*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WWEonly4ever ha scritto:Secondo voi, il Mai Eventi di WrestleMania XXIX sarà certamente The Rock vs John Cena?
non ci sono dubbi al riguardo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non ci sono dubbi al riguardo
Io una minima, minima minima, possibilità la do anche a Triple H vs Brock Lesnar, perché penso che possa essere davvero il capolinea della carriera di The Game.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

ragazzi ricapitolando ora quanti sono i probabili match?

hhh vs lesnar
Cena vs Rock
Punk vs Taker
sheamus, orton & ? vs the shield
Jericho vs fandango
e poi? forse lo spazio per cesaro può esserci

NotOnlyWWE
Contatta:

Rhodes Scholars & Bellas vs Brodus Clay & Company
Fandango vs Chris Jericho
Wade Barret vs The Miz

con queste aggiunte la card salirebbe a 10 incontri.

NotOnlyWWE
Contatta:

BREAKING NEWS!!! Secondo WrestleZone Mark Henry ha riportato un infortunio al ginocchio in un incontro svoltosi contro Kane durante l'House Show della scorsa notte. L'arbitro ha fatto il segnale della "X", tipico gesto per indicare un infortunio reale, quindi il match è terminato immediatamente con la squalifica di Henry che ha attaccato Kane con una sedia.
Non ci sono notizie riguardo l'entità precisa dell'infortunio, nemmeno riguardo la gravità di questo che potrebbe essere anche poco importante e non compromettente per la partecipazione di Mark Henry a WrestleMania XXIX contro Ryback.

Marco91!
Città: Milano

Messaggio da Marco91! »

La Card sta prendendo forma...

The Rock vs John Cena
HHH vs Brock Lesnar - no holds barred
The Undertaker vs CmPunk
Alberto DelRio vs Jack Swagger
Ryback vs Mark Henry
3 vs 3 : The Big Show, Orton, Sheamus vs The Shield
Tag Titles : Team Hell no vs Big E Langston & Dolph Ziggler

questi sono quelli certi, sicuri...

quelli probabili :

Chris Jericho vs Fandango
The Miz vs Wade Barret
Rhodes Scholar & Bella Twins vs Brodus Clay, Tensay, Cameron & Kaitlyn

Uno di questi forse sarà nel pre-show

Card che a me piace molto...il livello penso sarà piuttosto alto...la grande pecca credo sia la prevedibilità... io vedo molti risultati già scritti prima ancora che si inizi. Ma il livello in-ring credo sarà alto, cosi' come l'hype in diversi match.

Una sorpresa può essere rappresentata dal match per il World Title... anche se li, visto il posizionamento piuttosto basso nella card, io due lire su Ziggler che incassa la valigetta ce li metterei.....

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Marco91! ha scritto:La Card sta prendendo forma...

The Rock vs John Cena
The Undertaker vs CmPunk
Ryback vs Mark Henry

quelli probabili :

The Miz vs Wade Barret

Card che a me piace molto...il livello penso sarà piuttosto alto...la grande pecca credo sia la prevedibilità... io vedo molti risultati già scritti prima ancora che si inizi. Ma il livello in-ring credo sarà alto, cosi' come l'hype in diversi match.

Una sorpresa può essere rappresentata dal match per il World Title... anche se li, visto il posizionamento piuttosto basso nella card, io due lire su Ziggler che incassa la valigetta ce li metterei.....
io non so perchè sono certo che Ziggler incassa

Marco91!

Messaggio da Marco91! »

anche io...

perderà il suo match di coppia(che secondo me sarà il match d'apertura), e incasserà probabilmente da Del Rio....

la mia sensazione è questa....

NotOnlyWWE
Contatta:

Assolutamente: la card qualitativamente è ottima, come anche la costruzione degli incontri principali; molto bella anche la rivalità per il WHC, come anche quella per l'incontro che vede come protagonista The Shield; a me attira molto anche la costruzione di Mark Henry vs Ryback, match che attendo abbastanza.
Sì, secondo me Dolph Ziggler incasserà a WrestleMania.

Marco91!

Messaggio da Marco91! »

secondo me la rivalità per il WHT è buona... ma per Wm29 sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...ed è proprio per questo che sostengo che lo show off incasserà il MITB

su Ryback-Henry io temo la lentezza, la noia e ahimè qualche botch di troppo, sopratutto quando Rtback arriverà a dover chiudere con la Shell Shocked... Ma proprio per le basse aspettative (e l'esito scontato...vince il neo Goldberg), tutto quello che di discreto arriva è ben accetto.

Sul 3 vs 3 con lo Shield... bhe fin ora i 3 sono sempre stati autori di ottimi match... e il trio che sta volta hanno di fronte, è capace di mettere su buone cose, per l'esperienza che hanno...per cui, mi aspetto sorprese dall'incontro... anche sull'esito (credo e spero vinca lo Shield). Ci fosse stata una stipulazione, poteva venir fuori anche il match della serata (all'infuori di Taker-Punk che fanno storia a se), almeno sotto il punto di vista del wrestling lottato.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Marco91! ha scritto:
Sul 3 vs 3 con lo Shield... bhe fin ora i 3 sono sempre stati autori di ottimi match... e il trio che sta volta hanno di fronte, è capace di mettere su buone cose, per l'esperienza che hanno...per cui, mi aspetto sorprese dall'incontro... anche sull'esito (credo e spero vinca lo Shield). Ci fosse stata una stipulazione, poteva venir fuori anche il match della serata (all'infuori di Taker-Punk che fanno storia a se), almeno sotto il punto di vista del wrestling lottato.
Il 3 vs 3 è uno dei match meglio costruiti della card e dal risultato piu incerto . Potrebbero vincere entrambe le fazioni ,inoltre mi aspetto un turn a sorpresa di Orton , visto che con questa recente attitudine da paciere tra Show e Sheamus secondo me nasconde qualcosa...

Credo sarà un 3 vs 3 classico anche se mi sarebbe piaciuto un match a eliminazione oppure un tornado tag team (tutti dentro e gran caciara)

Marco91!

Messaggio da Marco91! »

mah... per me di classico avrà poco... andrà dietro all'ultimo 3 vs 3 visto ad Elimination Chamber...

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

Marco91! ha scritto:La Card sta prendendo forma...

The Rock vs John Cena
The Undertaker vs CmPunk
Ryback vs Mark Henry

quelli probabili :

The Miz vs Wade Barret

io credo siano questi, + la difesa di kaitlyn vs Layla e Cesaro nel nel preshow!!! 12 match in tutto sarebbe ottimo!

Marco91!

Messaggio da Marco91! »

non credo ci sarà una difesa del titolo femminile...

Kaitlyn è inserita nella storyline con le Bella e i Rhodes Scholar...ci sarà un match 4 vs 4 con le ragazze protagoniste, da inserire prima dei due main event, che saranno Taker-Punk e Cena-Rock...

Cesaro nel pre show è molto probabile... non so se contro R-Truth o contro Kofi...

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

Marco91! ha scritto:non credo ci sarà una difesa del titolo femminile...

Kaitlyn è inserita nella storyline con le Bella e i Rhodes Scholar...ci sarà un match 4 vs 4 con le ragazze protagoniste, da inserire prima dei due main event, che saranno Taker-Punk e Cena-Rock...

Cesaro nel pre show è molto probabile... non so se contro R-Truth o contro Kofi...
si ma tra i match vociferati, oltre a jericho vs fandango e il 4vs4, c'era anche il divas title match! ne sarei contento, è da 5 anni che non difendono questo titolo a wm!

Rispondi