US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
Match interrotto sul 5-2 e servizio Ferrer causa vento forte + pioggia in arrivo.Chissà se si riprenderà

- Mds32
Partita pare rinviata a domani alle 17 causa maltempo (c'era forte vento e pare stesse arrivando un acquazzone) ma guardando la livecam di times square (http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/) a me personalmente il tempo pare più che buono...boh

La seconda semifinale rinviata a domani pomeriggio, con la finale che presumibilmente si giocherà lunedì. Con Murray che avrà quindi il classico giorno di riposo non previsto normalmente per l'accoppiata semifinale-finale, mentre il vincitore di Djokovic/Ferrer dovrà giocare senza riposo tra una partita e l'altra.
Tutto questo per dire che se Murray non vince questo Slam, può tranquillamente fottersi.

Tutto questo per dire che se Murray non vince questo Slam, può tranquillamente fottersi.
- Mds32
Ma è ufficiale?Io ho letto solo voci ma nessuna ufficialitàKing of Bling Bling ha scritto:La seconda semifinale rinviata a domani pomeriggio, con la finale che presumibilmente si giocherà lunedì. Con Murray che avrà quindi il classico giorno di riposo non previsto normalmente per l'accoppiata semifinale-finale, mentre il vincitore di Djokovic/Ferrer dovrà giocare senza riposo tra una partita e l'altra.
Sul sito ufficiale degli US Open la danno per posticipata ed è già nel programma di domani, quindi penso che ormai gli orari rimangano quelli, dato che al momento dell'annuncio la gente munita di biglietto sarà anche tornata a casa.Mds32 ha scritto: Ma è ufficiale?Io ho letto solo voci ma nessuna ufficialità
EDIT: quella sulla finale, invece, è una semplice deduzione, ma perché è impossibile che facciano giocare semifinale e finale lo stesso giorno (già fanno di tutto per non far sovrapporre le partite dei primi turni, salvo quelle di doppio, figuriamoci per due eventi così importanti).
Finalmente il programma finale degli US Open (sperando che non ci siano ulteriori ritardi causati dalla pioggia):

ARTHUR ASHE STADIUM
Sunday, September 9th
ORE 17.00
Men's Singles - Semifinals
David Ferrer (ESP) [4] vs. Novak Djokovic (SRB) [2] | To finish 5-2
ORE 22.30
Women's Singles - Final
Serena Williams (USA) [4] vs. Victoria Azarenka (BLR) [1]
LOUIS ARMSTRONG STADIUM
Sunday, September 9th
ORE 19.30
Women's Doubles - Final
Andrea Hlavackova (CZE) [3] / Lucie Hradecka (CZE) [3] vs. Sara Errani (ITA) [2] / Roberta Vinci (ITA) [2]
ARTHUR ASHE STADIUM
Monday, September 10th
ORE 22.00
Men's Singles - Final
Andy Murray (GBR) [3] vs. TBD (Winner of Ferrer vs. Djokovic Semifinal)
Sunday, September 9th
ORE 17.00
Men's Singles - Semifinals
David Ferrer (ESP) [4] vs. Novak Djokovic (SRB) [2] | To finish 5-2
ORE 22.30
Women's Singles - Final
Serena Williams (USA) [4] vs. Victoria Azarenka (BLR) [1]
LOUIS ARMSTRONG STADIUM
Sunday, September 9th
ORE 19.30
Women's Doubles - Final
Andrea Hlavackova (CZE) [3] / Lucie Hradecka (CZE) [3] vs. Sara Errani (ITA) [2] / Roberta Vinci (ITA) [2]
ARTHUR ASHE STADIUM
Monday, September 10th
ORE 22.00
Men's Singles - Final
Andy Murray (GBR) [3] vs. TBD (Winner of Ferrer vs. Djokovic Semifinal)
					Ultima modifica di Blingo il 09/09/2012, 13:03, modificato 2 volte in totale.

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Se Djokovic dovesse arrivare in finale, in continuo a darlo favorito contro Murray, nonostante lo scozzese avrà un giorno in più.
Nole non credo soffrirà troppo il giocare 2 partite in 2 giorni(a meno che entrambe non durino 4 ore).
Com'è stata Berdych vs Murray?
Preciso che gli orari postati da Blingo sono i NOSTRI ORARI.
Inoltre alle 13.30 di New York, 19.30 da noi, si giocherà la finale del doppio F.
Ancora sfortunate le nostre italiane che giocheranno sull'Armstron e non sull'Ashe, in un orario in cui, presumibilmente, il pubblico sarà sul centrale per la semi maschile.... pioggia del cazzo.

Nole non credo soffrirà troppo il giocare 2 partite in 2 giorni(a meno che entrambe non durino 4 ore).
Inoltre alle 13.30 di New York, 19.30 da noi, si giocherà la finale del doppio F.
Ancora sfortunate le nostre italiane che giocheranno sull'Armstron e non sull'Ashe, in un orario in cui, presumibilmente, il pubblico sarà sul centrale per la semi maschile.... pioggia del cazzo.
Quello sicuramente, più che altro perché è Novak Djokovic e gioca sulla sua superficie preferita. Con il post precedente non volevo lasciare intendere che Murray fosse il favorito, ma più che altro sottolineare come questa sia probabilmente l'occasione migliore per cogliere uno Slam, dato che Nole è sì decisamente in forma rispetto a metà stagione, ma su qualche colpo arranca ancora (se lo si paragona al Nole del 2011 fa quasi paura il calo, effettivamente).Y2J Paguro ha scritto:Se Djokovic dovesse arrivare in finale, in continuo a darlo favorito contro Murray, nonostante lo scozzese avrà un giorno in più.
E grazie per aver ricordato la finale femminile del doppio, di cui mi ero colpevolmente dimenticato!