*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Giant92 »

+thephenom88+ ha scritto:
Verissimo, più che altro ho paura che gli ultimi possano essere loro due.
Spoiler:
Ma sono già in feud, potrebbe anche voler dire che si elimino a vicenda, come qualsiasi altra roba, quindi non dice proprio nulla quel match.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Personalmente quel rumor mi fa sperare per sta notte...
Altre cose che mi fanno sperare:
-I match di qualificazione per la rissa, ai quali Reigns non ha partecipato (anche un pubblico pseudo-mark preferirebbe veder trionfare chi "si è fatto il culo")
-Il nome di Bryan pronosticato da Hulk Hogan.
-Ziggler privato del titolo IC.
-Bryan che quando si è infortunato ha cominciato a dire che l'authority gli aveva rubato il titolo (sottointendendo che sarebbe tornato nel giro per riprenderselo il prima possibile).
-Il far partecipare Bryan alla Rumble... se avessero tenuto davvero ai loro piani precedenti, gli avrebbero detto: "Ascolta, bello, siamo contenti che tu stia bene, ma tornerai a febbraio, la Royal Rumble sarà monopolio di Roman Reigns. Se partecipi, tutti ti vogliono veder vincere ad ogni costo".
-La trasformazione del match per il titolo da final chapter di una rivalità, in Triple Threat Match (cambio di piani in corso d'opera?)
-Il fatto che il PPV si tiene a Philadelphia

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Lo metto in spoiler nel caso qualcuno non ha letto la notizia nella newsboard
Spoiler:
Ho letto che Lesnar dovrebbe turnare face... Sarebbe clamoroso

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Giant92 ha scritto:
Spoiler:
Ma sono già in feud, potrebbe anche voler dire che si elimino a vicenda, come qualsiasi altra roba, quindi non dice proprio nulla quel match.
Spoiler:
lo spero, ho il terrore per quei due

josef k

Messaggio da josef k »

+thephenom88+ ha scritto:
Spoiler:
lo spero, ho il terrore per quei due
Spoiler:
reigns e bigscio come final 2: il sogno bagnato di mr mcmahon
Vedo che in alcuni dei vostri pronostici (nel topic apposito) c'è Roman reigns vincitore che elimina per ultimo un face... ecco, questa penso sia proprio una cosa impossibile... se davvero vincerà anoa'i, gli faranno eliminare per ultimo uno tra big show, rusev, wyatt e kane, dopo che questo heel ha buttato fuori personaggi assai amati come bryan
, ziggler o ambrose...in questo modo si giustifica il trionfo del samoano,e si prova a portare un po' di pubblico dalla sua parte.

josef k

Messaggio da josef k »

Alla Royal Rumble poteva iniziare una Road to Wrestlemania assai interessante, invece ci troviamo difronte ad una landa quasi completamente desolata.

La card si va delineando, provo a ipotezzare uno scenario dove cerco di trovare il lato positivo alla negatività generale.

-Rollins vs. Orton: molto probabile che la resa dei conti tra i 2 ex alleati avvenga a Wrestlemania in match 1 contro 1 che potrebbe anche non essere malvagio da guardare. Job di Orton molto probabile, visto che ormai the viper non ha più niente da aggiungere alla propria carriera.

-Cena vs. Rusev: match che non mi interessa per niente. Sarà la prima sconfitta di Rusev... probabile che la parte smart del pubblico se ne fotta del patriottismo e tifi per il russo... anzi, probabilmente ci sarà sticazzismo diffuso: giustamente .

-Memorial Battle royal: Ci sarà? Non ci sarà? Boh, comunque qui deve vincere uno come Ziggler o Ambrose.

-Kane vs Daniel Bryan: questo match potrebbe far incazzare un tifoso di Bryan come me, ma se la stipulazione dovesse essere buried alive o qualcosa di simile, allora, magari, sarebbe la volta buona che il big red jobber si ritira dalla WWE :idea: .

-Sting vs Triple H: Altro match probabilissimo, anzi quasi certo... Sarà molto sentito da tutti e forse l'unica cosa che ci si ricorderà di Wrestlemania 31 sarà proprio questo match. Il risultato, però, è scontato.

-Wyatt vs Undertaker: Qui la mia paura, oltre ad un match potenzialmente noioso, è un secondo job di 'Taker.

-Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns: Se The Rock farà da manager a sufferin' succotash durante la road to wrestlemania, potrebbe essere meno peggio del previsto...
Se non si verificano turn e Lesnar lascia la compagnia dopo l'evento, come probabile, allora il risultato è scontato: continuazione di un fallimento iniziato ieri l'altro, che potrebbe risolversi con un turn in estate del samoano e una sconfitta a summerslam , con cessione del suo WWEWHC a un face. Probabile che i regni di Reigns siano 2, inframezzati dall'incasso di Rollins, che spero diventi nei prossimi anni un nuovo CM Punk.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

josef k ha scritto:Alla Royal Rumble poteva iniziare una Road to Wrestlemania assai interessante, invece ci troviamo difronte ad una landa quasi completamente desolata.

La card si va delineando, provo a ipotezzare uno scenario dove cerco di trovare il lato positivo alla negatività generale.

-Rollins vs. Orton: molto probabile che la resa dei conti tra i 2 ex alleati avvenga a Wrestlemania in match 1 contro 1 che potrebbe anche non essere malvagio da guardare. Job di Orton molto probabile, visto che ormai the viper non ha più niente da aggiungere alla propria carriera.

-Cena vs. Rusev: match che non mi interessa per niente. Sarà la prima sconfitta di Rusev... probabile che la parte smart del pubblico se ne fotta del patriottismo e tifi per il russo... anzi, probabilmente ci sarà sticazzismo diffuso: giustamente .

-Memorial Battle royal: Ci sarà? Non ci sarà? Boh, comunque qui deve vincere uno come Ziggler o Ambrose.

-Kane vs Daniel Bryan: questo match potrebbe far incazzare un tifoso di Bryan come me, ma se la stipulazione dovesse essere buried alive o qualcosa di simile, allora, magari, sarebbe la volta buona che il big red jobber si ritira dalla WWE :idea: .

-Sting vs Triple H: Altro match probabilissimo, anzi quasi certo... Sarà molto sentito da tutti e forse l'unica cosa che ci si ricorderà di Wrestlemania 31 sarà proprio questo match. Il risultato, però, è scontato.

-Wyatt vs Undertaker: Qui la mia paura, oltre ad un match potenzialmente noioso, è un secondo job di 'Taker.

-Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns: Se The Rock farà da manager a sufferin' succotash durante la road to wrestlemania, potrebbe essere meno peggio del previsto...
Se non si verificano turn e Lesnar lascia la compagnia dopo l'evento, come probabile, allora il risultato è scontato: continuazione di un fallimento iniziato ieri l'altro, che potrebbe risolversi con un turn in estate del samoano e una sconfitta a summerslam , con cessione del suo WWEWHC a un face. Probabile che i regni di Reigns siano 2, inframezzati dall'incasso di Rollins, che spero diventi nei prossimi anni un nuovo CM Punk.
Vuoi dire che per quanto Rollins si meriti il main event di mania non glielo daranno mai e cederà il titolo a The Rock quando faranno Cena vs Rock parte 3?
:sarcasmo:
THRICE IN A LIFETIME BABY!!! :party: :serious: :horrific: :addolorato:

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

voi un Rollins che incassa vincendo il titolo a WM prima della fine del match tra Reigns e Lesnar come lo vedreste?

josef k

Messaggio da josef k »

Violence Hero ha scritto:
Vuoi dire che per quanto Rollins si meriti il main event di mania non glielo daranno mai e cederà il titolo a The Rock quando faranno Cena vs Rock parte 3?
:sarcasmo:
THRICE IN A LIFETIME BABY!!! :party: :serious: :horrific: :addolorato:
Punk non ha mai avuto, purtroppo, il main event di wrestlemania, ma è stato a lungo un fenomenale mattatore... uomo di primissima fascia nella WWE dal 2011 al 2013
Der Alptraum ha scritto:voi un Rollins che incassa vincendo il titolo a WM prima della fine del match tra Reigns e Lesnar come lo vedreste?
Non penso proprio, ma potrebbe accadere a fine match, il pubblico magari così si sveglierebbe da un sonno profondo ... ma magari no! Visto che hanno 2 fottuti mesi per prepararsi il match... già il pubblico non sarà contento, almeno impegnatevi al 100% per ottenere un risultato discreto
..-.-.-.-.-

Degeneration

Messaggio da Degeneration »

La mia card per WM:
Roman Reigns VS Lesnar (Ormai Lesnar VS Bryan ce lo sogniamo, anche che se costruiscono bene la storia può uscire qualcosa di interessante)
Triple H VS Sting (Ancora di più ci possiamo sognare Sting VS Undertaker: peccato) (curioso di sapere il motivo della rivalità)
Cena VS Rusev (Perplesso per questo match) (Inizio della rivalità per WM: uno spintone di troppo??)

il match che vorrei vedere: Bryan VS Ziggler (match della serata) o Bryan VS Jericho :l
dean ambrose vs foley

Match femminili: AJ VS Stephanie o Paige VS Trish!!

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Nella speranza che non siano davvero così irrimediabilmente beoti, dico:

Reings vs Rollins (c) vs Ambrose
Triple H vs Sting
Lesnar vs The Rock
Cena vs Ziggler
Daniel Bryan vs Rusev
The Undertaker vs Bray Wyatt

Fatemici credere. :sconsolato:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Oggi pomeriggio mentre studiavo (...) mi è improvvisamente venuto l'orrido presentimento che Cena vs Rusev sia a Fast Lame perché a Wrestlemania vogliono fare Rusev vs The Rock. Convincetemi del contrario immediatamente per favore.

josef k

Messaggio da josef k »

RobLP ha scritto:Oggi pomeriggio mentre studiavo (...) mi è improvvisamente venuto l'orrido presentimento che Cena vs Rusev sia a Fast Lame perché a Wrestlemania vogliono fare Rusev vs The Rock. Convincetemi del contrario immediatamente per favore.
Quindi a fastlane cena verrebbe squashato dal bulgaro? Non penso...
Fastlane: vittoria con scorrettezza di rusev
Wrestlemania: rivincita di supercena.
Comunque sticazzi... l'unico interesse in questa rivalità è Lana
:boh:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

RobLP ha scritto:Oggi pomeriggio mentre studiavo (...) mi è improvvisamente venuto l'orrido presentimento che Cena vs Rusev sia a Fast Lame perché a Wrestlemania vogliono fare Rusev vs The Rock. Convincetemi del contrario immediatamente per favore.
Pensa positivo. In questo caso Cena sarebbe libero di andare contro Ziggler. Se son furbi..

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ma guarda se parti dell'idea che sia contro Cena che contro Rock a Mania RUSEV le prenderebbe al 99,9% personalmente un job a The Rock sarebbe più facile da digerire e più d'effetto che l'ennesimo sacrificio a SuperCena.

Rispondi