God is Bushwhackers ha scritto:
Io Ziggler invece non lo vedrei male nel MITB per il WWE Champion
Ma Ziggler ha qualche possibilità di vincere il titolo a MITB senza MITB?con Del Rio che va nel MITB per il WWE Champion?così ci puoi mettere dentro Kofi,Sin Cara,Rhodes e 1 altro(speriamo Barrett)
WadeBarret96 ha scritto:
Ma Ziggler ha qualche possibilità di vincere il titolo a MITB senza MITB?con Del Rio che va nel MITB per il WWE Champion?così ci puoi mettere dentro Kofi,Sin Cara,Rhodes e 1 altro(speriamo Barrett)
Credo che la wwe voglia dare finalmente a Del Rio il match singolo contro sheamus per il titolo,con ziggler che va nel MITB di smackdown
RioGrandeGTS ha scritto:
Credo che la wwe voglia dare finalmente a Del Rio il match singolo contro sheamus per il titolo,con ziggler che va nel MITB di smackdown
Solo a me Ziggler piace più di Del Rio?non solo nel ring...Del Rio mi annoia un pò...poi oltre all'ambar non ha una mossa finale credibile con cui chiudere
RioGrandeGTS ha scritto:
se ci arriva del rio al MITB oramai anche se lo sfiori cade a terra infortunato .-. è dire che mi piace pure come wrestler
WadeBarret96 ha scritto:
Solo a me Ziggler piace più di Del Rio?non solo nel ring...Del Rio mi annoia un pò...poi oltre all'ambar non ha una mossa finale credibile con cui chiudere
Del Rio è uno dei miei preferiti,ma anche ziggler mi piace,lui insieme a Rhodes e a qualcun'altro saranno il futuro della wwe,ho solo detto che a MITB ci sarà finalmente il match one vs one tra sheamus e Alberto,perchè non l'hanno mai avuto in PPV,una volta hanno inserito Bryan e l'altra si è fatto male,ziggler puo andare benissimo nel MITB di smackdown e anche vincerlo
WadeBarret96 ha scritto:
credo che in questo momento a tutti piaccia + Ziggler di Del Rio, per questo tutti si augurano che vada nel MITB e lo vinca, piuttosto che rijobbi a Sheamus
RioGrandeGTS ha scritto:
Lasciando stare il vincitore,io stavo pensando al match,per quanto può essere intrigante la presenza di cena,non è quel tipo di lottatore adatto a questa stipulazione ma non lo è nemmeno show,quindi loro due sicuramente si picchieranno per tutta la durata dell'incontro e Kane e Jericho rimarranno a cercar di prendere la valigetta, ma ci vuole la presenza di qualcun'altro per rendere il match più piacevole,tipo Mysterio e The Miz
Il problema per me è Show.
Anche con Mysterio e chiunque altro tut voglia, il problema resta lui. Kane è già più digeribile.
da questo PPV, dipenderanno gli scenari futuri in ottica titolo WWE e dopo Raw l'incertezza sul match tra Punk & Bryan è ancora aumentata, chi dava per certo un AJ che si sarebbe rivelata complice di Bryan nel fregare Punk, ora deve rivedere la sua posizione, Aj è stata costruita come una mina vagante, divisa tra l'ex che ora gli ri strizza l'occhio per tornaconto e quello che sembrerebbe il nuovo oggetto del desiderio che però in tutti i modi vorrebbe prendere le distanze da lui; il tutto lascia aperto 2 scenari che probavilmente ci faranno capire cosa ha in mente la WWE da SS in poi.
Il tutto legato a doppio filo col MITB per la shot al titolo WWE, che sia se resterà a 4 uomini o che venga aumentato a 6 con Mysterio & Miz aggiunti ai partrcipanti sembra sempre + indirizzato su John Cena, che non ha caso ha già iniziato ad interagire sia con Punk che con Bryan.
Difficile pensare che non sarà il bostoniano ad uscire da MITB con la valigetta, che già ha fatto capire i suoi propositi nell'ultimo Raw, se vincerà la valigetta non aspetterà il momento propizio per incassarla su un campione ko, ma sfiderà subito chiunque sia il campione; che Cena sarà nel match titolato a SS e che quindi tornerà nel giro titolato da fine estate non dico sia una certezza, ma una cosa molto probabile e anche giusta vito che è impegnato in altro da tanti mesi.
La WWE ha due strade: una è di puntare sullo starpower sulla sfida tra i 2 top face del roster, cioè Cena & Punk, con Punk ancora campione dopo MITB e feud con Cena da far iniziare con il tentato incasso del MITB a SS.
L'altra strada è quella di puntare ancora su Bryan, facendogli fare lo step successivo, facendolo uscire vincitore dal feud con Punk, dandogli il titolo a MITB e contemporaneamente mandarlo contro Cena, partendo da un TT con ancora Punk di mezzo a SS, per poi far proseguire il feud tra l'American Dragon e il bostoniano nei mesi successivi.
E in tutto questo la WWE ha un'altra ghiotta opportunità, cioè finalmente interrompere la streak degli incassi riusciti del MITB e proprio grazie al fatto di dare la valigetta al suo uomo di punta, a colui che non subirebbe nessun danno dal fallire l'incasso, in fondo per le modalità d'incasso che utilizzerebbe sarebbe solo una shot fallita, nulla di + e in caso di TT, anche senza venire schienato.