WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
max

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da max »

3:16 Eh come no, infatti sei stato tu il primo a tirare fuori la parola "fessi".

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto:Sisi, come no.
Fatto <3
Ci vediamo dopo la sconfitta di Ryback, ma tanto sarai contento lo stesso , dopottutto sei fan di Punk.

Un bel Ryback merda, che ci sta sempre bene.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto: Bell'avatar eh, fai ridere.
No, al massimo fai ridere tu, l'hai detto tu quello :TV:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: No, al massimo fai ridere tu, l'hai detto tu quello :TV:

Semplicemente mi sono espresso male ma vabbè, infatti al posto subito dopo ho specificato meglio che potevi benissimo essere fan di entrambi. Ma te non sei mica capace a discutere, ma solo di marciare su di un inutile frase, complimenti.

Dai pur essendo fan di punk è meglio buttare nel cesso una storyline di 15 mesi, tanto è più importante costruire Ryback. :LOL:
Ultima modifica di CM_Best il 27/10/2012, 23:03, modificato 1 volta in totale.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:

Semplicemente mi sono espresso male ma vabbè, infatti al posto subito dopo ho specificato meglio che potevi benissimo essere fan di entrambi. Ma te non sei mica capace a discutere, ma solo di marciare su di un inutile frase, complimenti.
Certo, io non sono capace di discutere, dopo che tu hai detto "mi sono stufato".

AHAHHA, però sei simpatico, a modo tuo ma lo sei.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:
Dai pur essendo fan di punk è meglio buttare nel cesso una storyline di 15 mesi, tanto è più importante costruire Ryback. :LOL:
E poi sono io quello che marcia su una frase.

Dai, basta, troppo off-topic.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Certo, io non sono capace di discutere, dopo che tu hai detto "mi sono stufato".

AHAHHA, però sei simpatico, a modo tuo ma lo sei.

Quando una persona continua a negare l'evidenza ripetendo continuamente le stesse cose per arrampicarsi sugli specchi, la cosa migliore da dire è: "Mi sono stufato"

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

state spammando da tre pagine.
andarvene in una chat, no?

max

Messaggio da max »

salettone ha scritto:state spammando da tre pagine.
andarvene in una chat, no?
Mhà, prima sti stava comunque cercando di "discutere" su qualcosa che riguarda il ppv in question eh.
Poi quando la situazione è degenerata sono stato il primo a dire basta, non vedo il grande spam.

Ho visto di peggio in certi topic di Raw eh, per dire.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Mhà, prima sti stava comunque cercando di "discutere" su qualcosa che riguarda il ppv in question eh.
Poi quando la situazione è degenerata sono stato il primo a dire basta, non vedo il grande spam.

Ho visto di peggio in certi topic di Raw eh, per dire.

Pardon, finiamola qui.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Vabbè gli avatar sono una cosa allucinante. Quasi quasi ne faccio uno anche io ma sarebbe troppo. Riprendetevi per dio.

Comunque questo ppv è la transizione fatta evento. Non ci sarebbe nulla di male se non si trattasse di Hiac dove un match come questo viene trattato come match tappa bucchi... un miracolo se questo ppv,personalmente,prende 5 come voto. Poi vedremo ma le aspettative...mah.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:Vabbè gli avatar sono una cosa allucinante. Quasi quasi ne faccio uno anche io ma sarebbe troppo. Riprendetevi per dio.

Comunque questo ppv è la transizione fatta evento. Non ci sarebbe nulla di male se non si trattasse di Hiac dove un match come questo viene trattato come match tappa bucchi... un miracolo se questo ppv,personalmente,prende 5 come voto. Poi vedremo ma le aspettative...mah.
Io ho semplicemente copiato la sua "brillante" idea.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

BestintheWorld1982 ha scritto: non è la streak il problema ma non mandare Ryback in pasto a Punk adesso, in barba al lavoro che han fatto i bookers, pur se lui per quanto dimostrato non lo meriterebbe
Si, molto meglio "non mandare Ryback in pasto a Punk" e far perdere il campione, per mantenere l'aura da imbattibile di Pippaback e dargli un utilissimo regno breve, tanto poi Punk lo puoi far rivincere.
Sta bon poi che ha cercato di spiegartelo anche Baboden.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto: Si, molto meglio "non mandare Ryback in pasto a Punk" e far perdere il campione, per mantenere l'aura da imbattibile di Pippaback e dargli un utilissimo regno breve, tanto poi Punk lo puoi far rivincere.
Sta bon poi che ha cercato di spiegartelo anche Baboden.
Ma se Punk vince con l'interferenza di Lesnar, di Henry o di chi volete voi, non ne esce ridimensionato lo stesso? Come farà a proclamarsi il migliore del mondo ed essere preso sul serio? Diventerebbe un campione alla JBL...
Tanto vale che perda pulito e tanti saluti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Ma se Punk vince con l'interferenza di Lesnar, di Henry o di chi volete voi, non ne esce ridimensionato lo stesso? Come farà a proclamarsi il migliore del mondo ed essere preso sul serio? Diventerebbe un campione alla JBL...
Tanto vale che perda pulito e tanti saluti.
Ma sta' tranquillo che non perde. Ragazzi,siete di fronte a un PPV di transizione. Pensate veramente che Punk perderà il titolo ? E per cosa,per fare un favore a Ryback in un inutilissimo regno di 1 mese ? E consideriamo che manca un mese alle Sries e quindi ad un anno da campione di Punk. Non facciamoci seghe mentali inutili.

Rispondi