WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puntata che mi è piaciuta e non poco.

Mi stava prendendo Punk/Show fino all'interferenza di Bryan poi tag team match scontato ma visti i protagonisti non mi ha creato problemi.

Ryback sticazzi,speravo in Mahal ma niente.

Tensai/Cara serve solo per l'ennesimo sfogo dell'ex Albert nei confronti del povero Sakamoto.

Oh mi interessa la situazione intorno ai titoli di coppia.

Che bello Piper e Jericho insieme,bravo anche Zigglah,carino il seguente TT.

Ecco c'è una situazione intorno al WHC,a sto punto hype per Smackdown.

Christian :cia: ,porca puttana eva,comunque vittoria importante per Sandow,ma non ho capito il motivo dell'ingresso di Clay che non ha portato a nulla.

Discreto il "Main Event",ci si vede domenica.

Oh Lesnar,in quest'ultimi tempi è stato chiamato mercenario e overrated,andate a fanculo,ma dove lo prendete uno così,con un'aura così grande da distrutture senza remore.
Ok magari le tempistiche de segmento non saranno state il massimo della vita,ma la sua foga,il dolore di HBK,la rabbia repressa di HHH e gli sguardi di Pauly son stati da cazzo in mano fumante.
Hype,hype,hype.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Comunque io da qui a Wrestlemania non ho bisogno di storyline fatte come Dio comanda per i feud/match di Lesnar, già solo che me lo mettono nella card basta e avanza.

Cioè se col Triplo arrivavano ieri sera senza mai essersi visti e si dicevano "Io, te, domenica notte, Summerslam" mi andava bene lo stesso, io voglio veder menare le mani, voglio vedere Lesnar menare le mani

poi se c'è una storyline, per quanto gestita in modo discutibile (ma nemmeno tanto visti i "gettoni Lesnar"), va anche meglio

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Puntata che mi è piaciuta, mi sono fatto il live per un oretta ieri ed oggi ho guardato il resto.

Devo ammettere che tensai che perde in un attimo ha sorpreso anche a me inizialmente, poi pensandoci giusto 5 secondi ti rendi conto che ha perso pure con tyson kidd ed allora è tutto più che normale.

Ryback così over è stata il momento più assurdo della puntata, non me l'aspettavo proprio; contento per lui.

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

yamazua ha scritto:Ragà, prendetevi una pausa dal wrestling, ve lo dico come consiglio...
Non si può più nemmeno criticare?

Continuate pure voi a sorbirvi tutto ciò che la WWE vi propina, io non ci sto.

Hickem

Messaggio da Hickem »

DF PUNK ha scritto: Gestita ottimamente perchè questo è quello che si doveva fare con quel tipo di personaggio, vorrei sapere cosa avrebbero dovuto fare più di così... Vabbè, ci rinuncio vah, Lesnar vs HHH merda :IT:
Evviva Lesnar - HHH :IT:
Evviva le storyline interrotte per settimane a casissimo :IT:

»Viper

Messaggio da »Viper »

Basta stronzate, parliamo di cose serie

la theme alternativa di Raw che s'è sentita ieri sera.

Nome.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata neanche sufficiente per quanto mi riguarda.
La costruzione per il Triple Treath neanche oggi è stata male,ma nella puntata pre-PPV mi aspettavo di meglio,tristezza nel vedere Bryan trattato così,che poi ha un match con Kane o no? Non l'hanno cagato minimamente,mah.
Piper's Pit niente di chè,il triple treath random ed altrettanto random il match tra Miz e Mysterio a Summerslam,che non hanno cagato per niente come Bryan/Kane. Gran costruzione per la "Wrestlemania dell'estate" :facepalm:
Solita carrellata di squash,squalidissima la nuova theme di Ryback,non continua il suo fantastico feud con Mahal.
Cara squasha Tensai,che per la 348968146901 volta distrugge Sakamoto. Ok.
Semi-costruzione per il tag team titles match di Summerslam,ma in un minuto che sono apparsi già dico che i PTP senza AW non sono niente,credo e spero che a Summerslam jobbano e poi vanno a marcire a Superstars,anche perchè mi sembra che stanno costruendo Hawkins e Reks.
Divas sticazzi,ma almeno non è comparsa Kelly e c'era la campionessa.
Ammetto che per Del Rio/Sheamus mi sta venendo un pizzico (ma proprio pizzico) di interesse.
AJ come GM sta faticando,lo sospettavo,era meglio andare sull'usato sicuro.
Santino/Castagnoli nel pre-show=job per Claudio. Evvai.
Squash di Sandow su Christian. VAFFANCULO.
Poi per finire abbiamo la firma del contratto,niente da segnalare,ma abbastanza squallido quello che è successo dopo,una trafila che per giunta si poteva benissimo evitare,ed HBK impaurito per tutta la serata mi faceva pena.
Ed il guaio è che è stato probabilmente il segmento migliore della serata.
Ultima modifica di Attitude95 il 14/08/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.

ShamanOfSexy
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Minchia che palle, meno male che la puntata me la vedo sdraiato sul divano e non incollato al pc a commentare e criticare ogni singolo minuto di ogni segmento. A cercare di capire cosa faranno prima, cosa dopo, chi jobba, chi interferisce, chi è il Main Event della seconda ora ( :O.O ) perchè il match di coppia non è il ME, cosa fa Lesnar, non ho visto nessun braccio rotto, ma la puntata è finita, non puo finire qui, non si è capito niente, ma Heyman non ha la patente, ecc

Ma che vi frega di come cazzo è montata una puntata, di cosa verrà prima e di cosa chiuderà lo show?
Guardatela e godetela fino alla fine, con qualche interrogativo certo, per fortuna, ma sapendo che cmq di solito la scelta non è casuale, c'è una motivazione; è ovvio che l'angle del pestaggio a HBK sia il finale di puntata, se poi il match a Summerslam sarà il ME.
Così magari uno, dopo aver visto la puntata, rimane un pelo più soddisfatto e avrà meno critiche insulse da fare...
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/08/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Turn Heel ha scritto: Non si può più nemmeno criticare?

Detto da quello che non ci pensa due volte a gridare al TNA merda senza seguirla, ve?

No, ma nascondiamoci sempre dietro agli, io critico perchè so figo, voi magnate merda.

Nessuno ti dice di non criticare, non ti piace la storyline, benissimo, non ti mette hype il match altrettanto, non ammettere che HHH vs Lesnar è un dream match a tutti gli effetti è pura follia.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

»Viper ha scritto:Basta stronzate, parliamo di cose serie

la theme alternativa di Raw che s'è sentita ieri sera.

Nome.
[youtube][/youtube]
questa?

»Viper

Messaggio da »Viper »

DF PUNK ha scritto: [youtube]
questa?
Si :- Grazie :-

Ma quindi non era la prima volta che la mettevano ieri sera? :-

Btw, Shinedown, scontato, mi sembrava figa, non poteva che essere roba loro
Ultima modifica di »Viper il 14/08/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DF PUNK ha scritto: Detto da quello che non ci pensa due volte a gridare al TNA merda senza seguirla, ve?

No, ma nascondiamoci sempre dietro agli, io critico perchè so figo, voi magnate merda.

Nessuno ti dice di non criticare, non ti piace la storyline, benissimo, non ti mette hype il match altrettanto, non ammettere che HHH vs Lesnar è un dream match a tutti gli effetti è pura follia.
Non è vero, non ho mai parlato del prodotto TNA perché non lo seguo. Sapevo che faceva cagare più della WWE allora non ho nemmeno mai provato.
Ultima modifica di Turn Heel il 14/08/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Turn Heel ha scritto: L'abbraccio dopo l'HIAC stava a simboleggiare il sipario che cala sulle carriere dei tre.

No, questo è quello che hai inteso tu. La end of an era fu concepita come ultima STORYLINE e MATCH tra le ultime 2 leggende del business ancora in grado di lottare.

Ma niente impedisce a Taker e HHH di combattere con altri, basta che non lo facciano tra di loro.

Non si può più nemmeno criticare?

Certo, sei liberissimo di criticare, ma se ti fa cagare una storyline come quella di HHH e Lesnar e il conseguente dream match tra i 2 (cioè, per anni vi siete segati sperando che Lesnar tornasse, ora che torna gli tirate merda addosso) allora il mio CONSIGLIO è di smettere di seguire la WWE.

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

yamazua ha scritto: Certo, sei liberissimo di criticare, ma se ti fa cagare una storyline come quella di HHH e Lesnar e il conseguente dream match tra i 2 (cioè, per anni vi siete segati sperando che Lesnar tornasse, ora che torna gli tirate merda addosso) allora il mio CONSIGLIO è di smettere di seguire la WWE.
Se ci fosse un'alternativa lo farei.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DF PUNK ha scritto: [youtube][/youtube]
questa?
rimpiango sempre di più to be loved ...

comunque AJ ha bisogno di spazio . se gli danno a malapena due segmenti cosi a cazzo ovvio che non riuscirà mai ad avere la giusta dimensione come GM.

Rispondi