Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sawyer-8-hardy

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Mi lascia perplesso il fatto che Punk in realtà avesse ben capito chi lo avesse colpito.
Di fianco a Punk c'è un ragazzino con la maglietta nera e le fascie bianche, Punk lo spinge via dopo che lo ha semplicemente toccato, il ragazzino di tutta risposta lo rispinge, Punk lo guarda per diversi secondi e si rigira, il ragazzino gli va dietro e lo rispinge sulla spalla e Punk lo riguarda, alla fine arriva l'altro coglione che gli fa il dito medio e gli da uno scappellotto, Punk si gira e colpisce il tizio sbagliato.
A rompergli il cazzo quindi sono in due, e uno Punk l'ha sgamato per due volte, non capisco perchè ha reagito contro uno che non c'entrava nulla quando uno dei due lo aveva sgamato due volte di fila.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

La reporter Laura Cole ha postato sul suo account Twitter il seguente aggiornamento riguardo all'incidente avvenuto tra CM Punk ed un fan durante l'ultima puntata di Raw:

"Ho appena parlato con lo sceriffo della contea di Sacramento riguardo all'incidente che ha coinvolto un fan e CM Punk. Il Dipartimento dice che hanno stilato un rapporto riguardo al suddetto incidente. Hanno affermato che il fan si lamentava per un dolore al ginocchio. Il Dipartimento ha detto che investigheranno su questo incidente, per determinare se inoltrare questa inchiesta all'ufficio del Procuratore Distrettuale. Ho avuto solo un paio di minuti per parlare con il fan coinvolto nell'incidente prima che gli agenti avessero bisogno di parlare con lui per una seconda volta. Fino alla scorsa notte, quel fan non ha detto se considererà l'ipotesi di presentare denuncia. Non ho avuto l'opportunità di fargli questa domanda."

Preso dalla Newsboard.

Dolore al ginocchio?WTF?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Cm_Best ha scritto:La reporter Laura Cole ha postato sul suo account Twitter il seguente aggiornamento riguardo all'incidente avvenuto tra CM Punk ed un fan durante l'ultima puntata di Raw:

"Ho appena parlato con lo sceriffo della contea di Sacramento riguardo all'incidente che ha coinvolto un fan e CM Punk. Il Dipartimento dice che hanno stilato un rapporto riguardo al suddetto incidente. Hanno affermato che il fan si lamentava per un dolore al ginocchio. Il Dipartimento ha detto che investigheranno su questo incidente, per determinare se inoltrare questa inchiesta all'ufficio del Procuratore Distrettuale. Ho avuto solo un paio di minuti per parlare con il fan coinvolto nell'incidente prima che gli agenti avessero bisogno di parlare con lui per una seconda volta. Fino alla scorsa notte, quel fan non ha detto se considererà l'ipotesi di presentare denuncia. Non ho avuto l'opportunità di fargli questa domanda."

Preso dalla Newsboard.

Dolore al ginocchio?WTF?
nel filmato che ho postato poco fa si vede punk che lo atterra...franandogli quasi addosso(o cercando di corcarlo di più)..quindi probabile.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Cm_Best ha scritto:La reporter Laura Cole ha postato sul suo account Twitter il seguente aggiornamento riguardo all'incidente avvenuto tra CM Punk ed un fan durante l'ultima puntata di Raw:

Preso dalla Newsboard.

Dolore al ginocchio?WTF?
Probabilmente avrà preso una caduta dopo il colpo

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Preso dalla Newsboard.

Dolore al ginocchio?WTF?
Wattaffack?

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Vero,non ci avevo pensato, anche se mi sa tanto di cazzata per prendere il risarcimento danni.
Ultima modifica di CM_Best il 09/10/2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sawyer-8-hardy ha scritto:Mi lascia perplesso il fatto che Punk in realtà avesse ben capito chi lo avesse colpito.
Di fianco a Punk c'è un ragazzino con la maglietta nera e le fascie bianche, Punk lo spinge via dopo che lo ha semplicemente toccato, il ragazzino di tutta risposta lo rispinge, Punk lo guarda per diversi secondi e si rigira, il ragazzino gli va dietro e lo rispinge sulla spalla e Punk lo riguarda, alla fine arriva l'altro coglione che gli fa il dito medio e gli da uno scappellotto, Punk si gira e colpisce il tizio sbagliato.
A rompergli il cazzo quindi sono in due, e uno Punk l'ha sgamato per due volte, non capisco perchè ha reagito contro uno che non c'entrava nulla quando uno dei due lo aveva sgamato due volte di fila.
Proprio perché, evidentemente, l'intento iniziale era quello giustissimo di non reagire. Alla terza volta, magari convinto che fosse ancora lo stesso di prima, si è frantumato le palle ed ha reagito, colpendo per sbaglio un terzo incomodo che non c'entrava nulla.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Sawyer-8-hardy ha scritto:Mi lascia perplesso il fatto che Punk in realtà avesse ben capito chi lo avesse colpito.

Come avevo accennato anche prima, in quel momento Punk non aveva tutta questa lucidità mentale a disposizione, poichè era in diretta, stava ancora interagendo con Vince, aggiungendoci tutto il nervosismo e la pressione in quel momento, quindi ha reagito molto d'istinto in questo caso.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

The WWE fan who provoked CM Punk into striking an innocent fan twice in the face at Monday’s Raw in Sacramento, California, boasted about his actions on Twitter.
The fan, who lists himself as Dario Teyes, responded to a person who said he saw him on Raw and wondered whether he saw the fan who got punched.
“bro I’m the one that was f***ing with him lmao them he rocked an innocent fan. that guy is about to be a millionaire!!!” he wrote. “I punched [Punk's] kidney and slapped his back hella hard. bro [Punk] straight pounced on a poor day white guy. I hit him ran away then ran back and stood next to him cause I saw the camera.”
Teyes was asked why no one singled him out to security, writing, “cause I dipped fast! Come on now poor fat guy is just hanging out putting his glasses on.”
When Teyes was told he was going to be caught, he responded, “no one ever has and no one ever will.”
Fonte: Wrestlenewz.com

Avesse preso a pugni questo coglione(quello che veramente l'ha provocato con ripetuti pugni e calci sui reni) gli avrei fatto l'applauso

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Cm_Best ha scritto:Vero,non ci avevo pensato, anche se mi sa tanto di cazzata per prendere il risarcimento danni.
e ci mancherebbe altro..io lo spennerei punk :almostlaughing:
[youtube][/youtube]

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

Cm Punk ha esagerato.Non doveva reagire.Lui è un professionista e come tale deve svolgere il suo lavoro,e quello che ha fatto è inaccettabile.Fossi il fan denuncerei la WWE e Cm Punk,portandoli in tribunale.Cm Punk doveva rimanere calmo,e non farsi prendere dal eccitazione del momento.Ha avuto invece un comportamento non professionale e spero che venga punito per ciò.La cosa più giusta sarebbe una sospensione di un mese e privarlo del titolo WWE,perchè un atleta che non sa concentrarsi sul suo lavoro,quindi controllare anche le sue emozioni,non può essere il "biglietto da visita" principale di una federazione...il fatto che il fan lo abbia provocato conta zero,sei un professionista e hai il dovere di stare calmo e svolgere il tuo lavoro

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Dario Teyes ‏@DarioTeyes
@CMPunk me and you one on one bitch!

:almostlaughing:

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

King of Bling Bling ha scritto:
Proprio perché, evidentemente, l'intento iniziale era quello giustissimo di non reagire. Alla terza volta, magari convinto che fosse ancora lo stesso di prima, si è frantumato le palle ed ha reagito, colpendo per sbaglio un terzo incomodo che non c'entrava nulla.
eh ma il punto è che colpisce da tutt'altra parte.
Il ragazzetto lo aveva individuato, quando si gira il ragazzetto è li che gli punta il dito addosso e gli dice robaccia, perchè girarsi verso la parte opposta e colpire li quando sai che chi ti da fastidio è da tutt'altra parte ?!
Certo, uno sganassone a un ragazzino non lo puoi tirare ( non che non se lo meritasse ), ma se proprio la devi rischiare, almeno non menare uno che sta dalla parte opposta.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Noel ha scritto:Dario Teyes ‏@DarioTeyes
@CMPunk me and you one on one bitch!

:almostlaughing:
Rotolo :LOL: :LOL: :LOL:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dario Teyes che vince la Rumble entrando col numero 30 a quanto è quotato? :justwatching:
Non sarà mica Darth_Dario :horrific:

Rispondi