Warrior Animal
Road Warrior Hawk
Arn Anderson
Ax
Smash
"Macho Man" Randy Savage
Shane McMahon
Jim Neidhart

=16
new entry alumni/leggende

ultimate warrior
x-pac
scott hall
shelton benjamin
owen hart
goldberg
=6

tot=96

Un roster simile a me andrebbe più che bene,delle divas (per me) possono veramente mettere chi gli pare,da quando hanno tolto la possibilità di fare men vs women,non le ho praticamente mai usate

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

kingjet ha scritto:allora:
Spoiler:
immancabili

undertaker
kane
triple h
edge

= 4

big show
rey mysterio
eddie guerrero
the rock
stone cold
shawn micheals
booker t
chris jericho
Christian
john cena
randy orton
rob van dam
vince mcmahon
mick foley
mark henry

=15

"nuova" generazione
brodus clay
alberto delrio
daniel bryan
kofi kingston
sin cara
wade barrett
Alex Riley
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Evan Bourne
Jack Swagger
The Miz
R-Truth
Santino Marella
Zack Ryder
Cody Rhodes
Ezekiel Jackson
Heath Slater
Justin Gabriel
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Antonio Cesaro
Damien Sandow
Ryback
Tensai
jimmy uso
jey uso
hunico
great khali
jinder mahal
epico
primo
JTG
mason ryan

=40

Alumni/leggende

goldust
brock lesnar
batista
val venis
rikishi
kevin nash

=6

new entry roster attuale

Dean Ambrose
Seth Rollins
Roman Reigns
Fandango
Big E Langston
Camacho
Darren Young
Titus O'Neil
Curt Hawkins

=9

leggende
bret hart
Jake Roberts
Jimmy Snuka
Ricky Steamboat
Vader
Terry Funk
British Bulldog
Lex Luger
Road Warrior Animal
Road Warrior Hawk
Arn Anderson
Ax
Smash
"Macho Man" Randy Savage
Shane McMahon
Jim Neidhart

=16

ultimate warrior
x-pac
scott hall
shelton benjamin
owen hart
goldberg
=6

tot=96

Un roster simile a me andrebbe più che bene,delle divas (per me) possono veramente mettere chi gli pare,da quando hanno tolto la possibilità di fare men vs women,non le ho praticamente mai usate
Sarebbe un bel roster ma togli pure Owen Hart, Shelton Benjamin, Mason Ryan, JTG, Camacho, Curt Hawkins; non credo li metteranno. A me piacerebbe Doink visto che è dal SvR 2009 che non appare e visto la morte di Matt Bourne.

Ma ti piace picchiare le divas con gli omoni grossi? :moltosorpreso:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

kingjet ha scritto:allora:
Spoiler:
immancabili

undertaker
kane
triple h
edge

= 4

big show
rey mysterio
eddie guerrero
the rock
stone cold
shawn micheals
booker t
chris jericho
Christian
john cena
randy orton
rob van dam
vince mcmahon
mick foley
mark henry

=15

"nuova" generazione
brodus clay
alberto delrio
daniel bryan
kofi kingston
sin cara
wade barrett
Alex Riley
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Evan Bourne
Jack Swagger
The Miz
R-Truth
Santino Marella
Zack Ryder
Cody Rhodes
Ezekiel Jackson
Heath Slater
Justin Gabriel
Sheamus
Ted DiBiase
Tyson Kidd
William Regal
Yoshi Tatsu
Antonio Cesaro
Damien Sandow
Ryback
Tensai
jimmy uso
jey uso
hunico
great khali
jinder mahal
epico
primo
JTG
mason ryan

=40

Alumni/leggende

goldust
brock lesnar
batista
val venis
rikishi
kevin nash

=6

new entry roster attuale

Dean Ambrose
Seth Rollins
Roman Reigns
Fandango
Big E Langston
Camacho
Darren Young
Titus O'Neil
Curt Hawkins

=9

leggende
bret hart
Jake Roberts
Jimmy Snuka
Ricky Steamboat
Vader
Terry Funk
British Bulldog
Lex Luger
Road Warrior Animal
Road Warrior Hawk
Arn Anderson
Ax
Smash
"Macho Man" Randy Savage
Shane McMahon
Jim Neidhart

=16

ultimate warrior
x-pac
scott hall
shelton benjamin
owen hart
goldberg
=6

tot=96

Alla faccia che ti sta più che bene, hai messo praticamente tutti! Mancavano solo Ric Flair e i Wyatts! Se uscisse un gioco con un roster così è praticamente il gioco più completo in assoluto, non dovrebbero più fare altri episodi della serie. Pure le leggende, hai messo in pratica tutt'assieme le leggende che sono usciti nei vari precedenti episodi. C'è persino RVD che personalmente, visto il suo recentissimo ritorno, dubito persino lo metteranno in WWE 2K14 se non usano i DLC. E il bello è che ancora ci dovrebbero starci le Divas, che magari a te non interessa ma per avere il gioco completo qualche Diva le mettono sempre. Capirai che, senza l'uso dei DLC, un roster così è praticamente impossibile che esca.

Proviamo a fare una cosa: ogni gioco WWE, senza DLC, riesce a mettere diciamo una settantina di personaggi, incluse leggende e divas, mettiamo quindi il limite a 70. Chi metti nel roster (se non vuoi mettere le divas togliamo diciamo 8 al limite massimo, quindi hai 62 slots liberi)? Magari dici anche chi metteresti come DLC se vuoi.

kingjet

Messaggio da kingjet »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sarebbe un bel roster ma togli pure Owen Hart, Shelton Benjamin, Mason Ryan, JTG, Camacho, Curt Hawkins; non credo li metteranno. A me piacerebbe Doink visto che è dal SvR 2009 che non appare e visto la morte di Matt Bourne.

Ma ti piace picchiare le divas con gli omoni grossi? :moltosorpreso:
il contrario XD,mettevo la mossa speciale di ric flair e mi divertivo :LOL:
Si,di quelli che ho scritto molti saranno assenti e altri in dlc (non ho scritto chi secondo me però li avevo inseriti nella lista).
Dei dlc uno sicuro potrebbe essere axel,assente dall'inizio con il vecchio ring name ma inserito dopo con il nuovo.
Penso che i fan,dopo aver raggiunto (anche se pur con vari doppioni)i 106 pg incluse divas,non credo che sarebbero disposti a pagare per un roster inferiore o meglio,lo si potrebbe accettare ma non con la qualità del wwe13,un solo HHH,un solo foley e così via.
Dei dlc con i "nuovi" wrestler io vedo solo axel,gli altri sono presenti da prima di wrestlemania e di solito usano per i dlc chi debutta immediatamente dopo quindi potremmo accettare al limite fandango ma lo shield no,mettere lo shield come dlc è uno sgarro bello e buono,io non sono contro i dlc anzi,però non si devono fare a)dlc a pagamento che escono il giorno stesso del day one e b)dlc con materiale per cui uno ha sborsato già 70 pippi.

Se ci sono dei rumor per goldberg io allora spero in shelton benjamin :cia: ,santo vincenzo dei mcmahon facci questo miracolo :serious:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Immagini dalla Phenom Edition
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
almeno l'entrata a 'sto giro l'hanno azzeccata...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

kingjet ha scritto:
Si,di quelli che ho scritto molti saranno assenti e altri in dlc (non ho scritto chi secondo me però li avevo inseriti nella lista).
Dei dlc uno sicuro potrebbe essere axel,assente dall'inizio con il vecchio ring name ma inserito dopo con il nuovo.
Penso che i fan,dopo aver raggiunto (anche se pur con vari doppioni)i 106 pg incluse divas,non credo che sarebbero disposti a pagare per un roster inferiore o meglio,lo si potrebbe accettare ma non con la qualità del wwe13,un solo HHH,un solo foley e così via.
Dei dlc con i "nuovi" wrestler io vedo solo axel,gli altri sono presenti da prima di wrestlemania e di solito usano per i dlc chi debutta immediatamente dopo quindi potremmo accettare al limite fandango ma lo shield no,mettere lo shield come dlc è uno sgarro bello e buono,io non sono contro i dlc anzi,però non si devono fare a)dlc a pagamento che escono il giorno stesso del day one e b)dlc con materiale per cui uno ha sborsato già 70 pippi.

Se ci sono dei rumor per goldberg io allora spero in shelton benjamin :cia: ,santo vincenzo dei mcmahon facci questo miracolo :serious:
Maniaco :sorridente:

dohkolibra

kingjet ha scritto:

Devi tenere presente che WWE 13 ha raggiunto sì 106 personaggi, ma una trentina (più o meno) sono DLC. Quello che voglio dire è che solo aggiungendo i DLC si può raggiugere quel numero, al momento dal punto di vista tecnico con le console di questa generazione su un disco in un gioco WWE si possono mettere al massimo una settantina di personaggi. Se si mettesse qualcosa in più, bisogna scalare da qualche altra parte (qualche arena in meno, o per alcuni ancora peggio scendere con la grafica, tipo da PS1). Capisco che non ti va di spendere una barca di soldi per un gioco con un roster di numero inferiore, ma con le capacità tecniche al momento di PS3 106 personaggi su un solo disco è solo un sogno. Ecco perché suggerivo di ipotizzare un roster di almeno 70 personaggi, e poi casomai subito sotto una lista di DLC, si vede allora che hai fatto una lista comprendendo sia superstars su disco che DLC.
Per il discorso DLC a a pagamento che fai, se permetti guarda che non sei l'unico che odia pagare per i DLC dopo aver già dovuto pagare per il gioco, è una storia vecchia da quando è uscito PS3/Xbox360. Purtroppo però gli sviluppatori fanno il bello e cattivo tempo, e su queste cose ci marciano sopra e continueranno a farlo. Sta a te scegliere se "cadere nella loro trappola" (io ad esempio purtroppo lo faccio spesso) oppure rinunciare e magari ricorrere ai CAW. I DLC gratis li vorremmo tutti.

kingjet

Messaggio da kingjet »

wikipedia annuncia che il roster potrebbe essere svelato a summerslam,sappiamo tutti che su wikipedia girano molti fake ma per wwe12 e wwe13 hanno svelato il roster proprio a summerslam,il 18 agosto vedremo :),tanto,ormai è questione di settimane,siamo ad agosto,il gioco esce a ottobre,prima o poi dovranno dare delle news forti per i pre order e ultimate warrior e una edizione non particolarmente eccittante di undertaker non credo che bastano per comprare il gioco praticamente a scatola chiusa

dohkolibra

kingjet ha scritto:wikipedia annuncia che il roster potrebbe essere svelato a summerslam,sappiamo tutti che su wikipedia girano molti fake ma per wwe12 e wwe13 hanno svelato il roster proprio a summerslam,il 18 agosto vedremo :),tanto,ormai è questione di settimane,siamo ad agosto,il gioco esce a ottobre,prima o poi dovranno dare delle news forti per i pre order e ultimate warrior e una edizione non particolarmente eccittante di undertaker non credo che bastano per comprare il gioco praticamente a scatola chiusa
Si è sempre fatto che il roster veniva svelato durante il Summerslam Axxess, a volte lo svelano "a pezzetti", cioè un tot di superstars vengono svelati già a Summerslam e i restanti poco per volta ogni 1-2 settimane.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

http://wwegaming.com/wwe-2k14-hulk-hogan-confirmation/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

kingjet

Messaggio da kingjet »

mi pare di capire che è solo un rumor al pari di goldberg.

Dai,tanto il 18 ne sapremo di + :),certo che hogan però sarebbe un sogno specie con l'attire nwo o quello del 2002

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Avevo intenzione di ordinarlo su Amazon, posso fidarmi per Ultimate Warrior?

Chi lo ha già fatto l'anno scorso?

Rispondi