Se sapete fin troppo bene che qualcuno dice una cazzata, come dice giustamente DF Punk, non avete bisogno di rispondergli. Non trasformate il topic in un letamaio. Ignoratelo e basta.
Y2J Paguro ha scritto:
Beh, anche durante il match però non si è visto il solito Punk, suonato il gong non è scappato, ha sempre cercato l'avversario, insomma, non mi sembra abbia portato avanti il match con il solito canovaccio "dell'heel fifone".
in un TLC scappare sarebbe stato un mezzo suicidio
No, affatto. Dico quello che vedo e penso. Ah e solo qui vedo tutto sto blindmarkismo di Punk, da altre parti vedo ancora scritte del tipo "cm sucks" o "cm chump", anche se non condivido.
Thinking Demon ha scritto:
Spero proprio che il fu Castagnoli possa togliersi un bel pò di soddisfazioni quest'anno
C'è da dire che, fino ad ora, lo stanno tutelando bene e lui si sta comportando egregiamente.
Quel che pare essere il feud prossimo con The Miz potrebbe aiutarlo ancora di più ad emergere, se non fanno stupidate il buon Claudio farà benissimo. E lo azzardo pure come possibile sorpresa del 2013.
Backbone Crusher ha scritto:Una cosa, forse l'ho notata solo io, ovvero Punk che dice "There's good guys and there's bad guys in this world. And make no mistake about it, ladies and gentleman: I'm a BAD BAD MAN".
Ed essendo Punk a dirlo, ci vedo l'ennesima frecciatina a Cena. Impressione mia o coincidenza?
Me la spieghi? Non riesco a leggerci nulla che non sia il superficiale "buono-cattivo" relativo al character
Anche perchè un qualsiasi altro worker ad interpretare il personaggio dello straniero anti-USA sarebbe affondato dopo pochissimo, invece Cesaro è ancora li, anzi, sale sempre di più.
@DolphFF: Riferimento alla canzone di John Cena di anni fa.
Uocciaganadu ha scritto:Anche perchè un qualsiasi altro worker ad interpretare il personaggio dello straniero anti-USA sarebbe affondato dopo pochissimo, invece Cesaro è ancora li, anzi, sale sempre di più.
@DolphFF: Riferimento alla canzone di John Cena di anni fa.
Wecominforyounigga ha scritto:
No, affatto. Dico quello che vedo e penso. Ah e solo qui vedo tutto sto blindmarkismo di Punk, da altre parti vedo ancora scritte del tipo "cm sucks" o "cm chump", anche se non condivido.
Vorrei sapere perchè lo consideri scarso sul ring,fino adesso come motivazione ho letto solo che fa la gts .-.
DolphFF ha scritto:
Me la spieghi? Non riesco a leggerci nulla che non sia il superficiale "buono-cattivo" relativo al character
Semplicemente, Bad Bad Man era il nome del singolo che lanciò il primo (e unico) album musicale di John Cena.
Boh, l'ho buttata li, visto che l'ha detta Punk ci ho visto la frecciatina (piccola) a John, ma potrebbe benissimo essere un'emerita cacchiata
Ti abbiamo già detto che nella fluidità delle mosse è un cazzo di falegname, ma se altri difetti non ne notiamo che cazzo ci possiamo fare? Non è questione di aria che tira, di blindmarkismi e cazzi vari, è che non so cosa dire, oltre alla cosa ripetuta poco prima, all' uomo che ha tenuto a galla e sulle sue spalle una federazione dal Luglio del 2011.