tiger che abbandona: presagio di pessimo show... bella tigre, auguri ancora!Rated Tiger S.star ha scritto:sono pieno come il carrello della spesa...credo che stavolta vi abbandonerò...![]()
In gamba ragazzi fate i bravi in mia assenza, buon live a tutti![]()
![]()
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Gli garba il cazzo.CM_Punk ha scritto:Ma come hanno fatto a non rinnovare il contratto ad Edge?
COGLIONI.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
E' Edge che non ha firmato.CM_Punk ha scritto:Ma come hanno fatto a non rinnovare il contratto ad Edge?
COGLIONI.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Christian ha scritto:
Vittoria di Santino in un buon match.
ma lo ha pinnato pulito?
please, passatemi qualche link, o ditemi a che pagina sono per favore
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Manca pochissimo.
Ho un HYPE della madonna ma per cause di forza maggiore sono costretto a vedermi il resto domani.
Buon live a tutti!
Ripeto:
COGLIONI.
Ho un HYPE della madonna ma per cause di forza maggiore sono costretto a vedermi il resto domani.
Buon live a tutti!
Perché gli avevano proposto un'offerta irrisoria.Talpone ha scritto:
E' Edge che non ha firmato.
Ripeto:
COGLIONI.
Ultima modifica di CM_Punk il 30/04/2012, 1:59, modificato 1 volta in totale.
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Si pulitissimo!salettone ha scritto:
ma lo ha pinnato pulito?
please, passatemi qualche link, o ditemi a che pagina sono per favore
Pag 21
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
- lucacipriani
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Milano
- Località: Milano
- Contatta:
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia


